quanti di voi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body77
    Banned
    • Dec 2003
    • 2269
    • 174
    • 262
    • USA - ITALY
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    se intendi prodotti illegali e dannosi, MAI E POI MAI

se fossero illegali ma NON dannosi, potrei anche farci un pensierino

cmq il mio fisico ideale non è niente di impossibile da natural, mi accontento di essere h/p

illegale non vuol dire dannoso...

anche perchè se dai retta ai parametri del ministero della salute faresti meglio a cambiare sport...

Commenta

• fuma-slayer
      Bodyweb Senior
      • Jan 2006
      • 7869
      • 220
      • 84
      • lecco....la patata
      • Send PM

Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
      io mi sfonderei di winstrol, stargate e dianabol, ma già sto con una salute di mmerda quindi passo borgo d'io
      questi due insieme sono da

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25630
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
        illegale non vuol dire dannoso...

anche perchè se dai retta ai parametri del ministero della salute faresti meglio a cambiare sport...
        ma infatti, se leggi bene ho detto: se fossero solo illegali E NON DANNOSI, li userei.

non li uso perché mi spaventano i sides, non certo per l'illegalità

Commenta

• body77
          Banned
          • Dec 2003
          • 2269
          • 174
          • 262
          • USA - ITALY
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          ma infatti, se leggi bene ho detto: se fossero solo illegali E NON DANNOSI, li userei.

non li uso perché mi spaventano i sides, non certo per l'illegalità

perchè i prodotti illegali in italia hanno dei sides??

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
            perchè i prodotti illegali in italia hanno dei sides??
            in Italia no
            il problema che se sei uno che viaggia.....come metti tutti e 2 i piedi(con uno non so dire) fuori dal confine ti arrivano tutti di botto e magari crepi pure, se non ti sbrighi a rimetterli all'interno

ovviamente secondo la nuova finanziaria di stamattina pagando 5 euro di tassa di ritorno

Commenta

• body77
              Banned
              • Dec 2003
              • 2269
              • 174
              • 262
              • USA - ITALY
              • Send PM

?

Commenta

• Bicipes
                Il drugo
                • May 2006
                • 5058
                • 589
                • 587
                • A casa mia
                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                io,se fossi seguito per bene.
                di mio ho poche conoscenze.
                quoto

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7984
                  • 962
                  • 1,370
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  fossero legali e senza effetti negativi sarei pieno come un cavallo..fossero illegali ma sicuri per la salute al 100% forse rischierei tanto son fissato col fisico..invece per come son veramente i fatti non ne vale veramente la pena..il lato legale è quello che mi spaventa meno..non esiste persona al mondo che abbia preso e non abbia avuto rogne di salute..
                  il bello è che in palestra ti guardano come se fossi tu lo sfigato di turno..

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

il fumo e l'alcool sono legali ma non mi paiono cosi' salutari.
                    quanti girano dei soldi cambia tutto !

cmq son d'accordo con te anke x il reply precedente
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Stincu
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2006
                      • 5167
                      • 172
                      • 136
                      • Send PM

il fumo e l'alcool sono legali ma non mi paiono cosi' salutari.
                      questo è anche vero; però non mi pare proprio la stessa cosa.....

Commenta

• daniel
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

boh sono 9 anni che me lo chiedo

Commenta

• flex wheeler
                          Bambino Prodigio
                          • Jul 2000
                          • 13116
                          • 369
                          • 344
                          • Conversano BARI
                          • Send PM

secondo me a molti mancano le palle per farlo...
                          ...nel mio caso: nulla è certo, tranne la morte...

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

mancano le palle per cosa? per decidere di morire?è coraggio quello?o coglioneria?
                            Chi si imbottisce di merda lo fa perchè è talmente fissato che in quel momento pensa solo ai lati fighi...poi pero' arrivano anche i momenti drammatici e li' anche il culturista piu' fissato di sto pianeta si piange addosso e si caga in mano.
                            e' cosi'..fai le cose senza rendertene conto..non per coraggio.
                            anche chi corre in moto è cosi'..ha la mania, la fissa ma tante volte si rischia non per coraggio..per ingenuità, per divertimento ..non vai a pensare che se ti incrocia un camion ti sfondi il cranio a 280 all'ora. Peccato che le cose succedano sistematicamente..e' facile farsi prendere la mano con certe cose..il doping lo vedo cosi'..a maggior ragione se sei portato..esageri fin quando il tuo corpo ti manda affanculo..se sei fortunato la cosa è reversibile altrimenti puoi solo dare la colpa a te stesso della tua fine. Per 3 muscoli del ***** che nemmeno durano...è pure quella la rogna, tanta salute persa per qualcosa di effimero e poco duraturo..
                            Non ho nemmeno voluto affrontare i probleimi psicologici di quando uno stacca e ritorna la merda che era da natural...la maggior parte dei culturisti hanno cambi di umore paurosi...son da manicomio senza esagerare..depressione alternata a stati di euforia proporzionale alla circonferenza del bicipite. e' vita? già io che son natural son mezzo rovinato da sto punto di vista..paso giornate depreso perchè non son come vorrei..pensa che merda...con tutte le cose che invece la vita ha da offrire te ne stai come uno stronzo a sputarti addosso davanti allo specchio..

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

mancano le palle per cosa? per decidere di morire?è coraggio quello?o coglioneria?
                              Chi si imbottisce di merda lo fa perchè è talmente fissato che in quel momento pensa solo ai lati fighi...poi pero' arrivano anche i momenti drammatici e li' anche il culturista piu' fissato di sto pianeta si piange addosso e si caga in mano.
                              e' cosi'..fai le cose senza rendertene conto..non per coraggio.
                              anche chi corre in moto è cosi'..ha la mania, la fissa ma tante volte si rischia non per coraggio..per ingenuità, per divertimento ..non vai a pensare che se ti incrocia un camion ti sfondi il cranio a 280 all'ora. Peccato che le cose succedano sistematicamente..e' facile farsi prendere la mano con certe cose..il doping lo vedo cosi'..a maggior ragione se sei portato..esageri fin quando il tuo corpo ti manda affanculo..se sei fortunato la cosa è reversibile altrimenti puoi solo dare la colpa a te stesso della tua fine. Per 3 muscoli del ***** che nemmeno durano...è pure quella la rogna, tanta salute persa per qualcosa di effimero e poco duraturo..
                              Non ho nemmeno voluto affrontare i probleimi psicologici di quando uno stacca e ritorna la merda che era da natural...la maggior parte dei culturisti hanno cambi di umore paurosi...son da manicomio senza esagerare..depressione alternata a stati di euforia proporzionale alla circonferenza del bicipite. e' vita? già io che son natural son mezzo rovinato da sto punto di vista..paso giornate depreso perchè non son come vorrei..pensa che merda...con tutte le cose che invece la vita ha da offrire te ne stai come uno stronzo a sputarti addosso davanti allo specchio..
                              e vero...e ti quoterei...ma non fino infondo

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Arcore - villa San Martino
                                • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                                ...pur di riuscire ad avere il fisico che desiderano sarebbero disposti ad usare?

legalize!
                                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

Working...
                                X