If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Piero, illustra il Body Builing a noi aderenti al pavimento
quoto.. io ero partito con 32 allenandomi coi pesetti a casa, iscrittomi in palestra sono arrivato a 37-38, ora punto ai 40 nel giro di qlke anno e lo reputo, nel mio piccolo, un successo, per me ke cmq mi accontento di un fisico nn troppo grosso (sembrerei troppo tozzo e non mi piacerei)
infatti lo spirito dovrebbe essere proprio questo
io ho cominciato (sono sincero) per un fisico che piacesse alle donne...man mano (per fortuna ) è subentrata la passione e anche i progressi....
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
achilles ma vai ad allenarti..io sono tutto a pezzi e faccio 25 serie a cedimento al giorno..se stai dietro i medici ti attacchi..aspetti 30 anni e quando ti dicono cos'hai con molta probabilità han pure sbagliato la diagnosi.
non ti lamentare se poi a 40 anni sei un rottame però.
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
i 3/4 dei medici dicono stronzate...a me dissero che con il legamento e il menisco operati non dovevo più allenare le gambe...la mia risposta fu "si, sto *****!", letteralmente....
togli ad un culturista la possibilità di fare esercizio, e quello va in depressione...per me è così...se manco una settimana dalla palestra mi sento male
ma non credo se ragiona così a 40 anni starà in gran forma altro che rottame...i rottami saranno tutti quelli con le panze trabordanti
ma guarda che se uno smette di fare bb per validissme ragioni di infortuni, ci sono 80.000 altri sport che può fare per mantenere un fisico invidiabile senza rognosi problemi articolari.
ma guarda che se uno smette di fare bb per validissme ragioni di infortuni, ci sono 80.000 altri sport che può fare per mantenere un fisico invidiabile senza rognosi problemi articolari.
bbing o morte!!! ...
...ma anche no ...dai,se uno ha problemi del genere puo' cmq dosarsi nei carichi,a parte il golf tanto tutti gli sport sollecitano le articolazioni,tanto vale continuare...
That's much too vulgar a display of power, Karras.
bb nel vero senso della parola 2 anni...
prima calcio per 5 anni ...poi andavo in palestra per mantenermi niente dieta integrazione e zero come tecniche di allenamento..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta