If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Questa primavera sono andato in Svizzera con la mia macchina per fare un weekend a Zurigo. Non l'avessi mai fatto!
Mi sono arrivate oggi a casa diverse multe per autovelox per infrazioni che qui in Italia magari avrebbero pure sorovolato perchè la differenza di velocità era in alcuni casi davvero ridicola.
Insomma ora ho da pagare più di 1000 franchi svizzeri di multe!!!!
Che devo fare?
Non fare cazzate e non dar retta alle cazzate: paga o te ne pentirai amaramente. Nessuno ha mai sentito parlare di rogatorie internazionali ?!
Scusa Niko, affacciati un attimo.
Mi pare che sotto casa tua ci siano delle persone che ti aspettano.
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Bravi, cosi' diventano 2.000 fra tre anni e quando tornerai li' o paghi tutto sul posto o ti viene convertita in giorni di galera.
Bye
Io non so che fare, sono molti soldi e per me è una pena ingiusta. Penso di rivolgermi all'ACI e sento che mi dicono. Vorrei capire se altri non hanno pagato e se è loro successo qualcosa.
Io non so che fare, sono molti soldi e per me è una pena ingiusta. Penso di rivolgermi all'ACI e sento che mi dicono. Vorrei capire se altri non hanno pagato e se è loro successo qualcosa.
Succede che ti metti in mezzo ai guai.
Quelli delle leggi e dei regolamenti italiani se ne strafregano.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Per chiarimenti aspettate Quellogrosso che sicuramente confermera' e spieghera' meglio.
Bye
purtroppo di questo specifico tipo di problemi non mi sono mai occupato e non posso azzardare un consiglio perchè dovrei prima studiare in modo professionale la vicenda.
Senza dubbio è meglio pagare 600 euro oggi che 2000 domani...occorrerebbe però valutare qual è il rischio concreto di arrivare a subire un'esecuzione forzata. Considera che, oltre che ad un legale, puoi chiedere aiuto anche ad una associazione di consumatori
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta