Piero, illustra il Body Builing a noi aderenti al pavimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Ragazzi ma quante cagate che dite... madò... ancora con 43-40- 50 e 75! La maggior parte dei ragazzi che si iscrivono dove lavoro arrivano difficilmente a 30 cm...

La sola cosa che conta è la genetica! Il resto sono una grandissima quantità di minchiate.

Achille tutte ste cose che stai studiando le ho lette 3-4 anni fa, ma non ho mai pensato di avere la verità assoluta in termini di "crescita muscolare". Onestamente appena leggi 3 cose te ne esci con questi discorsi da filosofia pura. bah...

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Iniziamo a fare ordine......perchè spesso l uomo è una brutta bestia da gestire..........io per primo

1)non ho letto due cagate........se solo di stretching e per mettere a posto la spalla ho letto tre libri di stretching....figuriamoci cosa ho letto di allenamento alimentazione integrazione +gli studi su pubmed.....fai un giro in integrazione se ti interessa.........
      NON SONO LA VERITA MA LA CERCO E CI ARRIVO PIU VICINO POSSIBILE

2) silver non ho foto e adesso sono in una condizione mediocre 74 su 178.......non sono nemmeno al mio apice gia raggiunto per colpa dei vari dolori ma anche quella è genetica..........
      l anno scorso a 76 kg a fine maggio la gente se mettevo una maglietta stretta si girava a guardarmi e in palestra un tipo che veniva da anni ha visto il cambiamento in 3 mesi da 70 a 76 e ha visto il mio braccio da 35 tornare a 38.....e a 40 a caldo....sono numeri.......certo

Io dico solo questo quando postai le foto dopo mesi di dieta in cui da 80 scesi a 63 kg......0positivo mi disse che epr avere fatto 6 settimane di palestra ero spaventoso additirttura esagerò con la migliore genetica del forum......nelle foto dove mi si piglia per il culo ne ho postate due il braccio a riposo era contratto a 34.......
      Da li a settembre ho iniziato ad allenarmi e a maggio avendo saltato cmq 4 mesi circa se non di piu ho quasi raggiunto l hp..........a circa il 10% di fat addome visibile fino in fondo ma non squartato......bhe negli spogliatoi la gente mi chiedeva da quanti anni mi allenavo dato che avevo cambiato palestra......avevo iccato su circa 12kg di peso in un anno.......allenandomi a sprazzi.....certo ho 18 di polso

Mi spiace ma non mi sento migliore ne peggiore di nessuno non ho foto e purtroppo mi allenerò ma non ho piu sogni e ambizioni in questo campo......qualcosa ha decretato prima la mia fine....mi spiace mi sarebbe piaciuto farvi vedere qlc dic arino.......

Commenta

• **ACHILLES**82**
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 5326
        • 133
        • 122
        • maryland
        • Send PM

Prima mi sentivo fneomenale.....lo ammetto, certo bisogna ammettere che quando facevo cnottaggio avevo gia raggiunto i 69 abbastanza magro....da 0 proprio non sono partito......

cmq no contano i se e i ma........sono appassionato ma ho un fisico di merda adesso no potendo allenarmi come voglio posso.......prendetemi pure per il culo non fa piu nemmeno presa.........prima mi si accendeva l orgoglio e la voglia di smerdarvi sapendo di poterlo fare con delle foto.......ora non mi interessa piu....

amo questo sport e cmq 40 a caldo l ho toccato e i complimenti sul mio fisico e gli sguardi della gente per quanto puo essere poco per voi me li sono presi.......

certo sognavo un 45-50 e 90 kg......rimarranno un sogno....chissa

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          ehehe pero' akilles ha delle linee della madonna '....
          grazie amico.....stranamente molti con cattiveria hanno però rpeso per il culo.............avrei voluto vederli dopo 6 settimane di pesi dopo mesi di dieta di definizione fatta anche male............allenandomi alla mcrobert con 3 serie per gruppo 2 volte a week........

Commenta

• Sly83
            CAVETTERIA INCLUSIVA
            • May 2003
            • 46577
            • 1,460
            • 964
            • Sly's GYM
            • Send PM

tom io il primo anno di allenamento l'ho passato a combattere problemi alle spalle, adesso sono molto più saltuari.
            Non mollare, e non andarmi dalle stelle alle stalle.
            Ti roipeto quanto detto un miliardo di volte: da quel che ho visto hai delle belle prospettive, non farti sopraffare dal pessimismo.
            Un atleta perso è un atleta che si perde qualcosa di più che un semplice tirar su ghisa

Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Per Achilles:
              Non mollare ragazzo.C'e gente messa ben peggio di te e si allena comunque, rabbiosamente.Tu sei giovane,e i problemi che hai non sono insormontabili.Devo solo aveer pazienza e anadre avanti, sfruttando tutto cio' che e' possibile fare in merito.Vorrei solo portarti l'esempio di Jean Piere Fux, il quale sulla sedia a rotelle, con la prospettiva chje forse non avrebbe piu' camminato come prima, si allenava lo stesso e faceva i curl con i manubri e le alzate laterali per le spalle.Ora e' tornato in forma.

