Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quanti di voi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
    ma figurati
    cercavo solo di spiegarmi meglio
    anche io sono d'accordo con te l'importante e' esserne consapevoli che ci sono dei rischi
    in ogni modo anche solo pochi mesi di galera rischiano di rovinarti la vita (pensate un personal trainer ad esempio con grane simili e' completamente rovinato..)quindi non credo proprio sia il modo migliore per combattere il fenomeno doping
    e lo pensano in tutto il mondo tranne in italia e negli usa
    sono le uniche nazioni dove rischi la reclusione per il semplice possesso
    germania,inghilterra ..non parliamo di terzo mondo e' proibita solo la vendita
    Il discorso Alex e' davvero complesso.Sono d'accordo che e' contraddittorio proibire gli steroidi e nello stesso tempo chiunque puo' fumarsi 50 sigarette al giorno oppure ubriacarsi sistematicamente.
    Coerenza vorrebbe che o si proibisce tutto o si legalizza tutto.
    E' inquietante pero' vedere un ragazzo che si siringa il sedere con farmaci perche' vuole diventare grosso, come lo e' una ragazzina che si sottopone ad anestesia completa perche' deve fare una liposuzione o una operazione d'estetica.Davvero un argomento ostico.
    Il punto fondamentale e':
    Puo' la societa' permettere che un individuo si faccia del male o tenti di farlo?
    Questo e' il vero problema.Allo Stato attuale una risposta condivisa non esiste.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
      mi pare che anche in thailandia si incazzino parecchio per lo spaccio.
      beh io parlo di uso personale
      lo spaccio e' punito praticamente ovunque
      ma che uno rischi il gabbio solo perche' a voluto fare qualcosa di piu' a livello di "integrazione" solo per vedersi come piu' si piace e non a fini agonistici ,succede solo qui' e in america
      faccio notare che poi come e' messa la legge pare proprio tutto uno strattagemma per scucire soldi ai malcapitati
      ma quale tutela della salute..
      come al solito uno con la grana puo' fare quello che vuole anche qui'..
      uno che non la ha rischia davvero di finire dentro
      ci sono reati che in qualsiasi modo non sono convertibili in pena pecuniaria
      l'utilizzo(non la vendita) del doping lo e' al 100%
      come dire "pagami e poi fai quel che caxxo ti pare!"
      bella roba..
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Il discorso Alex e' davvero complesso.Sono d'accordo che e' contraddittorio proibire gli steroidi e nello stesso tempo chiunque puo' fumarsi 50 sigarette al giorno oppure ubriacarsi sistematicamente.
        Coerenza vorrebbe che o si proibisce tutto o si legalizza tutto.
        E' inquietante pero' vedere un ragazzo che si siringa il sedere con farmaci perche' vuole diventare grosso, come lo e' una ragazzina che si sottopone ad anestesia completa perche' deve fare una liposuzione o una operazione d'estetica.Davvero un argomento ostico.
        Il punto fondamentale e':
        Puo' la societa' permettere che un individuo si faccia del male o tenti di farlo?
        Questo e' il vero problema.Allo Stato attuale una risposta condivisa non esiste.
        il problema master è nella regolamentazione delle cose. nn si può dire si alla chirurgia palstica che fa i suoi morti o i suoi danni irreversibili e no agli steroidi.
        se lo stato deve preoccuparsi di salvaguardare la salute delle persone deve farlo a 360° nn dove e come gli fa comodo.
        lo stato ti vieta di fumare nei luoghi pubblici, ci sono migliaia di studi che comprovano che il fumo è nocivo sia in fase attiva che in fase passiva, però, lo stato ne detiene il monopolio e ti scrive sul pacchetto per lavarsi la coscienza e pararsi il culo "nuoce gravemente alla salute". la soluzione del problema è li, ma, nessuno vuole metterci mano. fa troppo comodo a qualcuno avere argomenti da poter utilizzare quando serve.
        il miglior modo per dire è fare

        Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

        berlusconi_s@camera.it

        sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

        guardate qui:

        http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

        Commenta


          Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
          beh io parlo di uso personale
          lo spaccio e' punito praticamente ovunque
          ma che uno rischi il gabbio solo perche' a voluto fare qualcosa di piu' a livello di "integrazione" solo per vedersi come piu' si piace e non a fini agonistici ,succede solo qui' e in america
          faccio notare che poi come e' messa la legge pare proprio tutto uno strattagemma per scucire soldi ai malcapitati
          ma quale tutela della salute..
          come al solito uno con la grana puo' fare quello che vuole anche qui'..
          uno che non la ha rischia davvero di finire dentro
          ci sono reati che in qualsiasi modo non sono convertibili in pena pecuniaria
          l'utilizzo(non la vendita) del doping lo e' al 100%
          come dire "pagami e poi fai quel che caxxo ti pare!"
          bella roba..
          iperquoto
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
            il problema master è nella regolamentazione delle cose. nn si può dire si alla chirurgia palstica che fa i suoi morti o i suoi danni irreversibili e no agli steroidi.
            se lo stato deve preoccuparsi di salvaguardare la salute delle persone deve farlo a 360° nn dove e come gli fa comodo.
            lo stato ti vieta di fumare nei luoghi pubblici, ci sono migliaia di studi che comprovano che il fumo è nocivo sia in fase attiva che in fase passiva, però, lo stato ne detiene il monopolio e ti scrive sul pacchetto per lavarsi la coscienza e pararsi il culo "nuoce gravemente alla salute". la soluzione del problema è li, ma, nessuno vuole metterci mano. fa troppo comodo a qualcuno avere argomenti da poter utilizzare quando serve.
            Te l'ho detto.E' tutta una contraddizione.Purtroppo.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
              Te l'ho detto.E' tutta una contraddizione.Purtroppo.
              io penso sempre male: è una strumentalizzazione.
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                si ma non mettete l'effetto del fumo con quello degli steroidi..la media della vita in italia è di quasi 80 anni sugli uomini..ed è pieno di gente che fuma..se al posto di fumare ci si dopasse l'età media calerebbe di 15 anni...e non parliamo dello stato di salute di chi è vivo. Se poi si fuma e ci si dopa non ne parliamo...allora anche farsi 2 tiri di coca a settimana non fa male (agnelli ha campato fino a 80 e passa anni sniffando come un dannato) e andrebbe legalizzata la droga. Lo stato fa schifo perchè sul fumo ci guadagna nonostante faccia male pero' mi pare anche giusto che certe sostanze ancor piu' pericolose siano illegali.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                  ...pur di riuscire ad avere il fisico che desiderano sarebbero disposti ad usare?
                  dipende da tante cose...primo tra tutto qual è il mio limite da natural, visto che pratico bb da poco..e dal rapporto benifici-rischi...
                  cmq più di una volta ci ho fatto un pensierino..che poi è restato tale
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                    io vorrei sapere quale appassionato di b-building non lo farebbe se non ci fossero sides?solo master e powerfull che son piu' grossi da natural che non prendendo eheheh...
                    Io ho già detto la mia..non prenderei mai in considerazione l'uso di aas qualora ci fosse anche un minimissimo rischio del ***** per la salute..visto che i rischi ci sono posso affermare che in vita mia non prendero' mai un *****, rimarro' un natural frustrato eheheh

                    concordo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      si ma non mettete l'effetto del fumo con quello degli steroidi..la media della vita in italia è di quasi 80 anni sugli uomini..ed è pieno di gente che fuma..se al posto di fumare ci si dopasse l'età media calerebbe di 15 anni...e non parliamo dello stato di salute di chi è vivo. Se poi si fuma e ci si dopa non ne parliamo...allora anche farsi 2 tiri di coca a settimana non fa male (agnelli ha campato fino a 80 e passa anni sniffando come un dannato) e andrebbe legalizzata la droga. Lo stato fa schifo perchè sul fumo ci guadagna nonostante faccia male pero' mi pare anche giusto che certe sostanze ancor piu' pericolose siano illegali.
                      hai degli studi scientifici a supporto?
                      il miglior modo per dire è fare

                      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                      berlusconi_s@camera.it

                      sukkiotto docet...:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                      guardate qui:

                      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                        hai degli studi scientifici a supporto?
                        va beh non è che ci vogliono per forza gli studi a supportare questa teoria..
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          BASTA ..GLI STEROIDI FANNO MALE..OVVIA!!!!


                          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                          Commenta


                            quelli che negano gli effetti sono i primi che in ospedale poi piangono come femminucce davanti al dottore..

                            Commenta


                              Per me le sigarette sono molto piu' subdole, ma ho visto alcuni rovinarsi o anche morire per via degli AAS. Che questi fossero ignoranti oppure no, alla fine il conto l'hanno pagato. Concordo con RSV, non crediate di essere piu' furbi di quelli che, poveracci, ci hanno rimesso la salute o le penne.

                              Bye
                              Originariamente Scritto da TheSandman
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                              .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              ///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

                              Commenta


                                se non l'ho fatto in sei anni...
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