quanti di voi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
    la produzione inibita di testo non c'entra niente anche perche se uno si bomba come un cavallo va in sostitutiva e basta quindi non c'e problema, ti stupiresti di sapere quanti agonisti di livello mettendolo gia in conto fanno il loro bel deposito alla banca del seme per garantirsi una prole

il discorso e puramente psicologico

iniziamo da precisare una cosa,CHI SI BOMBA???

lo sfigatino?, anche lui certo, e pensi che dopo che ha assaporato il suo momento di gloria sia facile distaccarsene? dubito........ fortunatamente i fakkaroli danno una buona mano da quel punto di vista pero

il BBer straagonista o straassilato? certo che si,e qua penso che ognuno abbia un idea abbastanza chiara della situazione

Il BBer, degno di questo nome(imho) chiedo venia per la nomenclatura ma io ingiustamente forse chiamo bber solo colui che e sempre alla ricerca del top, o comunque il top per i suoi canoni,natural o no, e quest'ultimo secondo me quello maggiormente a rischio

si parte sempre piu o meno nello stesso modo

"no un cicletto di deca prendo qualche kilo e poi ho finito,ne prendo 8 me ne rimangono 4 sto comunque meglio di adesso, e poi un cicletto non ha mai fatto male a nessuno"

pero ***** come stavi bene con quei kiletti in piu e ? e poi hai visti che prima caricavi piu di carlo,giovanni e pasquale mentre adesso ti hanno ripreso

e via nuovo ciclo nuova corsa

"si pero a questo punto ci metto anche qualcos'altro cosi arrivo a piu 12/3 rispetto all'inizio cosi quando smetto ritorno a +8 com'ero a fine deca e sono apposto,***** che genio che sono

come continua la storia e facile da intuire e non pensate che chi agogna questi 4/8/12 kili sia un secchetto che non sa crescere, io quando ho iniziato ero un h/p +10 con bf in cifra singola e 8 anni di allenamento alle spalle,guardate qui in questo 3d Daniel e Silver, a prescindere che facciano il passo o no, la voglia c'e e non mi sembra che nessuno li prenda per il culo perche sono secchi e cerchino gli aas per quello.

chi diventa grosso o e perche a una genetica spaventosa e la deve giusto pagare il mensile in palestra per crescere oppure perche gli brucia dentro il sacro fuoco dell'ambizione e se sei cosi difficile che una volta comprata la Ferrari ti possa piacere ancora il BMW per quanto sia una bella macchina

beh ma gli esempi che riporti fanno parte del panorama di quelli che nn sanno quello che fanno.
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio

Facchiu

pensi che non sappiamo che hai in frigo litri e litri di sudore saliva e sperma di soccmacher che ti iniettavi nei giorni senza GP o prove???

Commenta

• BESTIOLINA
        Banned
        • Nov 2004
        • 15060
        • 697
        • 870
        • VILLAGGIO PINGUINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
        beh ma gli esempi che riporti fanno parte del panorama di quelli che nn sanno quello che fanno.
        solo il primo

gli altri possono sapere benissimo come funzionano tecnicamente queste cose, solo che probabilmente non si sono accorti di come funziona la loro testa

Commenta

• body77
          Banned
          • Dec 2003
          • 2269
          • 174
          • 262
          • USA - ITALY
          • Send PM

la produzione inibita di testo non c'entra niente anche perche se uno si bomba come un cavallo va in sostitutiva e basta quindi non c'e problema, ti stupiresti di sapere quanti agonisti di livello mettendolo gia in conto fanno il loro bel deposito alla banca del seme per garantirsi una prole

il discorso e puramente psicologico

iniziamo da precisare una cosa,CHI SI BOMBA???

lo sfigatino?, anche lui certo, e pensi che dopo che ha assaporato il suo momento di gloria sia facile distaccarsene? dubito........ fortunatamente i fakkaroli danno una buona mano da quel punto di vista pero

il BBer straagonista o straassilato? certo che si,e qua penso che ognuno abbia un idea abbastanza chiara della situazione

Il BBer, degno di questo nome(imho) chiedo venia per la nomenclatura ma io ingiustamente forse chiamo bber solo colui che e sempre alla ricerca del top, o comunque il top per i suoi canoni,natural o no, e quest'ultimo secondo me quello maggiormente a rischio

si parte sempre piu o meno nello stesso modo

"no un cicletto di deca prendo qualche kilo e poi ho finito,ne prendo 8 me ne rimangono 4 sto comunque meglio di adesso, e poi un cicletto non ha mai fatto male a nessuno"

pero ***** come stavi bene con quei kiletti in piu e ? e poi hai visti che prima caricavi piu di carlo,giovanni e pasquale mentre adesso ti hanno ripreso

e via nuovo ciclo nuova corsa

"si pero a questo punto ci metto anche qualcos'altro cosi arrivo a piu 12/3 rispetto all'inizio cosi quando smetto ritorno a +8 com'ero a fine deca e sono apposto,***** che genio che sono

come continua la storia e facile da intuire e non pensate che chi agogna questi 4/8/12 kili sia un secchetto che non sa crescere, io quando ho iniziato ero un h/p +10 con bf in cifra singola e 8 anni di allenamento alle spalle,guardate qui in questo 3d Daniel e Silver, a prescindere che facciano il passo o no, la voglia c'e e non mi sembra che nessuno li prenda per il culo perche sono secchi e cerchino gli aas per quello.

chi diventa grosso o e perche a una genetica spaventosa e la deve giusto pagare il mensile in palestra per crescere oppure perche gli brucia dentro il sacro fuoco dell'ambizione e se sei cosi difficile che una volta comprata la Ferrari ti possa piacere ancora il BMW per quanto sia una bella macchina

bestiolina senza tutto sto contorno intendevo ipoteticamente legge permettendo uno che si fa si e no 400mg di Deca a settimana x 6-8 settimane e ,magari un paio di gonasi 2000 e che se ne fotte delle gare e minchiate varie.

non vedo tutto questo risvolto tragico.

Commenta

• maurillo
            .......................
            • Jun 2002
            • 11382
            • 158
            • 35
            • Send PM

Facchiu

pensi che non sappiamo che hai in frigo litri e litri di sudore saliva e sperma di soccmacher che ti iniettavi nei giorni senza GP o prove???

http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• body77
              Banned
              • Dec 2003
              • 2269
              • 174
              • 262
              • USA - ITALY
              • Send PM

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Send PM

solo il primo

gli altri possono sapere benissimo come funzionano tecnicamente queste cose, solo che probabilmente non si sono accorti di come funziona la loro testa

sono d' accordo, nella mia affermazione contemplavo anche questa categoria.
                in palestra ne ho viste di persone che prendono aas e nn hanno idea del più elementare degli effetti collaterali possibili.
                questo è il problema. si dovrebbe fare vera informazione, nn proibizionismo o strumetalizzazione a libero consumo.
                ma siamo un popolo di ignoranti e caproni ed è giusto che ci trattino cosi.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Masterpiece
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2004
                  • 4454
                  • 34
                  • 5
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                  mi sembra che nella foto in sign hai un pò di gino
                  beh non e' letale...
                  cmq mi correggo sulla parte finale
                  io ero un utilizzatore e ora sono costretto da cause di forza maggiore a smettere
                  che siano riusciti a farlo con perquisizioni,processi e condanne ad un ragazzo che non ha mai detto una parola fuori posto mi sembra una grossa caxxata!!
                  e infatti fosse per me mi sparerei il mondo..
                  mah se l'opera di dissuasione fosse stata diversa ,forse adesso ne sarei convinto davvero
                  non si estirpa cosi' il male!
                  cosi' come da legislazione vigente non mi spavento a dire che ti fanno solo venire il sangue marcio e pensieri del tipo "ah e se facessi davvero qualche caxxata grossa? intanto ormai..."
                  vuoi vincere il doping?
                  che soluzione del caxxo e' punire un utilizzatore dilettante?
                  nn fai meglio a fare in modo che ci arriva da solo uno?
                  purtroppo lo so' in questi casi l'unico modo per convincersi di stare a fare una stupidaggine e' sbatterci la testa contro
                  ma e' per forza matematico ne siamo sicuri?
                  sigpic

