Multe svizzere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joepiada
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 3946
    • 45
    • 15
    • piacenza
    • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
    Io non so che fare, sono molti soldi e per me è una pena ingiusta. Penso di rivolgermi all'ACI e sento che mi dicono. Vorrei capire se altri non hanno pagato e se è loro successo qualcosa.

e cosa pensi di reclamare?che è ingiusto che ti multino gli eccessi di velocità rilevati con autovelox?le multe i svizzera sono quelle,ti devi informare prima di andare all'estero,non piangere dopo...
    e cmq non fare l'italiano doc,paga 'ste multe (tanto le infrazioni le hai fatte no) oppure aspettati guai grossi perchè in svizzera tedesca non sono per nulla lascivi,parlo per esperienza..
    L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Ho preso una multa in Norvegia, dove purtroppo risiedo attualmente, di 2600 NOK = 325 Euri, perchè andavo a 91 in zona 80 (galleria di 4 km a senso unico, dove si potrebbe andare a 150 sensa problemi ... ma comunque).

La lettera diceva che potevo pagare o farmi 3 gg di carcere.
      Io volevo farmeli i 3 gg di carcere ... ma mi hanno poi detto che non hanno posto, hanno le carceri piene, e quindi ho dovuto pagare ...

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36566
        • 1,575
        • 2,447
        • Borgo D'io
        • Send PM

non pagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• joepiada
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 3946
          • 45
          • 15
          • piacenza
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Io volevo farmeli i 3 gg di carcere ... ma mi hanno poi detto che non hanno posto, hanno le carceri piene, e quindi ho dovuto pagare ...

grande
          L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• niko74_mi
            Bodyweb Member
            • Sep 2006
            • 9801
            • 290
            • 109
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
            purtroppo di questo specifico tipo di problemi non mi sono mai occupato e non posso azzardare un consiglio perchè dovrei prima studiare in modo professionale la vicenda.
            Senza dubbio è meglio pagare 600 euro oggi che 2000 domani...occorrerebbe però valutare qual è il rischio concreto di arrivare a subire un'esecuzione forzata. Considera che, oltre che ad un legale, puoi chiedere aiuto anche ad una associazione di consumatori
            Ok, frose hai ragione. Proverò comunque a rivolgermi ad un'associazione di consumatori.
            sigpic

Originariamente Scritto da sbarbafuss
            ...grazie di esistere...

Commenta

• catastrophy
              catabolic,modest&notturno
              • Jan 2004
              • 6357
              • 307
              • 447
              • Send PM

Io non so che fare, sono molti soldi e per me è una pena ingiusta.
              che siano molti soldi è chiaro, ma l'ingiustizia quale sarebbe? che ci sono regole che non hai rispettato e che loro (non come in italia) vogliono che tutti le rispettino?
              Originariamente Scritto da Mizard
              ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio
              Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
              Originariamente Scritto da TheSandman
              Silvio compreso.
              Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• niko74_mi
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 9801
                • 290
                • 109
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggio
                e cosa pensi di reclamare?che è ingiusto che ti multino gli eccessi di velocità rilevati con autovelox?le multe i svizzera sono quelle,ti devi informare prima di andare all'estero,non piangere dopo...
                e cmq non fare l'italiano doc,paga 'ste multe (tanto le infrazioni le hai fatte no) oppure aspettati guai grossi perchè in svizzera tedesca non sono per nulla lascivi,parlo per esperienza..
                Beh, ok le infrazioni le ho commesse ma l'ammenda che devo pagare è troppo eccessiva per il tipo di "reato" che ho commesso. Poi permetti che uno straniero possa non essere informato su certe leggi presenti nel paese che lo ospita? Non credo sia giusto far pagare ad un turista cifre così elevate per eccessi di velocità così contenuti. Non andavo a 150 all'ora in centro storico, chiariamoci, anche perchè uno una C1 che non è un'auto da corsa. Comunque non andrò più in auto in svizzera perchè non mi fido.
                sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• niko74_mi
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 9801
                  • 290
                  • 109
                  • Milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
                  che siano molti soldi è chiaro, ma l'ingiustizia quale sarebbe? che ci sono regole che non hai rispettato e che loro (non come in italia) vogliono che tutti le rispettino?
                  l'ingiustizia è quella: sono troppi soldi per il "reato" commesso. Ti ripeto somme esagerate per aver superato i limiti di velocità anche di poco. Ti faccio un esempio: ho superato il limite per 4km e sono stato multato tipo con 30 e 40 euro di multa. Ti sembra una cosa giusta?
                  Se avessi pargheggiato in divieto di sosta dovevo aprire un mutuo per pagare la multa?
                  sigpic

...grazie di esistere...

Commenta

• LancerEvo
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 2560
                    • 42
                    • 81
                    • Monza
                    • Send PM

ti sta bene niko..impari!!!

ahahaha hahhaha

dove le hai prese(le multe..)??

c'e' da aver paura ad andare la..ci sn andato 2 anni fa e nn mi è arrivato nulla!

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                      Banned
                      • Aug 2006
                      • 3222
                      • 429
                      • 89
                      • Send PM

Questa primavera sono andato in Svizzera con la mia macchina per fare un weekend a Zurigo. Non l'avessi mai fatto!
                      Mi sono arrivate oggi a casa diverse multe per autovelox per infrazioni che qui in Italia magari avrebbero pure sorovolato perchè la differenza di velocità era in alcuni casi davvero ridicola.
                      Insomma ora ho da pagare più di 1000 franchi svizzeri di multe!!!!
                      Che devo fare?
                      secondo me conviene informati prima cosa succede se NON paghi da qualcuno competenete in materie, dopodichè decidi cosa fare...

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                        Banned
                        • Aug 2006
                        • 3222
                        • 429
                        • 89
                        • Send PM

ho superato il limite per 4km e sono stato multato tipo con 30 e 40 euro di multa. Ti sembra una cosa giusta?
                        che bastardi.

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                          secondo me conviene informati prima cosa succede se NON paghi da qualcuno competenete in materie, dopodichè decidi cosa fare...
                          E mi raccomando, Niko, poi posta quello che ti ha detto sul Forum.

Bye
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

Commenta

• raul79
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2003
                            • 555
                            • 5
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            Ho preso una multa in Norvegia, dove purtroppo risiedo attualmente, di 2600 NOK = 325 Euri, perchè andavo a 91 in zona 80 (galleria di 4 km a senso unico, dove si potrebbe andare a 150 sensa problemi ... ma comunque).

Eagle
                            Eagle sei un grande!!!!!

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                              Banned
                              • Aug 2006
                              • 3222
                              • 429
                              • 89
                              • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggio
                              ...aspettati guai grossi perchè in svizzera tedesca non sono per nulla lascivi,parlo per esperienza..
                              se sei residente nel loro paese.

ma se sei in italia cosa possono fare? esecuzione forzata del credito? e con che autorità in italia?

Commenta

• quellogrosso
                                Inattivo
                                • Jun 2000
                                • 6837
                                • 67
                                • 25
                                • italy
                                • Send PM

l'ingiustizia è quella: sono troppi soldi per il "reato" commesso. Ti ripeto somme esagerate per aver superato i limiti di velocità anche di poco. Ti faccio un esempio: ho superato il limite per 4km e sono stato multato tipo con 30 e 40 euro di multa. Ti sembra una cosa giusta?
                                Se avessi pargheggiato in divieto di sosta dovevo aprire un mutuo per pagare la multa?
                                niko.."paese che vai, legge che trovi"..in certi paesi se fumi una canna finisci in carcere (ma non come nelle nostre carceri...in posti da PAURA)...se hai rapporti omosessuali in iran non so cosa ti possono fare (non che non ci siano gay, ma finisci negli ingranaggi della giustizia sei finito)...
                                la giustizia o l'ingiustizia la devi valutare col metro legale: se è stata rispettata la procedura, se hanno modo di eseguire coattivamente ed in che termini, quali ricorsi hai a disposizione...

Commenta

Working...
                                X