Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Certi Fatti Mi Turbano!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Certi Fatti Mi Turbano!

    Ascoltate tutti quanti & non prendetemi per uno oltremodo rissoso e maleducato:

    1)Perchè Colbax, dovrebbe continuare ad essere moderatore della sezione allenamento e doping se non c'è mai?...la sua presenza è durata solo un mese.

    2)Perchè dovrebbe essere moderatore della sezione DIETA, uno come Nicodipietro???
    ...incoraggia gli utenti del forum meno esperti a fare combinazioni di integratori, quanto mai inutili...spara cazzate tipo "Il mercurio fa bene"

    Io non ho niente contro Nico, ma ritengo che sia inopportuno nominare moderatore una persona con idee mendaci e esasperate!

    I moderatori che ci sono stati fino ad adesso hanno dimostrato di avere equilibrio e conoscenze pregevoli (Gaw, Potino, Phoenix, Animal...).

    Questa mia considerazione muove dall'alta considerazione che io nutro verso questo Forum, il cui compito dovrebbe essere quello di migliorare le conoscenze del bodybuilding in Italia e non quello di promuovere informazioni quanto meno inprecise!

    Saluti: niente rancore & rispetto per tutti!
    Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

    La fortuna sorride agli audaci


    #2
    Originally posted by Lawrence:
    Ascoltate tutti quanti & non prendetemi per uno oltremodo rissoso e maleducato:

    1)Perchè Colbax, dovrebbe continuare ad essere moderatore della sezione allenamento e doping se non c'è mai?...la sua presenza è durata solo un mese.

    2)Perchè dovrebbe essere moderatore della sezione DIETA, uno come Nicodipietro???
    ...incoraggia gli utenti del forum meno esperti a fare combinazioni di integratori, quanto mai inutili...spara cazzate tipo "Il mercurio fa bene"

    Io non ho niente contro Nico, ma ritengo che sia inopportuno nominare moderatore una persona con idee mendaci e esasperate!

    I moderatori che ci sono stati fino ad adesso hanno dimostrato di avere equilibrio e conoscenze pregevoli (Gaw, Potino, Phoenix, Animal...).

    Questa mia considerazione muove dall'alta considerazione che io nutro verso questo Forum, il cui compito dovrebbe essere quello di migliorare le conoscenze del bodybuilding in Italia e non quello di promuovere informazioni quanto meno inprecise!

    Saluti: niente rancore & rispetto per tutti!
    CONCORDO......E' ORA DI RIVEDERE I VARI MODERATORI........CHE NON SI PRESENTANO PIU'....

    WIS

    Commenta


      #3
      Ho avuto in vari post la possibilità di interloquire con Gawain ,Potino,phoenix e Animal e la loro notevolissima competenza traspare in modo inequivocabile.
      Sono persone equilibrate e disponibili.
      Nicodopietro ha una notevole preparazione teorica ma a differenza degli altri che hai nominato non ha alle spalle un vissuto da bb
      perchè in fondo si è allenato per qualche annetto.
      Nico è un esperto dell'alimentazione ma non è un bb di esperienza.Ha quindi dei parametri di valutazione propri di un atleta alle prime armi.si pone in un'ottica diversa,e io direi non antitetica ma anzi complementare , a quella di Gawain ecc. che da atleti navigati avranno inevitabilmente altri parametri di valutazione anche perchè arricchiti dalla loro notevole esperienza .L'esperienza non la impari dai libri ma la fai sulla tua pelle .Nico Spesso enfatizza però ha qualità indiscutibili e la virtù di saper trasmettere entusiasmo.
      I suoi interventi sono pregni di entusiasmo.
      Santana

      .

      Santana

      Commenta


        #4
        Originally posted by Lawrence:
        Ascoltate tutti quanti & non prendetemi per uno oltremodo rissoso e maleducato:

        1)Perchè Colbax, dovrebbe continuare ad essere moderatore della sezione allenamento e doping se non c'è mai?...la sua presenza è durata solo un mese.

        2)Perchè dovrebbe essere moderatore della sezione DIETA, uno come Nicodipietro???
        ...incoraggia gli utenti del forum meno esperti a fare combinazioni di integratori, quanto mai inutili...spara cazzate tipo "Il mercurio fa bene"

        Io non ho niente contro Nico, ma ritengo che sia inopportuno nominare moderatore una persona con idee mendaci e esasperate!

        I moderatori che ci sono stati fino ad adesso hanno dimostrato di avere equilibrio e conoscenze pregevoli (Gaw, Potino, Phoenix, Animal...).

        Questa mia considerazione muove dall'alta considerazione che io nutro verso questo Forum, il cui compito dovrebbe essere quello di migliorare le conoscenze del bodybuilding in Italia e non quello di promuovere informazioni quanto meno inprecise!

        Saluti: niente rancore & rispetto per tutti!
        E' lo stesso post che avevo scritto io un mese fa circa.Mi lamentavo per la sporadica presenza di alcuni moderatori sul forum.*****...gente come Gawain,Phoenix,Potino,Nicodipietro si spaccano il culo per rendersi utili mentre gli altri no !!!Alcuni moderatori dovrebbero andarsene.


        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          è vero c'è chi non si presenta mai!!

          GAw lo trovi sempre,PHOENIX è prodigo di consigli,ma alcuni manco te li ricordi!

          Commenta


            #6
            Io comincerei con il rifare moderatore l'animale di ANIMAL!!!

            Per il resto concordo!
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Per Colbax vi trovo abbastanza concordi con me.

              Riguardo a Nicodipietro vorrei che non fosse più moderatore perchè può essere deviante per i giovani utenti di questo forum.

              Mettetevi nei panni di un ragzzino che si è avvicinato da poco al bodybuilding ed è bramoso di crescere. Se legge post dove si suggeriscono bizzarri abbinamenti di integratori inutili o altre cazzate, CI CREDERA' !!!
              Considerato che le riviste diffondono tante falsità, vorrei che in questo forum almeno si dicesse la verità alla gente e non le fandonie! ...tanto più che non ci sono motivi di lucro per ciò che si dice...

              Avere un moderatore che dice che il mercurio fa bene, bisognerebbe prendere il saw palmetto come antiestrogeno, preparare frullati da 20.000lire l'uno E' DAVVERO UNA PRESA PER IL CULO PER CHI CERCA DI IMPARARE QUALCOSA DI VERO SUL BODYBUILDING!!!

              :::sbagliare è umano, ma stronzate così enormi gli altri moderatori non le hanno mai sparate (anzi non ne hanno sparate proprio di stronzate)

              Nico I'm sorry, ma dovrà passare molto altro tempo prima che tu abbia le qualità per fare il moderatore!!!!...almeno per me...
              Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

              La fortuna sorride agli audaci

              Commenta


                #8
                Voto Mikeshell.
                (e sono 3)

                Credo in fede che toglieranno i moderatori da voi citati e siccome siamo in un forum 'democratico' ci metteranno 'eurosup' e via pubblicizzando... (magari con un altro nick)

                Spazio alle new generation!!!
                Bernard= workout (insieme a gawain)
                Sauron= hard gainer (insieme a gawain)
                Joblack= **** (insieme a phoenix)
                Animal= doping (insieme a nasser (e a conan ma se diventa +'moderatore'))
                Mikeshell= integratori (con gli altri)

                Commenta


                  #9
                  Vedere il mio nome associato a F.I.G.A, fa sempre piacere
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #10
                    Mi potevate inserire nella sezione dieta...

                    Ehehehe scherzo.Non ho l'abilità e la conoscenza per fare il moderatore.


                    max_power
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Ruahhh:
                      Voto Mikeshell.
                      (e sono 3)

                      Credo in fede che toglieranno i moderatori da voi citati e siccome siamo in un forum 'democratico' ci metteranno 'eurosup' e via pubblicizzando... (magari con un altro nick)

                      Spazio alle new generation!!!
                      Bernard= workout (insieme a gawain)
                      Sauron= hard gainer (insieme a gawain)
                      Joblack= **** (insieme a phoenix)
                      Animal= doping (insieme a nasser (e a conan ma se diventa +'moderatore'))
                      Mikeshell= integratori (con gli altri)
                      Sono pienamente d'accorda a meta con te...!!!
                      Scherzo, hai ragione...

