quanti di voi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Uno che ha detto la verità finalmente.

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      e bello come certe storie per quanto le puoi avere sentite centinaia e centinaia e centinai di volte ti facciano sempre sorridere.

a parte il collegamento catabolismo/eta che non riesco a cogliere(ma probabilmente e colpa mia)
      questa storia e solo una favoletta che uno si vuole raccontare per far star zitta la coscienza

certo e vero che fare colla testa puo minimizzare i sides, ma questo solo in rapporto all'assunzione.

se ne fai un uso lievemente hobbystico probabile che apparte genetica molto predisposta ai sides te la cavi con qualche fastidio o con niente ma stai pur tranquillo che se inizi a utilizzarli oltre questa soglia i problemi insorgono quasi per tutti,se poi si parla come dici tu di un uso protratto nel tempo questi problemi a meno di genetiche particolari Coleman's style stai pur tranquillo che il conto lo dovrai pagare alla fine.

il fatto che molti li senti dire che non hanno avuto problemi e solo perche non piace ammetterlo

-uno perche ci sono orde di sciacalli invidiosi che non aspettano per dire ben gli sta

-due perche spesso anche quelli stramonitorati spesso saltano le analisi, e tanto per fare un esempio abbiamo quello che e stato (almeno a mio giudizio) il piu grande campione italiano che è in dialisi per quel motivo, e che quindi fino a quando e veramente troppo tardi non si accorgono del problema

-terzo perche comunque nell'opera di autoconvincimento su se stessi dirti che tutto va bene da una bella spinta in piu a questo processo.

questo te lo posso dire partendo da una condizione privilegiata in quanto portavo tutti gli amici a fare le analisi gratis e quindi le vedevo prima di loro e ne ho visti a bizzeffe di problemi di vario tipo anche a livelli poco piu che amatoriali.

un altra cosa,visto che non sei stato sotto farmaci evita paragoni stupidi con il caffe o altro perche ti copri solo di ridicolo,bada bene io te lo sto dicendo amichevolmente però chiunque sia passato sotto farmaci a livello un po piu che minimi non potra che sorridere a questa tua affermazione.

te lo dice uno che ha smesso cogli aas circa 8 anni fa per un incidente in moto che l'ha lasciato piu morto che vivo e con svariati anni di cortisonici antidolorifici ecc ecc a dosi da cavalli,piu ovviamente tutte le conseguenze a livello articolare e che nonostante il tempo che e passato si sogna 2 volte a settimana il dottore che gli dice che e tutto risolto e che si puo risalire in giostra,spesso quando mi sveglio e mi rendo conto che era solo un sogno mi serve una buona dose di autocontrollo per trattenere le lacrime.

fidati che non è come il caffe

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

io sono daccordo con BESTIOLINA, quindi non mi spingerei mai oltre un utilizzo hobbistico...
        ma comunque anche hobbistico qualche ***** puoi averlo....magari nulla d'irreversibile, pero' qualcosa succede sempre
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• body77
          Banned
          • Dec 2003
          • 2269
          • 174
          • 262
          • USA - ITALY
          • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
          e bello come certe storie per quanto le puoi avere sentite centinaia e centinaia e centinai di volte ti facciano sempre sorridere.

a parte il collegamento catabolismo/eta che non riesco a cogliere(ma probabilmente e colpa mia)
          questa storia e solo una favoletta che uno si vuole raccontare per far star zitta la coscienza

certo e vero che fare colla testa puo minimizzare i sides, ma questo solo in rapporto all'assunzione.

se ne fai un uso lievemente hobbystico probabile che apparte genetica molto predisposta ai sides te la cavi con qualche fastidio o con niente ma stai pur tranquillo che se inizi a utilizzarli oltre questa soglia i problemi insorgono quasi per tutti,se poi si parla come dici tu di un uso protratto nel tempo questi problemi a meno di genetiche particolari Coleman's style stai pur tranquillo che il conto lo dovrai pagare alla fine.

il fatto che molti li senti dire che non hanno avuto problemi e solo perche non piace ammetterlo

