Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
Multe svizzere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIo non ho una Ferrari... ho una C1
Ma tu pensi che possa non pagarle davvero?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocerto , ci mancherebbe, la Svizzera e' neutrale cosa ***** attaccano ?
mi ricordavo una cosa tipo x 2 diviso 3 con l euro......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioma va...è franco svizzero..1000 franchi sono più o meno 600 euri
Commenta
-
-
A me tempo fa arrivò una multa per un merdosissimo parcheggio che non avevo pagato a San Gallo (Sankt Gallen) . L'ho usata per incartare una trota e mi sono dimenticato degli svizzeriIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocerto , ci mancherebbe, la Svizzera e' neutrale cosa ***** attaccano ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOk che è neutrale ma che c'entra? Possono obbligarmi in qualche modo a pagare le multe?
ahahah niko era una battuta
cmq avranno di sicuro degli strumenti appositi x far pagare le multe
cmq nn pagarleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOk che è neutrale ma che c'entra? Possono obbligarmi in qualche modo a pagare le multe?sigpic
Commenta
-
-
muahahahha le guardie svizzere frocie
ahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioA me tempo fa arrivò una multa per un merdosissimo parcheggio che non avevo pagato a San Gallo (Sankt Gallen) . L'ho usata per incartare una trota e mi sono dimenticato degli svizzeri
Quindi tu non hai mai pagato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomuahahahha le guardie svizzere frocie
ahahahha
Commenta
-
-
tu scopatele io vi filmo e li ricattiamoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggioti è arrivato qualcosa a casa? A me due buste in raccomandata.
Quindi tu non hai mai pagato.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioEsatto è arrivata a casa e me ne sono ampiamente fregato. Mai più saputo nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioOk che è neutrale ma che c'entra? Possono obbligarmi in qualche modo a pagare le multe?sigpic
Commenta
-
Commenta