                      ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by santana:
                        Ho avuto in vari post la possibilità di interloquire con Gawain ,Potino,phoenix e Animal e la loro notevolissima competenza traspare in modo inequivocabile.
                        Sono persone equilibrate e disponibili.
                        Nicodopietro ha una notevole preparazione teorica ma a differenza degli altri che hai nominato non ha alle spalle un vissuto da bb
                        perchè in fondo si è allenato per qualche annetto.
                        Nico è un esperto dell'alimentazione ma non è un bb di esperienza.Ha quindi dei parametri di valutazione propri di un atleta alle prime armi.si pone in un'ottica diversa,e io direi non antitetica ma anzi complementare , a quella di Gawain ecc. che da atleti navigati avranno inevitabilmente altri parametri di valutazione anche perchè arricchiti dalla loro notevole esperienza .L'esperienza non la impari dai libri ma la fai sulla tua pelle .Nico Spesso enfatizza però ha qualità indiscutibili e la virtù di saper trasmettere entusiasmo.
                        I suoi interventi sono pregni di entusiasmo.
                        Santana

                        .

                        http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                        tutto ciò che scrivo sono deliri

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Lawrence:
                          Ascoltate tutti quanti & non prendetemi per uno oltremodo rissoso e maleducato:

                          1)Perchè Colbax, dovrebbe continuare ad essere moderatore della sezione allenamento e doping se non c'è mai?...la sua presenza è durata solo un mese.

                          2)Perchè dovrebbe essere moderatore della sezione DIETA, uno come Nicodipietro???
                          ...incoraggia gli utenti del forum meno esperti a fare combinazioni di integratori, quanto mai inutili...spara cazzate tipo "Il mercurio fa bene"

                          Io non ho niente contro Nico, ma ritengo che sia inopportuno nominare moderatore una persona con idee mendaci e esasperate!

                          I moderatori che ci sono stati fino ad adesso hanno dimostrato di avere equilibrio e conoscenze pregevoli (Gaw, Potino, Phoenix, Animal...).

                          Questa mia considerazione muove dall'alta considerazione che io nutro verso questo Forum, il cui compito dovrebbe essere quello di migliorare le conoscenze del bodybuilding in Italia e non quello di promuovere informazioni quanto meno inprecise!

                          Saluti: niente rancore & rispetto per tutti!
                          Secondo me Lawrance non sbagli a fare le tue considerazioni, forse ciò che sbagli, sono i "toni" con cui posti, secondo me la prendi troppo "a personam", tutto qua.
                          Su nicodipietro, la penso come santana.
                          Una cosa che mi piacerebbe molto, sarebbe Sauron nella sezione natural, perchè se lo merita davvero.


                          Senza rancore, Saluti! MadBebe
                          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                          tutto ciò che scrivo sono deliri

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Sauron:
                            x Ruahhh e gli altri.
                            Scusate, non avevo letto prima.
                            Siete stati gentili a pensare a me, però io non me la sentirei di fare il moderatore.
                            Il primo motivo è che un moderatore deve essere moderato e io lo sono QUASI in tutto, ma non in tutto.
                            Mi sentirei comunque meno libero, non so se capite.
                            Il secondo motivo è che io passo un sacco di tempo sul forum, ma non so se sarà sempre così, e non solo perchè è primavera.
                            Per me questo è stato un periodo molto ma molto, ma molto, ma molto, ma molto travagliato, per motivi sentimentali , ma proprio molto travagliato (e ancora ).
                            Diciamo che mi sono un pochino rinchiuso in casa e per circa due mesi ho avuto contatti frequenti solo con voi, i miei familiari e il mio amico che si allena con me in cantina.
                            Probabilmente continuerò sempre a scrivere spesso, però, se il cielo lo vuole, spererei anche di tirarmi un po' fuori.
                            Già ora, alla sera esco di casa ogni tanto .
                            Grazie comunque del pensiero, mi ha fatto molto piacere .

                            Anche tu problemi sentimentali...come ti capisco...!!!


                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Tranquilli boys...li passano tutti 'sti momenti di merda!
                              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