-uno perche ci sono orde di sciacalli invidiosi che non aspettano per dire ben gli sta

-due perche spesso anche quelli stramonitorati spesso saltano le analisi, e tanto per fare un esempio abbiamo quello che e stato (almeno a mio giudizio) il piu grande campione italiano che è in dialisi per quel motivo, e che quindi fino a quando e veramente troppo tardi non si accorgono del problema

-terzo perche comunque nell'opera di autoconvincimento su se stessi dirti che tutto va bene da una bella spinta in piu a questo processo.

questo te lo posso dire partendo da una condizione privilegiata in quanto portavo tutti gli amici a fare le analisi gratis e quindi le vedevo prima di loro e ne ho visti a bizzeffe di problemi di vario tipo anche a livelli poco piu che amatoriali.

un altra cosa,visto che non sei stato sotto farmaci evita paragoni stupidi con il caffe o altro perche ti copri solo di ridicolo,bada bene io te lo sto dicendo amichevolmente però chiunque sia passato sotto farmaci a livello un po piu che minimi non potra che sorridere a questa tua affermazione.

te lo dice uno che ha smesso cogli aas circa 8 anni fa per un incidente in moto che l'ha lasciato piu morto che vivo e con svariati anni di cortisonici antidolorifici ecc ecc a dosi da cavalli,piu ovviamente tutte le conseguenze a livello articolare ,a dovuto mollare gli aas
          e che nonostante il tempo che e passato si sogna 2 volte a settimana il dottore che gli dice che e tutto risolto e che si puo risalire in giostra,spesso quando mi sveglio e mi rendo conto che era solo un sogno mi serve una buona dose di autocontrollo per trattenere le lacrime.

fidati che non è come il caffe

ma guarda che io sono daccordo con te.

ho solamente detto che facendo le cose con la testa e non per uso sportivo/competitivo dove quello che conta è il risultato a presciendere, puoi mantere un bel fisico negli anni avendo effetti collaterali prossimi allo zero.

ma ben pochi riescono a capire quando togliere il piede dal gas.

PS. per il rapporto catabolismo,età e calo ormonale, fai uno ricerca con google.

Commenta

• body77
            Banned
            • Dec 2003
            • 2269
            • 174
            • 262
            • USA - ITALY
            • Send PM

quando dicevo del caffè era in merito ad un assunzione leggera di aas, ovvio che si si sbomba come un ***** al momento di staccare si troverà con una produzione di testosterone inibita e sentirà il bisogno di ritornare sotto.

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
              ma guarda che io sono daccordo con te.

ho solamente detto che facendo le cose con la testa e non per uso sportivo/competitivo dove quello che conta è il risultato a presciendere, puoi mantere un bel fisico negli anni avendo effetti collaterali prossimi allo zero.

ho seri dubbi a riguardo,come ti puo dire qualsiasi veterano degli aas,a parte ovviemente dosi da super agonista la cosa piu nociva non sono tanto le dosi ma la lunghezza d'utilizzo e quella che da i sides veramente letali, dosi anche abbondanti se fatto tutto con la testa ti danno sides che spesso riesci a recuperare ma quelli dati dal' utilizzo protratto nel tempo sono in genere quelli che ti lasciano menomato

ma ben pochi riescono a capire quando togliere il piede dal gas.

PS. per il rapporto catabolismo,età e calo ormonale, fai uno ricerca con google.

il discorso catabolismo calo ormonale ecc e chiaro e che probabilmente ho travisato, tu avevi scritto rimanere giovane, io pensavo piu a un discorso piu ampiu anzi che a rimanere GIOVANILE all'aspetto, cioe piu tonico.

ma a dirti la verita non ne sono particolarmente convinto, perche se per un giovane un adeguata recovery combinata a dieta e alimentazione mirata puo permettere di trattenere un tot di risultati per ogni ciclo e andare ad aumentare il suo stato con cicli +o- blandi o meglio ancora tenere un livello predeterminato allunagando gli intervalli tra un ciclo e l'altro una persona piu in su con l'eta oltre ovviamente maggiormente predisposto gia di suo e che gli aas andranno ad accuire il livello ormonale inizia ad essere problematica per un discorso di recovery ormonale e sopratutto decisamente insufficiente per mantenere la massa presa con gli aas il che gli comporta assunzioni non dico piu massiccie ma sicuramente spaziate nel tempo in maniera minore e li si che so cazzi....

