...pur di riuscire ad avere il fisico che desiderano sarebbero disposti ad usare?
quanti di voi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio...pur di riuscire ad avere il fisico che desiderano sarebbero disposti ad usare?non capisco
-
-
se intendi prodotti illegali e dannosi, MAI E POI MAI
se fossero illegali ma NON dannosi, potrei anche farci un pensierino
cmq il mio fisico ideale non è niente di impossibile da natural, mi accontento di essere h/p
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio...pur di riuscire ad avere il fisico che desiderano sarebbero disposti ad usare?
di mio ho poche conoscenze.
Commenta
-
-
io lo fareiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio lo farei"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
famolo!!!!!!1Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioio mi sfonderei di winstrol, stargate e dianabol, ma già sto con una salute di mmerda quindi passo borgo d'io
Diobono ma che scherzi!!!!!
che ti metti a prendere in contemporanea winstrol e stargate???
che vuoi finire sottoterra?????????????????????????????????????
Commenta
-
-
fossero legali e senza effetti negativi sarei pieno come un cavallo..fossero illegali ma sicuri per la salute al 100% forse rischierei tanto son fissato col fisico..invece per come son veramente i fatti non ne vale veramente la pena..il lato legale è quello che mi spaventa meno..non esiste persona al mondo che abbia preso e non abbia avuto rogne di salute..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioDiobono ma che scherzi!!!!!
che ti metti a prendere in contemporanea winstrol e stargate???
che vuoi finire sottoterra?????????????????????????????????????
bastardo
Commenta
-
Commenta