If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perchè i prodotti illegali in italia hanno dei sides??
in Italia no
il problema che se sei uno che viaggia.....come metti tutti e 2 i piedi(con uno non so dire) fuori dal confine ti arrivano tutti di botto e magari crepi pure, se non ti sbrighi a rimetterli all'interno
ovviamente secondo la nuova finanziaria di stamattina pagando 5 euro di tassa di ritorno
io,se fossi seguito per bene.
di mio ho poche conoscenze.
quoto
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
fossero legali e senza effetti negativi sarei pieno come un cavallo..fossero illegali ma sicuri per la salute al 100% forse rischierei tanto son fissato col fisico..invece per come son veramente i fatti non ne vale veramente la pena..il lato legale è quello che mi spaventa meno..non esiste persona al mondo che abbia preso e non abbia avuto rogne di salute..
il bello è che in palestra ti guardano come se fossi tu lo sfigato di turno..
mancano le palle per cosa? per decidere di morire?è coraggio quello?o coglioneria?
Chi si imbottisce di merda lo fa perchè è talmente fissato che in quel momento pensa solo ai lati fighi...poi pero' arrivano anche i momenti drammatici e li' anche il culturista piu' fissato di sto pianeta si piange addosso e si caga in mano.
e' cosi'..fai le cose senza rendertene conto..non per coraggio.
anche chi corre in moto è cosi'..ha la mania, la fissa ma tante volte si rischia non per coraggio..per ingenuità, per divertimento ..non vai a pensare che se ti incrocia un camion ti sfondi il cranio a 280 all'ora. Peccato che le cose succedano sistematicamente..e' facile farsi prendere la mano con certe cose..il doping lo vedo cosi'..a maggior ragione se sei portato..esageri fin quando il tuo corpo ti manda affanculo..se sei fortunato la cosa è reversibile altrimenti puoi solo dare la colpa a te stesso della tua fine. Per 3 muscoli del ***** che nemmeno durano...è pure quella la rogna, tanta salute persa per qualcosa di effimero e poco duraturo..
Non ho nemmeno voluto affrontare i probleimi psicologici di quando uno stacca e ritorna la merda che era da natural...la maggior parte dei culturisti hanno cambi di umore paurosi...son da manicomio senza esagerare..depressione alternata a stati di euforia proporzionale alla circonferenza del bicipite. e' vita? già io che son natural son mezzo rovinato da sto punto di vista..paso giornate depreso perchè non son come vorrei..pensa che merda...con tutte le cose che invece la vita ha da offrire te ne stai come uno stronzo a sputarti addosso davanti allo specchio..
mancano le palle per cosa? per decidere di morire?è coraggio quello?o coglioneria?
Chi si imbottisce di merda lo fa perchè è talmente fissato che in quel momento pensa solo ai lati fighi...poi pero' arrivano anche i momenti drammatici e li' anche il culturista piu' fissato di sto pianeta si piange addosso e si caga in mano.
e' cosi'..fai le cose senza rendertene conto..non per coraggio.
anche chi corre in moto è cosi'..ha la mania, la fissa ma tante volte si rischia non per coraggio..per ingenuità, per divertimento ..non vai a pensare che se ti incrocia un camion ti sfondi il cranio a 280 all'ora. Peccato che le cose succedano sistematicamente..e' facile farsi prendere la mano con certe cose..il doping lo vedo cosi'..a maggior ragione se sei portato..esageri fin quando il tuo corpo ti manda affanculo..se sei fortunato la cosa è reversibile altrimenti puoi solo dare la colpa a te stesso della tua fine. Per 3 muscoli del ***** che nemmeno durano...è pure quella la rogna, tanta salute persa per qualcosa di effimero e poco duraturo..
Non ho nemmeno voluto affrontare i probleimi psicologici di quando uno stacca e ritorna la merda che era da natural...la maggior parte dei culturisti hanno cambi di umore paurosi...son da manicomio senza esagerare..depressione alternata a stati di euforia proporzionale alla circonferenza del bicipite. e' vita? già io che son natural son mezzo rovinato da sto punto di vista..paso giornate depreso perchè non son come vorrei..pensa che merda...con tutte le cose che invece la vita ha da offrire te ne stai come uno stronzo a sputarti addosso davanti allo specchio..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta