quanti di voi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Masterpiece
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 4454
    • 34
    • 5
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    scusa se non ti dico anchio che mi dispiace ma con quel rapporto vita spalle che ti ritrovi preferivo che ti mettevano nella prigione di Azkaban e buttavano la chiave cosi non pubblicavi le tue foto

e mi risparmiavo una mezza ulcera
    sigpic

Commenta

• body77
      Banned
      • Dec 2003
      • 2269
      • 174
      • 262
      • USA - ITALY
      • Send PM

la maggior parte degli effetti collaterali sono quelli con la LEGGE...

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Masterpiece
          Bodyweb Member
          • Jul 2004
          • 4454
          • 34
          • 5
          • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
          la maggior parte degli effetti collaterali sono quelli con la LEGGE...
          sono grossi problemi..
          ma non si puo' neanche far finta di niente di fronte a gente che ha avuto seri problemi di salute o addirittura e' morta
          quello che mi chiedo?
          ne erano consapevoli?
          oppure
          qualcuno li ha portati a tali scelte suicide?
          secondo me la questione e' questa..
          utilizzatori che non ne sanno una cippa ce ne sono eccome e sono anche belli grossi..
          loro si',intanto col tad mi salvo il fegato,col gonasi evito l'impotenza etc..
          non e' proprio cosi'..
          ma a mio avviso l'importante e' che lo sappiano..
          se uno lo sa' e continua..beh li' si entra nella sfera personale e privata di una persona...sempre secondo me..
          sigpic

Commenta

• ALEX2
            Bodyweb Senior
            • Jan 2004
            • 11901
            • 176
            • 65
            • Arcore - villa San Martino
            • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
            tu sei davvero convinto che usare sostanze dopanti sia una caxxata dopo che
            1-sei sano come un pesce ma ti danno mesi di carcere per averti trovato 3 fiale
            oppure
            2-finisci al pronto soccorso con un mezzo infarto e ti salvi per miracolo

la cosa migliore sarebbe e lo sappiamo tutti che non ci sia il mister x qualsiasi che vede un 20enne impallato con la palestra e dalla buona genetica che lo mette in strade sbagliate

ma una volta iniziato purtroppo bisogna sbatterci la testa..
            ma consideriamo anche l'ipotesi che al pronto soccorso non ci si finisca..non e' cosi' sicuro e matematico che uno perche' usa sostanze dopanti vada incontro a problemi di salute seri
            cosi' come chi per anni va' avanto a 2 pacchetti di siga al giorno e arriva a 90 anni senza problemi..
            il discorso e' lungo e complicato
            tra sostanze dannose c'e' sempre un punto d'incontro
            personalmente starei piu' tranquillo con un winny al giorno che a bermi due negroni nello stesso lasso di tempo..
            dosaggi,tempistiche,recovery ma appena si parla di aas tutti a puntare il dito e a condannare a spada tratta senza neanche discuterne..
            mmmm...nn ho capito se la mia domanda ti ha alterato o ti riferisci a qualcosa che nn colgo.
            cerco di risponderti/ dialogare.
            personalmente quando decisi di infilarmi l' ago nel sedere avevo ben chiaro cosa stavo facendo. all' 100%.

dal punto di vista della salute e legale.

condivido il pensiero che è assurdo che la gente finisca in galera perchè si fa un ciclo e gli beccano 6 fiale in casa quado se vanno al porto di napoli trovano i container pieni di roba di contrabbando bombe comprese.
            il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

si si le cose le sai ma speri sempre che non succedano a te..finchè non ti capitano le cose ti sembra tutto cosi' lontano e impossibile. come fai a credere che ci sia consapevolezza in tutto cio'?

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                si si le cose le sai ma speri sempre che non succedano a te..finchè non ti capitano le cose ti sembra tutto cosi' lontano e impossibile. come fai a credere che ci sia consapevolezza in tutto cio'?

se uno nn ha cosapevolezza è un coglione.
                se mi bevo un litro di wiskhy e mi metto alla guida ho grandi probabiltà di fare dei danni.
                nn credi?

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                  ti quoto....sai sono 9 anni che mi alleno sono stato 92 - 94 kg

87 78 insomma tutti i pesi
                  sono stato al 6% al 18%

la genetica per diventare spaziale.... ecco il rimpianto ce l'ho.... il fatto di avermi voluto vedere anche per un estate spaziale.... mi davanodel dopato e io non lo ero...beh il mio partner mi diceva e' un complimento.... ma che rabbia... perche cazo a quel punto mi dopavo.... ***** che potenziale che avevo e che ho infondo... sprecato... poi mi dico

sprecato? ...boh e qui mi fermo nn so trovare una risposta

ci sono pro e contro in entrambe le strade... una e piu oscura e rischiosa l'altra e la classica un po da sfigato e chi non rischia sitiene quello che ha ma resta sempre li

***** io nella mia vita ho sempre rischiato... e rischiando poi ho sempre vinto...

ma sta volta ho paura... non so come reagirei staccando...faccio sempre tutto con la testa.... ma ho paura della dipendenza ...perche sarei ridicolo gia da ora a dire faccio 1 ciclo e smetto...

ho una mente contorta e questo il mio limite

pero...dio che bello vedermi un estate spaziale... ho 28 anni se non lo faccio nei prossimi 2 anni entro i 30 manco avra' piu' un senso... vedermi spaziale
                  Che intendi per spaziale? Se intendi 120 kili di peso al 4 per cento, non e' affatto scontato che anche con l'uso di farmaci ci arriveresti.
                  Io almeno intendo cio' per spaziale.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

guarda che la cosa grave è proprio credere di avere la consapevolezza. Vedo che a parole qui sul forum tutti ragioniamo..usciamo di casa e chiusa la porta entriamo in un mondo di stronzi. La vita reale è quella con gli stronzi smilzi, non quella su bodyweb coi saggi con 50 di braccio natural.

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      Che intendi per spaziale? Se intendi 120 kili di peso al 4 per cento, non e' affatto scontato che anche con l'uso di farmaci ci arriveresti.
                      Io almeno intendo cio' per spaziale.

Allora arnold swarzenegger non era spaziale? i fisici che mi piaccion di piu' non vanno oltre l'h/p+ 20..il resto è vitellaggine sformata...

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Io ho questa testa..se mi dopo mollo solo quando sono nella bara. Una volta superato il mezzo metro di braccio se torno sotto mi ficco un cappio al collo. Son testa di ***** quindi meglio trattenersi..già mi faccio problemi se da un giorno all'altro perdo mezzo kg di liquidi..figuriamoci kg di muscoli...quando sei al top non puoi tornare mediocre...
                        Silver mi piaci! Questa e' la mentalita' del vero BB.
                        Ma con questo non voglio certo dire che devi doparti.
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• Masterpiece
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 4454
                          • 34
                          • 5
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                          mmmm...nn ho capito se la mia domanda ti ha alterato o ti riferisci a qualcosa che nn colgo.
                          cerco di risponderti/ dialogare.
                          personalmente quando decisi di infilarmi l' ago nel sedere avevo ben chiaro cosa stavo facendo. all' 100%.

dal punto di vista della salute e legale.

condivido il pensiero che è assurdo che la gente finisca in galera perchè si fa un ciclo e gli beccano 6 fiale in casa quado se vanno al porto di napoli trovano i container pieni di roba di contrabbando bombe comprese.
                          ma figurati
                          cercavo solo di spiegarmi meglio
                          anche io sono d'accordo con te l'importante e' esserne consapevoli che ci sono dei rischi
                          in ogni modo anche solo pochi mesi di galera rischiano di rovinarti la vita (pensate un personal trainer ad esempio con grane simili e' completamente rovinato..)quindi non credo proprio sia il modo migliore per combattere il fenomeno doping
                          e lo pensano in tutto il mondo tranne in italia e negli usa
                          sono le uniche nazioni dove rischi la reclusione per il semplice possesso
                          germania,inghilterra ..non parliamo di terzo mondo e' proibita solo la vendita
                          sigpic