In merito al tread e alle misure delle braccia.
              Intanto meditate su cio' che dice gabri 81.Entro certi limiti contano di piu' le apparenze che i dati oggettivi.Io stesso quando vidi le braccia di gabri avrei giurato che erano ben piu' di 42.Questo perche' hanno una bellissima forma, con tricipiti a ferro di cavallo, stondati e il polso piccolo.
              Probabimente uno come Avido, con il polso che si ritrova, per avere lo stesso impatto visivo dovrebbe avere oltre 60 cm,(ora pare che stazzi sui 52).
              E poi voglio dire ancora una volta che e' inutile sperare di avere braccia grosse se il peso globale dell'intero fisico non sale in alto e di molto, di pari passo con la forza.Quindi bisogna fare tanti cicli di massa invernali e definizioni estive, per anni e anni.Se ci fissa solo sulle braccia, sperando che aumentino di vari cm senza che il peso globale salga, sara' assai difficile ottenere lo scopo.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

sly e master che dire siete due amici................cosa posso dire ho passato tanto tempo con voi e abbiamo una passione comune grande...........

Come detto cercherò di eliminiare i movimenti dolorosi e allenarmi al meglio......intanto sto andando da un fisiatra per i problemi di asimmetria dovuti a rigidità muscolare e da un chiropratico vicino a casa............

Non mollo ne ora ne mai..........sto scaricando........ho intrapreso una nuova routine di stretching migliore dopo avere letto un libro di de angelis............e quando riparto ritornano le serie da 6-8 colpi e anche squat e stacchi.......con parsimonia e coraggio....

I LOVE THIS SPORT.........

Commenta

• **ACHILLES**82**
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 5326
                  • 133
                  • 122
                  • maryland
                  • Send PM

ps: alla fine ho solo un gomito che da fastidio non fa neanche tanto male in workout poi passa.....la spalla è gia piu preoccupante ma di clinico non ho niente a aprte il fastidio che dura di mattina al risveglio.....

sono deluso dai medici sono sueprficiali imprecisi non hanno passione in quello che fanno.....non critico la classe ma la mia esperienza si..........non sapere riconoscere una patologia è aberrante sapendo che einstein ha scoperto la relatività quasi 1 secolo fa

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

achilles ma vai ad allenarti..io sono tutto a pezzi e faccio 25 serie a cedimento al giorno..se stai dietro i medici ti attacchi..aspetti 30 anni e quando ti dicono cos'hai con molta probabilità han pure sbagliato la diagnosi.

Commenta

• KURTANGLE
                      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                      • Jun 2005
                      • 36659
                      • 1,582
                      • 2,580
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

aki mettiamola cosi
                      hai una perdisposizione al fisikaccio tale da costringerti a superare i tuoi limiti causati dai dolori!!!!!!!
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        aki mettiamola cosi
                        hai una perdisposizione al fisikaccio tale da costringerti a superare i tuoi limiti causati dai dolori!!!!!!!
                        se mi fate un assicurazione per la vecchiaia tiro finche mi si staccano i tendini

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Ragazzi ma quante cagate che dite... madò... ancora con 43-40- 50 e 75! La maggior parte dei ragazzi che si iscrivono dove lavoro arrivano difficilmente a 30 cm...

La sola cosa che conta è la genetica! Il resto sono una grandissima quantità di minchiate.

Achille tutte ste cose che stai studiando le ho lette 3-4 anni fa, ma non ho mai pensato di avere la verità assoluta in termini di "crescita muscolare". Onestamente appena leggi 3 cose te ne esci con questi discorsi da filosofia pura. bah...
                          queste sono schiappe non centra con la gentica 30 li aveva pure il rag fantozzi
                          scherzi a parte un buon allenamento ciclizzato nel tempo una vita sana e regolare, e un'alimentazione curata nei minimi particolari fa davvero la differenza...
                          io non sono un mostro di genetica e sinceramente nel giro di poco ho ottenuto molti progressi, seguendo questi precetti...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Totaldemawesome
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2034
                            • 230
                            • 63
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            queste sono schiappe non centra con la gentica 30 li aveva pure il rag fantozzi
                            scherzi a parte un buon allenamento ciclizzato nel tempo una vita sana e regolare, e un'alimentazione curata nei minimi particolari fa davvero la differenza...
                            io non sono un mostro di genetica e sinceramente nel giro di poco ho ottenuto molti progressi, seguendo questi precetti...

Bravo, concordo, chi sparge le sue convinzioni limitanti per il forum è uno sfigato e per di più ce la potrebbe fare ma non ci crede abbastanza.

Il cervello è come un computer, se si dici in continuazione che non arriverai mai ai 45 cm di braccio o ai 50, stai sicuro che non ci arriverai mai.

Se invece immagini costantemente che ci arriverai, se nutri il tuo cervello sempre con ottimismo e ti immagini già di avere il fisico che desideri, sempre il successo ti arriderà, SEMPRE.

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                              Bravo, concordo, chi sparge le sue convinzioni limitanti per il forum è uno sfigato e per di più ce la potrebbe fare ma non ci crede abbastanza.

Il cervello è come un computer, se si dici in continuazione che non arriverai mai ai 45 cm di braccio o ai 50, stai sicuro che non ci arriverai mai.

Se invece immagini costantemente che ci arriverai, se nutri il tuo cervello sempre con ottimismo e ti immagini già di avere il fisico che desideri, sempre il successo ti arriderà, SEMPRE.

poi per ognuno di noi il successo sarà diverso..io potrei arrivare a un 44 tu ad un 50, lì centra la genetica, ma sempre una vittoria è
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

poi per ognuno di noi il successo sarà diverso..io potrei arrivare a un 44 tu ad un 50, lì centra la genetica, ma sempre una vittoria è
                                quoto.. io ero partito con 32 allenandomi coi pesetti a casa, iscrittomi in palestra sono arrivato a 37-38, ora punto ai 40 nel giro di qlke anno e lo reputo, nel mio piccolo, un successo, per me ke cmq mi accontento di un fisico nn troppo grosso (sembrerei troppo tozzo e non mi piacerei)

Commenta

Working...
                                X