Certi Fatti Mi Turbano!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    • Oct 2024
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    dai SAURON,sei un mito con quel fisico.

    oltre a quello hai anche un gran cervello,cosa vuoi di +?

    abbi stima di te e conquisterai il mondo!

    Commenta

    • Kaiser Soze
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1838
      • 1
      • 0
      • Cagliari
      • Send PM

      #17
      Originally posted by MadBebe:
      Secondo me Lawrance non sbagli a fare le tue considerazioni, forse ciò che sbagli, sono i "toni" con cui posti, secondo me la prendi troppo "a personam", tutto qua.
      Su nicodipietro, la penso come santana.
      Una cosa che mi piacerebbe molto, sarebbe Sauron nella sezione natural, perchè se lo merita davvero.

      Senza rancore, Saluti! MadBebe
      Sono d'accordo con Mad, Lawerence la tua sembra essere diventata una guerra personale contro Nicodipietro, è vero che forse si è posto in maniera sbagliata, ma sicuramente è preparato e bisogna dargli il tempo di riprendersi.

      Kaiser Soze

      "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

      Commenta

      • Ruahhh
        • Oct 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originally posted by Conan:
        Ragazzi nessuno però ha nominato Max che secondo me era proprio forte!
        Conan
        P.S.ehi Ruahh, noi c'eravamo capiti, la polemica che avevo intrapreso con te era solo frutto di un'incomprensione.
        Si conan, non mi riferivo a quello.
        Tu sei un ottimo moderatore ma mi riferivo al fatto che non sei libero (come me ) di insultare,di arrabbiarti ecc ecc come ogni tanto ti capita.
        Questo perchè un moderatore deve essere un punto di riferimento per tutti. Pensa se fossi io moderatore dopo che ho mandato affanculo mezzo forum, che credito avrei?
        Per me sei un grande ma purtroppo in genere un mod. deve essere senza personalità o quasi per risultare 'neutro' a tutti.
        Sei il n. 1 e il nostro amministratore dovrebbe mettere ai veterani una nomina che li caratterizzi.
        Io resto sempre 'l'agitatore'

        Commenta

        • Sauron
          Bodyweb Member
          • Oct 2000
          • 2633
          • 8
          • 0
          • Minas Morgul, Mordor
          • Send PM

          #19
          x Ruahhh e gli altri.
          Scusate, non avevo letto prima.
          Siete stati gentili a pensare a me, però io non me la sentirei di fare il moderatore.
          Il primo motivo è che un moderatore deve essere moderato e io lo sono QUASI in tutto, ma non in tutto.
          Mi sentirei comunque meno libero, non so se capite.
          Il secondo motivo è che io passo un sacco di tempo sul forum, ma non so se sarà sempre così, e non solo perchè è primavera.
          Per me questo è stato un periodo molto ma molto, ma molto, ma molto, ma molto travagliato, per motivi sentimentali , ma proprio molto travagliato (e ancora ).
          Diciamo che mi sono un pochino rinchiuso in casa e per circa due mesi ho avuto contatti frequenti solo con voi, i miei familiari e il mio amico che si allena con me in cantina.
          Probabilmente continuerò sempre a scrivere spesso, però, se il cielo lo vuole, spererei anche di tirarmi un po' fuori.
          Già ora, alla sera esco di casa ogni tanto .
          Grazie comunque del pensiero, mi ha fatto molto piacere .


          (Grazie Nagione!)

          Commenta

          • Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

            #20
            Ragazzi nessuno però ha nominato Max che secondo me era proprio forte!
            Conan
            P.S.ehi Ruahh, noi c'eravamo capiti, la polemica che avevo intrapreso con te era solo frutto di un'incomprensione.
            sigpic"Ooh amore ooh amante
            Che fai stasera ragazzo?
            Tutto va bene, solo tienimi stretto
            Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

            Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

            Commenta

            • Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

              #21
              Grazie Ruahh, troppo gentile, hai ragione a volte mi lascio andare ma ho la lingua lunga e magari a volte cazzeggio un pò troppo...
              Vi ricordate un certo Mercenario: io scherzando gli dissi se si chiamava così perchè vendeva il culo e lui se l'è presa a male, non ha capito lo scherzo.
              Purtroppo l'ironia, e a volte l'ira, hanno il sopravvento sulla ragione e di questo vi chiedo umilmente perdono...
              Conan
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta

              Working...
              X