Commenta

• maurillo
                .......................
                • Jun 2002
                • 11382
                • 158
                • 35
                • Send PM

http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• Void
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 2863
                  • 33
                  • 27
                  • Torino
                  • Send PM

Per rispondere al 3d comq se avessi i soldi non solo per le bombe ma per aggiustare almeno in parte i danni che queste ti fanno e sopratutto se avessi le genetica sia per resistere agli effetti collaterali dei farmaci che per raggiungere un certo tipo di fisico ,probabilmente andrei ben oltre il cicletto...
                  sigpic
                  Do what thou wilt shall be the whole of the Law

Love is the law,love under the will

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Arcore - villa San Martino
                    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                    ...ma alla fine nessuno lo dice...
                    lo farebbe..ma nessuno lo fa?
                    io l'ho fatto piu' di una volta e non me ne vergogno..
                    come hanno detto in tanti se le cose le fai con la testa non ti danneggi piu' di tanto...questo l'ho provato sulla mia pelle
                    già fatto.
                    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• maurillo
                      .......................
                      • Jun 2002
                      • 11382
                      • 158
                      • 35
                      • Send PM

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Send PM

Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• BESTIOLINA
                          Banned
                          • Nov 2004
                          • 15060
                          • 697
                          • 870
                          • VILLAGGIO PINGUINO
                          • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                          quando dicevo del caffè era in merito ad un assunzione leggera di aas, ovvio che si si sbomba come un ***** al momento di staccare si troverà con una produzione di testosterone inibita e sentirà il bisogno di ritornare sotto.
                          la produzione inibita di testo non c'entra niente anche perche se uno si bomba come un cavallo va in sostitutiva e basta quindi non c'e problema, ti stupiresti di sapere quanti agonisti di livello mettendolo gia in conto fanno il loro bel deposito alla banca del seme per garantirsi una prole

il discorso e puramente psicologico

iniziamo da precisare una cosa,CHI SI BOMBA???

lo sfigatino?, anche lui certo, e pensi che dopo che ha assaporato il suo momento di gloria sia facile distaccarsene? dubito........ fortunatamente i fakkaroli danno una buona mano da quel punto di vista pero

il BBer straagonista o straassilato? certo che si,e qua penso che ognuno abbia un idea abbastanza chiara della situazione

Il BBer, degno di questo nome(imho) chiedo venia per la nomenclatura ma io ingiustamente forse chiamo bber solo colui che e sempre alla ricerca del top, o comunque il top per i suoi canoni,natural o no, e quest'ultimo secondo me quello maggiormente a rischio

si parte sempre piu o meno nello stesso modo

"no un cicletto di deca prendo qualche kilo e poi ho finito,ne prendo 8 me ne rimangono 4 sto comunque meglio di adesso, e poi un cicletto non ha mai fatto male a nessuno"

pero ***** come stavi bene con quei kiletti in piu e ? e poi hai visti che prima caricavi piu di carlo,giovanni e pasquale mentre adesso ti hanno ripreso

e via nuovo ciclo nuova corsa

"si pero a questo punto ci metto anche qualcos'altro cosi arrivo a piu 12/3 rispetto all'inizio cosi quando smetto ritorno a +8 com'ero a fine deca e sono apposto,***** che genio che sono

come continua la storia e facile da intuire e non pensate che chi agogna questi 4/8/12 kili sia un secchetto che non sa crescere, io quando ho iniziato ero un h/p +10 con bf in cifra singola e 8 anni di allenamento alle spalle,guardate qui in questo 3d Daniel e Silver, a prescindere che facciano il passo o no, la voglia c'e e non mi sembra che nessuno li prenda per il culo perche sono secchi e cerchino gli aas per quello.

chi diventa grosso o e perche a una genetica spaventosa e la deve giusto pagare il mensile in palestra per crescere oppure perche gli brucia dentro il sacro fuoco dell'ambizione e se sei cosi difficile che una volta comprata la Ferrari ti possa piacere ancora il BMW per quanto sia una bella macchina
                          Last edited by BESTIOLINA; 11-11-2006, 22:37:28.

