quanti di voi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • body77
    Banned
    • Dec 2003
    • 2269
    • 174
    • 262
    • USA - ITALY
    • Send PM

se uno fa le cose con la testa, tutti questi effetti collaterali che dici te Silver sono prossimi allo zero, anzi se sei furbo riesci a trarne anche giovamento e limitare l'insorgere degli anni combattendo il catabolismo che inevitabilmente ci portiamo dietro con l'età.

c'è gente che ha passato 40anni facendo sempre terapie con la testa sulle spalle e possiedono ancora dei fisici invidiabilissimi, con tanto di capelli, fegato e prostata apposto.

poi come tutte le cose,esempio anche l'aspirina fa bene, ma se ne prendi 30 ti sbuca lo stomaco.

qualsiasi cosa va fatta con la testa e i piedi per terra.

ma tanto siamo in italia, dove anche il dhea è super iper vietato, quando i suoi effetti positivi sono noti in tutto il mondo...

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
      e vero...e ti quoterei...ma non fino infondo

eh beh..certo..senno' non sarei uno 0 se tu approvassi tutto eheheheh

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
        se uno fa le cose con la testa, tutti questi effetti collaterali che dici te Silver sono prossimi allo zero, anzi se sei furbo riesci a trarne anche giovamento e limitare l'insorgere degli anni combattendo il catabolismo che inevitabilmente ci portiamo dietro con l'età.

c'è gente che ha passato 40anni facendo sempre terapie con la testa sulle spasse e ha possiedono ancora dei fisici invidiabilissimi, con tanto di capelli, fegato e prostata aposto.

poi come tutte le cose,esempio anche l'aspirina fa bene, ma se ne prendi 30 ti sbuca lo stomaco.

ma tanto siamo in italia, dove anche il dhea è super iper vietato, quando i suoi effetti positivi sono noti in tutto il mondo...

ps nn sei un *****ne....fai il *****ne ogni tanto.
        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

c'è gente che ha passato 40anni facendo sempre terapie con la testa sulle spalle e possiedono ancora dei fisici invidiabilissimi, con tanto di capelli, fegato e prostata apposto.

quoto.
          intelligenza e metodo in ogni cosa.

Commenta

• body77
            Banned
            • Dec 2003
            • 2269
            • 174
            • 262
            • USA - ITALY
            • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio

ps nn sei un *****ne....fai il *****ne ogni tanto.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

io non credo esistano persone che non abbiano mai avuto effetti indesiderati dopo anni di uso anche leggero di sostanze dopanti. non mi interessa se le rogne son di piccole entità. In ogni caso nessuno è ancora in grado di stimare i lati negativi..la cosa è talmente soggettiva che nemmeno il medico piu' preparato puo' dirti con certezza cosa otterrai in termini di muscolatuira e cosa invece danneggerai dell'organismo. c'è gente che come dici tu si dopa da 40 anni e ha ancora i capelli (ma non vuol dire esser sani..fidati che qualche magagna ce l'hanno) e c'è chi a 24 anni è già schiattato di tumore.
              La gente non ti viene a dire in faccia "guarda, ho un fisiuco figo ma con le ragazze quando sono off 2 volte su 3 non mi vien duro"..davanti ai tuoi occhi son tutti sani e belli perchè come si suol dire..i panni sporchi si lavano in famiglia..tu che ne sai dei problemi che ha nella testa un b-builder..e se non ci si fanno problemi sulla salute significa che il bicipite ha preso il posto del cervello. Tante volte è cosi'. Anzi..diciamo che è cosi' perchè vuoi che sia cosi' visto che indietro non si torna.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

ma quale intelligenza...quando una cosa non ha effetti prevedibili è sempre una stronzata provarla. Io non parlo di morte..parlo anche di problemini (che magari tante persone hanno anche senza doping, ok..pero' perchè andarsele a cercare le cose?) che comunque se posso evito volentieri. Anche i pro piu' seguiti del mondo son finiti in ospedale. Se tutte ste sostanze non facessero un ***** gli agonisti non farebbero controlli continui, recovery e boiate varie...si va avanti sperando che non succeda un ***** , cercando di prevedere tutto..poi quando succede la cosa uno pensa "perchè proprio a me?".

