Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
quanti di voi...
Collapse
X
-
non penso lo si faccia per la ****...chi fa b-building magari parte con l'intenzione di piacere ma poi si spacca il culo per passione, perchè piace vedersi in un certo modo. Per piacere alle ragazze non c'è bisogno di essere 120 kg con le vene sul sedere (per quelli che ci arrivano)..anzi...quelli che si dopano per beccare non hanno la vera passione e infatti il loro fisicone spesso dura poco piu' che un'estate. Poi hanno sbalzi..a seconda di cosa gli frulla in testa. L'agonista non si dopa per la ****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioperchè non si ha il coraggio di dire che il 95% di quelli che si bombano lo fanno per la ****?
non è molto triste questo?
una parte lo fa per quello ma molti per passionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon penso lo si faccia per la ****...chi fa b-building magari parte con l'intenzione di piacere ma poi si spacca il culo per passione, perchè piace vedersi in un certo modo. Per piacere alle ragazze non c'è bisogno di essere 120 kg con le vene sul sedere (per quelli che ci arrivano)..anzi...quelli che si dopano per beccare non hanno la vera passione e infatti il loro fisicone spesso dura poco piu' che un'estate. Poi hanno sbalzi..a seconda di cosa gli frulla in testa. L'agonista non si dopa per la ****.
quindi ammetti che i non agonisti si dopano per la ****.....e sono molti di più i non agonisti rispetto agli agonisti
Commenta
-
-
diciamola cosi'..non son tanti quelli che fanno b-building con la vera passione. Non è detto che i non agonisti si dopino solo per la ****...c'è gente che non gareggia ma ci tiene comunque ad avere un gran fisico per amor proprio. Indubbiamente molta gente si dopa per la ****..ma allora a questo punto molta gente sia allena anche come natural per la **** e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio nn credo ke esista gente così sfgt ke si dopa x la ****.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioesiste esistehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocero che esistono solo non sono daccordo con le percentuali che si facevano prima...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioperchè non si ha il coraggio di dire che il 95% di quelli che si bombano lo fanno per la ****?
non è molto triste questo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioLe siagarette son bastarde..la mortalità dovuta ad esse è elevata pero' pensaci max...se fumi per 4-5 anni e smetti è difficile che ti succeda qualcosa, mentre col doping in 4-5 anni puoi già rovinarti (senza ammazzarsi con le dosi eh, sia chiaro..se fai *******t enormi basta molto meno)..se vogliamo và a culo...boh...poi ripeto magari la cosa è reversibile pero' anche solo in 4-5 anni le magagnette spunato. Non paragoniamo poi un fumatore che ha il vizio da 30 anni con uno che si dopa da 30 anni...di fumatori piu' o meno sani dopo 30 anni di fumo ce ne sono un po', di dopati cosi' da tanto tempo molto meno...perchè se son furbi dopo le avvisaglie han mollato prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodiciamola cosi'..non son tanti quelli che fanno b-building con la vera passione. Non è detto che i non agonisti si dopino solo per la ****...c'è gente che non gareggia ma ci tiene comunque ad avere un gran fisico per amor proprio. Indubbiamente molta gente si dopa per la ****..ma allora a questo punto molta gente sia allena anche come natural per la **** e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggiola **** l' allontani, fidati.
Commenta
-
-
ma che c'entra bombarsi per la ****...io sono bello sia grosso che secco
se uno e un cesso o grasso o secco o con il fisico di mr olimpia o con il fisico di frank sepe( che voi non sapete manco chi e') o di bill davey o di mike o hearn
sempre va a secco... mai visto uno che cucca per il fisico...
la faccia conta...e io so figo...voi no..e andate a secco !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioma che c'entra bombarsi per la ****...io sono bello sia grosso che secco
se uno e un cesso o grasso o secco o con il fisico di mr olimpia o con il fisico di frank sepe( che voi non sapete manco chi e') o di bill davey o di mike o hearn
sempre va a secco... mai visto uno che cucca per il fisico...
la faccia conta...e io so figo...voi no..e andate a secco !
Commenta
-
Commenta