Su emule si trova la versione italiana?
pompa ferro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiolo ha spiegato decine e decine di volte che era una esagerazione cinematografica, lo ribadisce una volta di più nei contenuti speciiali.
ne ha dette di cose "cinematografiche" in quel film...ad esempio quella del padre, il rapporto con Lou etc etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMEGLIO na scopata....io con la pompa nenake ci vengo
molto beneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
si arrivera' nel 2050 dove l eiaculazione sara' solo un lontano ricordoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio...
in effetti la pompa fà rilasciare le stesse sostanze di piacere di quando si tromba...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio sì, eccome!!
io la preferiscohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLa pompa se fatta bene e con passione può essere anche più appagante di un rapporto completo
ne ho provatealcune micidiali!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioio a questa ci credo, ha detto la verità veramente non è andato ai funerali perkè era prima della gara e non poteva distrarsi
cosa c'entri questa mia considerazione, non lo so...ma a volte rivedendo Pumping Iron l'atmosfera davvero si taglia con il coltello..sembra di essere lì...
Commenta
-
Commenta