quanti di voi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    se se..intendevi un'altra cosa.
    allenarmi?
    .

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

non penso lo si faccia per la ****...chi fa b-building magari parte con l'intenzione di piacere ma poi si spacca il culo per passione, perchè piace vedersi in un certo modo. Per piacere alle ragazze non c'è bisogno di essere 120 kg con le vene sul sedere (per quelli che ci arrivano)..anzi...quelli che si dopano per beccare non hanno la vera passione e infatti il loro fisicone spesso dura poco piu' che un'estate. Poi hanno sbalzi..a seconda di cosa gli frulla in testa. L'agonista non si dopa per la ****.

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        perchè non si ha il coraggio di dire che il 95% di quelli che si bombano lo fanno per la ****?

non è molto triste questo?
        non è vero
        una parte lo fa per quello ma molti per passione
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• laplace
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2005
          • 7984
          • 962
          • 1,370
          • Send PM

non penso lo si faccia per la ****...chi fa b-building magari parte con l'intenzione di piacere ma poi si spacca il culo per passione, perchè piace vedersi in un certo modo. Per piacere alle ragazze non c'è bisogno di essere 120 kg con le vene sul sedere (per quelli che ci arrivano)..anzi...quelli che si dopano per beccare non hanno la vera passione e infatti il loro fisicone spesso dura poco piu' che un'estate. Poi hanno sbalzi..a seconda di cosa gli frulla in testa. L'agonista non si dopa per la ****.
          ok, l'agonista non si dopa per la **** e questo mi sta bene

quindi ammetti che i non agonisti si dopano per la ****.....e sono molti di più i non agonisti rispetto agli agonisti

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

diciamola cosi'..non son tanti quelli che fanno b-building con la vera passione. Non è detto che i non agonisti si dopino solo per la ****...c'è gente che non gareggia ma ci tiene comunque ad avere un gran fisico per amor proprio. Indubbiamente molta gente si dopa per la ****..ma allora a questo punto molta gente sia allena anche come natural per la **** e basta.

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

io nn credo ke esista gente così sfgt ke si dopa x la ****. i dopati ke conosco io sono talmente fissati col bb ke per la **** manco trovano il tempo....

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                io nn credo ke esista gente così sfgt ke si dopa x la ****.....
                esiste esiste

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  esiste esiste
                  cero che esistono solo non sono daccordo con le percentuali che si facevano prima...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                    cero che esistono solo non sono daccordo con le percentuali che si facevano prima...
                    boh....ho lasciato perdere 'sto 3d da un bel pò,rispondevo solo a hombre..

Commenta

• body77
                      Banned
                      • Dec 2003
                      • 2269
                      • 174
                      • 262
                      • USA - ITALY
                      • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      perchè non si ha il coraggio di dire che il 95% di quelli che si bombano lo fanno per la ****?

non è molto triste questo?
                      la **** l' allontani, fidati.

Commenta

• body77
                        Banned
                        • Dec 2003
                        • 2269
                        • 174
                        • 262
                        • USA - ITALY
                        • Send PM

Le siagarette son bastarde..la mortalità dovuta ad esse è elevata pero' pensaci max...se fumi per 4-5 anni e smetti è difficile che ti succeda qualcosa, mentre col doping in 4-5 anni puoi già rovinarti (senza ammazzarsi con le dosi eh, sia chiaro..se fai *******t enormi basta molto meno)..se vogliamo và a culo...boh...poi ripeto magari la cosa è reversibile pero' anche solo in 4-5 anni le magagnette spunato. Non paragoniamo poi un fumatore che ha il vizio da 30 anni con uno che si dopa da 30 anni...di fumatori piu' o meno sani dopo 30 anni di fumo ce ne sono un po', di dopati cosi' da tanto tempo molto meno...perchè se son furbi dopo le avvisaglie han mollato prima.
                        *****, è sopravvissuto 30 anni???

Commenta

• laplace
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2005
                          • 7984
                          • 962
                          • 1,370
                          • Send PM

diciamola cosi'..non son tanti quelli che fanno b-building con la vera passione. Non è detto che i non agonisti si dopino solo per la ****...c'è gente che non gareggia ma ci tiene comunque ad avere un gran fisico per amor proprio. Indubbiamente molta gente si dopa per la ****..ma allora a questo punto molta gente sia allena anche come natural per la **** e basta.
                          allenarsi da natural per la **** lo trovo comprensibile.....doparsi per amor proprio secondo me non esiste......chi si dopa per amor proprio lo fa per piacersi di piu a se stesso, e quindi automaticamente (si spera,anche se non è cosi) piacere di piu alla **** e trombare di piu.......

Commenta

• laplace
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2005
                            • 7984
                            • 962
                            • 1,370
                            • Send PM

Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                            la **** l' allontani, fidati.
                            beh si, se sei già +10kg senza grasso la fica può scappare...........ma molti si dopano per essere hp e basta

Commenta

• daniel
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

ma che c'entra bombarsi per la ****...io sono bello sia grosso che secco

se uno e un cesso o grasso o secco o con il fisico di mr olimpia o con il fisico di frank sepe( che voi non sapete manco chi e') o di bill davey o di mike o hearn

sempre va a secco... mai visto uno che cucca per il fisico...

la faccia conta...e io so figo...voi no..e andate a secco !

Commenta

• laplace
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2005
                                • 7984
                                • 962
                                • 1,370
                                • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                                ma che c'entra bombarsi per la ****...io sono bello sia grosso che secco

se uno e un cesso o grasso o secco o con il fisico di mr olimpia o con il fisico di frank sepe( che voi non sapete manco chi e') o di bill davey o di mike o hearn

sempre va a secco... mai visto uno che cucca per il fisico...

la faccia conta...e io so figo...voi no..e andate a secco !
                                vero che conta più la faccia, bombarsi per la **** vuol dire SPERARE che bombandosi si cucchi di più........è per gente all'ultima spiaggia ma ce ne sono tanti che ho visto farlo....

Commenta

Working...
                                X