tra un natural con 43-44 di braccio e uno di 50 la differenza non è 6-7 cm, la differenza è enorme!!!!!!!! Un natural per arrivare a 50 deve sputare sangue per anni, invece se azzecca subito l'allenamento sempre con un pò d'anni a 40-43 cm ci può arrivare.
Piero, illustra il Body Builing a noi aderenti al pavimento
Collapse
X
-
Da quando è arrivato master la misura media delle braccia degli utenti di b-web è magicamente aumentata..fino a 2 anni fa i grossi natural di braccio erano max_79, quaglia (che per tanti manco era natural) che andava in gara con 44 (che è una cosa pazzesca da natural in condizioni di gara), io col mio 44 appannato,sauron col 42 tirato,maurox con 43-44....ora cani e porci hanno 44. C'è anche qualche elemento da 50 cm per 100 kg...cioè *****..ditemi che il b-building natural negli ultimi 2 anni si è evoluto..oppure che dall'80 in poi son nati fenomeni genetici. La gente spara coglionate. Quando d'estate uscite mettevi magliettine corte e tirate fuori ste braccia da 45 cm..non nascondetele su...lo dico solo perchè in giro non ne vedo tante..invece a quanto pare è una cazzata avere 45 da natural..magari dopo 1-2 annetti di pesi, serie non a cedimento e recuper di 3 mesi eheheh.
Poi il cazzaro sono io ehehehe....vabbè và..allenatevi e non pensate a yates, a mentzer..pensate al vostro braccino che fa 15 kg di curl se va bene..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDa quando è arrivato master la misura media delle braccia degli utenti di b-web è magicamente aumentata..fino a 2 anni fa i grossi natural di braccio erano max_79, quaglia (che per tanti manco era natural) che andava in gara con 44 (che è una cosa pazzesca da natural in condizioni di gara), io col mio 44 appannato,sauron col 42 tirato....ora cani e porci hanno 44. C'è anche qualche elemento da 50 cm per 100 kg...cioè *****..ditemi che il b-building natural negli ultimi 2 anni si è evoluto..oppure che dall'80 in poi son nati fenomeni genetici. La gente spara coglionate. Quando d'estate uscite mettevi magliettine corte e tirate fuori ste braccia da 45 cm..non nascondetele su...lo dico solo perchè in giro non ne vedo tante..invece a quanto pare è una cazzata avere 45 da natural..magari dopo 1-2 annetti di pesi, serie non a cedimento e recuper di 3 mesi eheheh.
Poi il cazzaro sono io ehehehe....vabbè và..allenatevi e non pensate a yates, a mentzer..pensate al vostro braccino che fa 15 kg di curl se va bene..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDa quando è arrivato master la misura media delle braccia degli utenti di b-web è magicamente aumentata..fino a 2 anni fa i grossi natural di braccio erano max_79, quaglia (che per tanti manco era natural) che andava in gara con 44 (che è una cosa pazzesca da natural in condizioni di gara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggiotra un natural con 43-44 di braccio e uno di 50 la differenza non è 6-7 cm, la differenza è enorme!!!!!!!! Un natural per arrivare a 50 deve sputare sangue per anni, invece se azzecca subito l'allenamento sempre con un pò d'anni a 40-43 cm ci può arrivare.
Commenta
-
-
anche con ossatura grandina (quaglia mi sembrava sul massiccio, ma magari sbaglio) su una statura di 1m78 è comunque una roba assurda...io non so quanti natural in italia vanno in gara con 44 di braccio..In massa a 92 kg aveva 48 e non era lardoso..*****..un 48 in massa è enorme. Ovviamente le braccia erano il pezzo forte. E già lui era ritenuto un mezzo fenomeno a ragione. Non impazzivo per le sue linee ma le masse c'erano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioDa quando è arrivato master la misura media delle braccia degli utenti di b-web è magicamente aumentata..fino a 2 anni fa i grossi natural di braccio erano max_79, quaglia (che per tanti manco era natural) che andava in gara con 44 (che è una cosa pazzesca da natural in condizioni di gara), io col mio 44 appannato,sauron col 42 tirato,maurox con 43-44....ora cani e porci hanno 44. C'è anche qualche elemento da 50 cm per 100 kg...cioè *****..ditemi che il b-building natural negli ultimi 2 anni si è evoluto..oppure che dall'80 in poi son nati fenomeni genetici. La gente spara coglionate. Quando d'estate uscite mettevi magliettine corte e tirate fuori ste braccia da 45 cm..non nascondetele su...lo dico solo perchè in giro non ne vedo tante..invece a quanto pare è una cazzata avere 45 da natural..magari dopo 1-2 annetti di pesi, serie non a cedimento e recuper di 3 mesi eheheh.
