Piero, illustra il Body Builing a noi aderenti al pavimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Totaldemawesome
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2004
    • 2034
    • 230
    • 63
    • Send PM

tra un natural con 43-44 di braccio e uno di 50 la differenza non è 6-7 cm, la differenza è enorme!!!!!!!! Un natural per arrivare a 50 deve sputare sangue per anni, invece se azzecca subito l'allenamento sempre con un pò d'anni a 40-43 cm ci può arrivare.

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

Da quando è arrivato master la misura media delle braccia degli utenti di b-web è magicamente aumentata..fino a 2 anni fa i grossi natural di braccio erano max_79, quaglia (che per tanti manco era natural) che andava in gara con 44 (che è una cosa pazzesca da natural in condizioni di gara), io col mio 44 appannato,sauron col 42 tirato,maurox con 43-44....ora cani e porci hanno 44. C'è anche qualche elemento da 50 cm per 100 kg...cioè *****..ditemi che il b-building natural negli ultimi 2 anni si è evoluto..oppure che dall'80 in poi son nati fenomeni genetici. La gente spara coglionate. Quando d'estate uscite mettevi magliettine corte e tirate fuori ste braccia da 45 cm..non nascondetele su...lo dico solo perchè in giro non ne vedo tante..invece a quanto pare è una cazzata avere 45 da natural..magari dopo 1-2 annetti di pesi, serie non a cedimento e recuper di 3 mesi eheheh.
      Poi il cazzaro sono io ehehehe....vabbè và..allenatevi e non pensate a yates, a mentzer..pensate al vostro braccino che fa 15 kg di curl se va bene..

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        Da quando è arrivato master la misura media delle braccia degli utenti di b-web è magicamente aumentata..fino a 2 anni fa i grossi natural di braccio erano max_79, quaglia (che per tanti manco era natural) che andava in gara con 44 (che è una cosa pazzesca da natural in condizioni di gara), io col mio 44 appannato,sauron col 42 tirato....ora cani e porci hanno 44. C'è anche qualche elemento da 50 cm per 100 kg...cioè *****..ditemi che il b-building natural negli ultimi 2 anni si è evoluto..oppure che dall'80 in poi son nati fenomeni genetici. La gente spara coglionate. Quando d'estate uscite mettevi magliettine corte e tirate fuori ste braccia da 45 cm..non nascondetele su...lo dico solo perchè in giro non ne vedo tante..invece a quanto pare è una cazzata avere 45 da natural..magari dopo 1-2 annetti di pesi, serie non a cedimento e recuper di 3 mesi eheheh.
        Poi il cazzaro sono io ehehehe....vabbè và..allenatevi e non pensate a yates, a mentzer..pensate al vostro braccino che fa 15 kg di curl se va bene..
        sono daccordo..
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Da quando è arrivato master la misura media delle braccia degli utenti di b-web è magicamente aumentata..fino a 2 anni fa i grossi natural di braccio erano max_79, quaglia (che per tanti manco era natural) che andava in gara con 44 (che è una cosa pazzesca da natural in condizioni di gara)
          44 tirato da gara, specie su un'ossatura piccola, è un risultato notevolissimo.

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
            tra un natural con 43-44 di braccio e uno di 50 la differenza non è 6-7 cm, la differenza è enorme!!!!!!!! Un natural per arrivare a 50 deve sputare sangue per anni, invece se azzecca subito l'allenamento sempre con un pò d'anni a 40-43 cm ci può arrivare.
            Un natural può arrivare a 50 cm solo se ha una costanza modello Master e una genetica sopra la media, quindi parliano di decenni di sacrifici e circostanze fortunate (niente infortuni, operazioni ecc). Sulla sponda opposta ci sono natural non molto portati che per avere un 41 possono sgobbare anche una vita.

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

anche con ossatura grandina (quaglia mi sembrava sul massiccio, ma magari sbaglio) su una statura di 1m78 è comunque una roba assurda...io non so quanti natural in italia vanno in gara con 44 di braccio..In massa a 92 kg aveva 48 e non era lardoso..*****..un 48 in massa è enorme. Ovviamente le braccia erano il pezzo forte. E già lui era ritenuto un mezzo fenomeno a ragione. Non impazzivo per le sue linee ma le masse c'erano..

Commenta

• BIGSHOW77
                Padre Karras user
                • Aug 2006
                • 8917
                • 578
                • 1,064
                • sopra la panca assieme alla capra
                • Send PM

Da quando è arrivato master la misura media delle braccia degli utenti di b-web è magicamente aumentata..fino a 2 anni fa i grossi natural di braccio erano max_79, quaglia (che per tanti manco era natural) che andava in gara con 44 (che è una cosa pazzesca da natural in condizioni di gara), io col mio 44 appannato,sauron col 42 tirato,maurox con 43-44....ora cani e porci hanno 44. C'è anche qualche elemento da 50 cm per 100 kg...cioè *****..ditemi che il b-building natural negli ultimi 2 anni si è evoluto..oppure che dall'80 in poi son nati fenomeni genetici. La gente spara coglionate. Quando d'estate uscite mettevi magliettine corte e tirate fuori ste braccia da 45 cm..non nascondetele su...lo dico solo perchè in giro non ne vedo tante..invece a quanto pare è una cazzata avere 45 da natural..magari dopo 1-2 annetti di pesi, serie non a cedimento e recuper di 3 mesi eheheh.
                dai,non essere cosi' scettico,io il braccio sx da 44 cel'ho,sono 1,88 x 93 kg(ora peso un po' meno),ti sembra cosi' impossibile?d'altronde è l'unica parte molto buona che ho,non vado certo a dire di avere deltoidi come palloni,dorsali allucinanti,o carichi impossibili xchè non li ho,punto-capisco che sia possibile che qualcuno certe volte spari qualcosina,ma esiste il beneficio del dubbio...
                a natale mi cambio telefonino e ti posto qualche foto...solo delle braccia pero'
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

io sono sempre stato sincero, il massimo che ho toccato è stato 38 a freddo e penando riuscirò ad arrivare a 40, dubito che andrò oltre! ciao

Commenta

• LOTHAR
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 3481
                    • 127
                    • 14
                    • Send PM

io so solo che 50 da natural ben fatti con un grasso accettabile non li ho mai visti...tranne ovviamente fustakkion

Commenta

• Totaldemawesome
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2034
                      • 230
                      • 63
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Un natural può arrivare a 50 cm solo se ha una costanza modello Master e una genetica sopra la media, quindi parliano di decenni di sacrifici e circostanze fortunate (niente infortuni, operazioni ecc). Sulla sponda opposta ci sono natural non molto portati che per avere un 41 possono sgobbare anche una vita.
                      Yes, possono sgobbare una vita anche perchè fanno un allenamento e una dieta non adatta. poi ci sono i casi disperati che è meglio che cambino sport.

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

basta dare un occhiata al post sui bicipiti...in photogallery...
                        ci sono misure assurde per le foto...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

per aver 50 di braccio natural non si tratta solo di avere dedizione e di soffrire anni..si tratta di avere la genetica..e non una cosa come dice gabriele sopra la media..si tratta di avere nelle braccia genetica da campione. Master si è ritrovato con una genetica da mostro nei tricipiti..poi ha ottimizzato il tutto lavorando bene e per anni..ma anche avese lavorato malino non sarebbe stato tipo da 35 di braccio. Qui c'è gente che dopo 10 anni di pesi e 36 cm vuole da master consigli su come beccare 10 cm..ahahahahahah..io chiedo consigli a nocerino ma so che non arrivero' mai a 50 cm..io a questo punto son contento se nei prossimi 10 anni becco 2-3 cm...con 47 di braccio farei già il mio figurone..è già una cosa ch si vede raramente..pero' io so di essere decente di braccio. Non vado col mio petto a sperar di diventare come haney..o con le gambe a sperare di diventare il nuovo platz.

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

per aver 50 di braccio natural non si tratta solo di avere dedizione e di soffrire anni..si tratta di avere la genetica..e non una cosa come dice gabriele sopra la media..si tratta di avere nelle braccia genetica da campione. Master si è ritrovato con una genetica da mostro nei tricipiti..poi ha ottimizzato il tutto lavorando bene e per anni..ma anche avese lavorato malino non sarebbe stato tipo da 35 di braccio. Qui c'è gente che dopo 10 anni di pesi e 36 cm vuole da master consigli su come beccare 10 cm..ahahahahahah..io chiedo consigli a nocerino ma so che non arrivero' mai a 50 cm..io a questo punto son contento se nei prossimi 10 anni becco 2-3 cm...con 47 di braccio farei già il mio figurone..è già una cosa ch si vede raramente..pero' io so di essere decente di braccio. Non vado col mio petto a sperar di diventare come haney..o con le gambe a sperare di diventare il nuovo platz.

ps: non ho lrtto il resto dell discussione, lo fccio ora, ma questo post è veritiero al 100% IMHO
                            Last edited by Sly83; 11-11-2006, 16:35:50.

Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

guarda bigsow che 44 ce l'ho io ora in questo momento con 77 kg addosso..pero' mi rendo anche conto quando mi alleno nelle varei palestre o guardandomi in giro che non è una cosa cosi' comune tra i natural..ho 3000 difetti ma ***** il braccio è discreto..qui tutti hanno minimo le mie misure poi guardi le foto e ridi. Vai in photogallery e fatti un giro..gente di 1m72 per 82 kg ha la metà dei muscoli che avevo io a 18 anni con 70 kg su 1m80. E non è una questione di struttura..perchè se hai 44 di braccio sai benissimo che contratto hai una sberla larga come la faccia..e in foto si vede se hai una schifezza o meno...

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

va beh però si chiedono consigli ai più esperti proprio per cercare di ottimizzare l'allenamento e per guadagnare qualche cm...poi è ovvio che ho hai dalla tua una grande genetica che ti porta verso certi risultati (50 cm di braccio!!!) o non ci arriverai mai..

sigpic

Commenta

Working...
                                X