...pur di riuscire ad avere il fisico che desiderano sarebbero disposti ad usare?
quanti di voi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio...pur di riuscire ad avere il fisico che desiderano sarebbero disposti ad usare?
-
-
se intendi prodotti illegali e dannosi, MAI E POI MAI
se fossero illegali ma NON dannosi, potrei anche farci un pensierino
cmq il mio fisico ideale non è niente di impossibile da natural, mi accontento di essere h/p
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio...pur di riuscire ad avere il fisico che desiderano sarebbero disposti ad usare?
di mio ho poche conoscenze.
Commenta
-
-
io lo fareiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
-
famolo!!!!!!1Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioio mi sfonderei di winstrol, stargate e dianabol, ma già sto con una salute di mmerda quindi passo borgo d'io
Diobono ma che scherzi!!!!!
che ti metti a prendere in contemporanea winstrol e stargate???
che vuoi finire sottoterra?????????????????????????????????????
Commenta
-
-
fossero legali e senza effetti negativi sarei pieno come un cavallo..fossero illegali ma sicuri per la salute al 100% forse rischierei tanto son fissato col fisico..invece per come son veramente i fatti non ne vale veramente la pena..il lato legale è quello che mi spaventa meno..non esiste persona al mondo che abbia preso e non abbia avuto rogne di salute..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioDiobono ma che scherzi!!!!!
che ti metti a prendere in contemporanea winstrol e stargate???
che vuoi finire sottoterra?????????????????????????????????????
bastardo
Commenta
-
Commenta