Commenta

• Masterpiece
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 4454
                            • 34
                            • 5
                            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                            ...pur di riuscire ad avere il fisico che desiderano sarebbero disposti ad usare?
                            Sarebbe bello fosse una libera scelta come da questa domanda
                            ma non lo e'!!
                            c'e' qualcuno che te lo impedisce
                            che tu sia dilettante,professionista,che tu non abbia mai rubato un pacchetto di caramelle al supermercato o sia un assassino tu non puoi usare
                            in nome di cosa?
                            della tutela della salute pubblica?
                            oltre alle contraddizioni su alcool,fumo,chirurgia estetica,piercing e simili vogliamo parlare di come lo stato tutela la TUA salute?
                            bene,mettendoTI dietro le sbarre
                            e poi agli assassini gli danno l'indulto..
                            non si deve finire in galera per ste caxxate e dietro le sbarre ci devono finire i veri delinquenti non gente che bene o male vuole inseguire solo un suo sogno,un suo obiettivo che comunque PUO' portare SOLO a lui stesso conseguenze negative
                            che gli organi competenti controllino chi nei ristoranti ci fa' mangiare schifezze, chi a nostra insaputa nuoce alla nostra salute.
                            ma la questione deve essere una scelta libera,io non capisco perche' punire chi non vende ma usa solo a scopo personale
                            se qualcuno mi convince sono pronto ad ascoltarlo..
                            ad esempio il modo coatto in cui sono stato costretto a smettere non mi convince per niente!
                            potessi girerei con la flebo attaccata 24 h 24h ma qualcuno me lo impedisce e non capisco perche'..
                            costo sociale?
                            e perche' pago le tasse allora?
                            e i tumori ai polmoni e al fegato per fumo e alcool?chi paga le cure mediche di questi?
                            e' solo una privazione di liberta' punto e basta.
                            scusate lo sfogo ma la cosa mi tocca personalmente.
                            mi pare proprio un volersi fare i caxxi degli altri da parte dello stato.
                            sigpic

Commenta

• maurillo
                              .......................
                              • Jun 2002
                              • 11382
                              • 158
                              • 35
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                              ma non lo e'!!
                              che tu sia dilettante,professionista,che tu non abbia mai rubato un pacchetto di caramelle al supermercato o sia un assassino tu non puoi usare
                              in nome di cosa?
                              oltre alle contraddizioni su alcool,fumo,chirurgia estetica,piercing e simili vogliamo parlare di come lo stato tutela la TUA salute?
                              non si deve finire in galera per ste caxxate e dietro le sbarre ci devono finire i veri delinquenti non gente che bene o male vuole inseguire solo un suo sogno,un suo obiettivo che comunque PUO' portare SOLO a lui stesso conseguenze negative
                              che gli organi competenti controllino chi nei ristoranti ci fa' mangiare schifezze, chi a nostra insaputa nuoce alla nostra salute.
                              ma la questione deve essere una scelta libera,io non capisco perche' punire chi non vende ma usa solo a scopo personale
                              ad esempio il modo coatto in cui sono stato costretto a smettere non mi convince per niente!
                              potessi girerei con la flebo attaccata 24 h 24h ma qualcuno me lo impedisce e non capisco perche'..
                              costo sociale?
                              e i tumori ai polmoni e al fegato per fumo e alcool?chi paga le cure mediche di questi?
                              mi sembra che nella foto in sign hai un pò di gino

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece Visualizza Messaggio
                                ma non lo e'!!
                                in nome di cosa?
                                costo sociale?

c'è bisogno che qualcuno abbia argomenti "tabu'" per manipolare il consenso...

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

Working...
                                X