Commenta

• body77
                    Banned
                    • Dec 2003
                    • 2269
                    • 174
                    • 262
                    • USA - ITALY
                    • Send PM

***** Master, mi spiace.

Commenta

• BESTIOLINA
                      Banned
                      • Nov 2004
                      • 15060
                      • 697
                      • 870
                      • VILLAGGIO PINGUINO
                      • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                      bestiolina senza tutto sto contorno intendevo ipoteticamente legge permettendo uno che si fa si e no 400mg di Deca a settimana x 6-8 settimane e ,magari un paio di gonasi 2000 e che se ne fotte delle gare e minchiate varie.

non vedo tutto questo risvolto tragico.
                      io ho approfondito l'argomento perchetu hai iniziato a parlare di eta matura quindi pensavo che si parlasse di un uso un po piu marcato che un cicletto nella vita

se lòa metti cosi non posso che darti ragione

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                        vuoi vincere il doping?
                        purtroppo lo so' in questi casi l'unico modo per convincersi di stare a fare una stupidaggine e' sbatterci la testa contro
                        nn ti seguo. puoi approffondire il ragionamento?

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• body77
                          Banned
                          • Dec 2003
                          • 2269
                          • 174
                          • 262
                          • USA - ITALY
                          • Send PM

io intendevo una cosa di questo genere... (anche se neanche le donne fanno sti dosaggi...)

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

beh non e' letale...
                            io ero un utilizzatore e ora sono costretto da cause di forza maggiore a smettere
                            che siano riusciti a farlo con perquisizioni,processi e condanne ad un ragazzo che non ha mai detto una parola fuori posto mi sembra una grossa caxxata!!
                            mah se l'opera di dissuasione fosse stata diversa ,forse adesso ne sarei convinto davvero
                            cosi' come da legislazione vigente non mi spavento a dire che ti fanno solo venire il sangue marcio e pensieri del tipo "ah e se facessi davvero qualche caxxata grossa? intanto ormai..."
                            vuoi vincere il doping?
                            scusa se non ti dico anchio che mi dispiace ma con quel rapporto vita spalle che ti ritrovi preferivo che ti mettevano nella prigione di Azkaban e buttavano la chiave cosi non pubblicavi le tue foto

e mi risparmiavo una mezza ulcera

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

beh non e' letale...
                              vuoi vincere il doping?
                              si potrebbe aprire un dibattito..
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Masterpiece
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2004
                                • 4454
                                • 34
                                • 5
                                • Send PM

nn ti seguo. puoi approffondire il ragionamento?
                                tu sei davvero convinto che usare sostanze dopanti sia una caxxata dopo che
                                1-sei sano come un pesce ma ti danno mesi di carcere per averti trovato 3 fiale
                                oppure
                                2-finisci al pronto soccorso con un mezzo infarto e ti salvi per miracolo

la cosa migliore sarebbe e lo sappiamo tutti che non ci sia il mister x qualsiasi che vede un 20enne impallato con la palestra e dalla buona genetica che lo mette in strade sbagliate

ma una volta iniziato purtroppo bisogna sbatterci la testa..
                                ma consideriamo anche l'ipotesi che al pronto soccorso non ci si finisca..non e' cosi' sicuro e matematico che uno perche' usa sostanze dopanti vada incontro a problemi di salute seri
                                cosi' come chi per anni va' avanto a 2 pacchetti di siga al giorno e arriva a 90 anni senza problemi..
                                il discorso e' lungo e complicato
                                tra sostanze dannose c'e' sempre un punto d'incontro
                                personalmente starei piu' tranquillo con un winny al giorno che a bermi due negroni nello stesso lasso di tempo..
                                dosaggi,tempistiche,recovery ma appena si parla di aas tutti a puntare il dito e a condannare a spada tratta senza neanche discuterne..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X