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Arcore - villa San Martino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  io non credo esistano persone che non abbiano mai avuto effetti indesiderati dopo anni di uso anche leggero di sostanze dopanti. non mi interessa se le rogne son di piccole entità. In ogni caso nessuno è ancora in grado di stimare i lati negativi..la cosa è talmente soggettiva che nemmeno il medico piu' preparato puo' dirti con certezza cosa otterrai in termini di muscolatuira e cosa invece danneggerai dell'organismo. c'è gente che come dici tu si dopa da 40 anni e ha ancora i capelli (ma non vuol dire esser sani..fidati che qualche magagna ce l'hanno) e c'è chi a 24 anni è già schiattato di tumore.
                  La gente non ti viene a dire in faccia "guarda, ho un fisiuco figo ma con le ragazze quando sono off 2 volte su 3 non mi vien duro"..davanti ai tuoi occhi son tutti sani e belli perchè come si suol dire..i panni sporchi si lavano in famiglia..tu che ne sai dei problemi che ha nella testa un b-builder..e se non ci si fanno problemi sulla salute significa che il bicipite ha preso il posto del cervello. Tante volte è cosi'. Anzi..diciamo che è cosi' perchè vuoi che sia cosi' visto che indietro non si torna.

il problema sta nella soggettività della risposta.
                  però è vero che quando si parla di questo argomento di base prevale l' ignoranza (nel senso la mancata conoscenza).
                  Anni di fumo e di alcol possono avere lo stesso risultato finale,ma, sono legali e quando se ne parla con persone che nn conosco il BB e nn hanno una minima idea di cosa sia il doping ti senti sempre rispondere: " ma nn è la stessa cosa".
                  a quel punto capisci che quando parli di doping o droghe (leggere) c' è un ignoranza di fondo data dalla ns cultura e dall' informazione che viene data in modo strumentale.
                  comunque il fattore soggettività e' fondamentale, ma, i punti elencati da BODY77 relativamente all' utilizzo del cranio e altro sono primari per questo genere di argomento.
                  il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

ti quoto tutto...

ma per alcuni caratteri la dipendenza psicologica potrebbe essere devastante...

dei sides fisici mai avuto paura

Commenta

• body77
                      Banned
                      • Dec 2003
                      • 2269
                      • 174
                      • 262
                      • USA - ITALY
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      allora come ti dicevo prima, non per difendere o promuovere l'uso di aas, ma gli effetti collaterali sono monitorabili e reversibili.. (caduta di capelli a parte se c'è predisposizione genetica) anche perche sono più di 50 anni che esistono gli aas e quindi non è niente di così misterioso o fantascientifico...

per il discorso tumorale posso darti ragione se ti riferisci a dosi massiccie di gh, ma gli aas hanno rischio tumorale veramente irrisorio...

ovviamente le mie osservazioni valgono su un uomo che usa dosaggi sicuri solo per stare in forma e non gente tipo coleman e/o sportivi in genrere quali ciclisti/centometristi,ecc...

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Mai avuto paura finchè stai bene. Fidati che il tuo non è coraggio. E' parlare senza aver provato.

Commenta

• body77
                          Banned
                          • Dec 2003
                          • 2269
                          • 174
                          • 262
                          • USA - ITALY
                          • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                          ti quoto tutto...

ma per alcuni caratteri la dipendenza psicologica potrebbe essere devastante...

dei sides fisici mai avuto paura

da più dipendenza un caffè alla mattina..

Commenta

• Bicipes
                            Il drugo
                            • May 2006
                            • 5058
                            • 589
                            • 587
                            • A casa mia
                            • Send PM

da più dipendenza un caffè alla mattina..
                            questo è vero perchè ne ho avuto a che fare....

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Ok body77 allora mettiamola cosi'..il 99% dei ddopati ha problemi perchè fa le cose alla *****. Se ti senti di appartenere all'1% di furbi che si becca muscoli senza sides buon per te. Io dico che non funziona cosi'..anche gente seguita bene ha avuto le sue belle rogne senza eccedere con le dosi..***** c'è gente che con 10 gr di crea al giorno ha già male ai reni..son stronzi loro?

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

Non lo faccio solo ed esclusivamente per una questione etica personale, non sopporterei che 1 gr di quello che ho addosso non sia "mio" e vivrei con ansia la preoccupazione di poter perdere quello ottenuto.

Non mi preoccupa la questione salutare. Se ne capisci almeno un pò si conoscono le cose da usare e quelle da guardare soltanto. Se sei demente (come il 90% degli utilizzatori) allora sono cazzi.

Per il fatto che sia illegale non mi frega una ceppa. Ho un mio modo di vedere la vita e cerco di rispettare alcune "mie regole".
                                Last edited by marco78; 11-11-2006, 20:35:57.

Commenta

Working...
                                X