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            e bello come certe storie per quanto le puoi avere sentite centinaia e centinaia e centinai di volte ti facciano sempre sorridere.

a parte il collegamento catabolismo/eta che non riesco a cogliere(ma probabilmente e colpa mia)
                            questa storia e solo una favoletta che uno si vuole raccontare per far star zitta la coscienza

certo e vero che fare colla testa puo minimizzare i sides, ma questo solo in rapporto all'assunzione.

se ne fai un uso lievemente hobbystico probabile che apparte genetica molto predisposta ai sides te la cavi con qualche fastidio o con niente ma stai pur tranquillo che se inizi a utilizzarli oltre questa soglia i problemi insorgono quasi per tutti,se poi si parla come dici tu di un uso protratto nel tempo questi problemi a meno di genetiche particolari Coleman's style stai pur tranquillo che il conto lo dovrai pagare alla fine.

il fatto che molti li senti dire che non hanno avuto problemi e solo perche non piace ammetterlo

-uno perche ci sono orde di sciacalli invidiosi che non aspettano per dire ben gli sta

-due perche spesso anche quelli stramonitorati spesso saltano le analisi, e tanto per fare un esempio abbiamo quello che e stato (almeno a mio giudizio) il piu grande campione italiano che è in dialisi per quel motivo, e che quindi fino a quando e veramente troppo tardi non si accorgono del problema

-terzo perche comunque nell'opera di autoconvincimento su se stessi dirti che tutto va bene da una bella spinta in piu a questo processo.

questo te lo posso dire partendo da una condizione privilegiata in quanto portavo tutti gli amici a fare le analisi gratis e quindi le vedevo prima di loro e ne ho visti a bizzeffe di problemi di vario tipo anche a livelli poco piu che amatoriali.

un altra cosa,visto che non sei stato sotto farmaci evita paragoni stupidi con il caffe o altro perche ti copri solo di ridicolo,bada bene io te lo sto dicendo amichevolmente però chiunque sia passato sotto farmaci a livello un po piu che minimi non potra che sorridere a questa tua affermazione.

te lo dice uno che ha smesso cogli aas circa 8 anni fa per un incidente in moto che l'ha lasciato piu morto che vivo e con svariati anni di cortisonici antidolorifici ecc ecc a dosi da cavalli,piu ovviamente tutte le conseguenze a livello articolare ,a dovuto mollare gli aas
                            e che nonostante il tempo che e passato si sogna 2 volte a settimana il dottore che gli dice che e tutto risolto e che si puo risalire in giostra,spesso quando mi sveglio e mi rendo conto che era solo un sogno mi serve una buona dose di autocontrollo per trattenere le lacrime.

fidati che non è come il caffe
                            Lucida valutazione.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Allora arnold swarzenegger non era spaziale? i fisici che mi piaccion di piu' non vanno oltre l'h/p+ 20..il resto è vitellaggine sformata...
                              Arnold era meraviglioso, ma con i parametri di oggi non era spaziale.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                                ma figurati
                                cercavo solo di spiegarmi meglio
                                anche io sono d'accordo con te l'importante e' esserne consapevoli che ci sono dei rischi
                                in ogni modo anche solo pochi mesi di galera rischiano di rovinarti la vita (pensate un personal trainer ad esempio con grane simili e' completamente rovinato..)quindi non credo proprio sia il modo migliore per combattere il fenomeno doping
                                e lo pensano in tutto il mondo tranne in italia e negli usa
                                sono le uniche nazioni dove rischi la reclusione per il semplice possesso
                                germania,inghilterra ..non parliamo di terzo mondo e' proibita solo la vendita

mi pare che anche in thailandia si incazzino parecchio per lo spaccio.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

Working...
                                X