Poi il cazzaro sono io ehehehe....vabbè và..allenatevi e non pensate a yates, a mentzer..pensate al vostro braccino che fa 15 kg di curl se va bene..
a natale mi cambio telefonino e ti posto qualche foto...solo delle braccia pero'That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioUn natural può arrivare a 50 cm solo se ha una costanza modello Master e una genetica sopra la media, quindi parliano di decenni di sacrifici e circostanze fortunate (niente infortuni, operazioni ecc). Sulla sponda opposta ci sono natural non molto portati che per avere un 41 possono sgobbare anche una vita.
Commenta
-
-
basta dare un occhiata al post sui bicipiti...in photogallery...
ci sono misure assurde per le foto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
per aver 50 di braccio natural non si tratta solo di avere dedizione e di soffrire anni..si tratta di avere la genetica..e non una cosa come dice gabriele sopra la media..si tratta di avere nelle braccia genetica da campione. Master si è ritrovato con una genetica da mostro nei tricipiti..poi ha ottimizzato il tutto lavorando bene e per anni..ma anche avese lavorato malino non sarebbe stato tipo da 35 di braccio. Qui c'è gente che dopo 10 anni di pesi e 36 cm vuole da master consigli su come beccare 10 cm..ahahahahahah..io chiedo consigli a nocerino ma so che non arrivero' mai a 50 cm..io a questo punto son contento se nei prossimi 10 anni becco 2-3 cm...con 47 di braccio farei già il mio figurone..è già una cosa ch si vede raramente..pero' io so di essere decente di braccio. Non vado col mio petto a sperar di diventare come haney..o con le gambe a sperare di diventare il nuovo platz.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioper aver 50 di braccio natural non si tratta solo di avere dedizione e di soffrire anni..si tratta di avere la genetica..e non una cosa come dice gabriele sopra la media..si tratta di avere nelle braccia genetica da campione. Master si è ritrovato con una genetica da mostro nei tricipiti..poi ha ottimizzato il tutto lavorando bene e per anni..ma anche avese lavorato malino non sarebbe stato tipo da 35 di braccio. Qui c'è gente che dopo 10 anni di pesi e 36 cm vuole da master consigli su come beccare 10 cm..ahahahahahah..io chiedo consigli a nocerino ma so che non arrivero' mai a 50 cm..io a questo punto son contento se nei prossimi 10 anni becco 2-3 cm...con 47 di braccio farei già il mio figurone..è già una cosa ch si vede raramente..pero' io so di essere decente di braccio. Non vado col mio petto a sperar di diventare come haney..o con le gambe a sperare di diventare il nuovo platz.
ps: non ho lrtto il resto dell discussione, lo fccio ora, ma questo post è veritiero al 100% IMHOLast edited by Sly83; 11-11-2006, 16:35:50.
Commenta
-
-
guarda bigsow che 44 ce l'ho io ora in questo momento con 77 kg addosso..pero' mi rendo anche conto quando mi alleno nelle varei palestre o guardandomi in giro che non è una cosa cosi' comune tra i natural..ho 3000 difetti ma ***** il braccio è discreto..qui tutti hanno minimo le mie misure poi guardi le foto e ridi. Vai in photogallery e fatti un giro..gente di 1m72 per 82 kg ha la metà dei muscoli che avevo io a 18 anni con 70 kg su 1m80. E non è una questione di struttura..perchè se hai 44 di braccio sai benissimo che contratto hai una sberla larga come la faccia..e in foto si vede se hai una schifezza o meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioper aver 50 di braccio natural non si tratta solo di avere dedizione e di soffrire anni..si tratta di avere la genetica..e non una cosa come dice gabriele sopra la media..si tratta di avere nelle braccia genetica da campione. Master si è ritrovato con una genetica da mostro nei tricipiti..poi ha ottimizzato il tutto lavorando bene e per anni..ma anche avese lavorato malino non sarebbe stato tipo da 35 di braccio. Qui c'è gente che dopo 10 anni di pesi e 36 cm vuole da master consigli su come beccare 10 cm..ahahahahahah..io chiedo consigli a nocerino ma so che non arrivero' mai a 50 cm..io a questo punto son contento se nei prossimi 10 anni becco 2-3 cm...con 47 di braccio farei già il mio figurone..è già una cosa ch si vede raramente..pero' io so di essere decente di braccio. Non vado col mio petto a sperar di diventare come haney..o con le gambe a sperare di diventare il nuovo platz.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta