ehehe pero' akilles ha delle linee della madonna '....
Piero, illustra il Body Builing a noi aderenti al pavimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
sei modestissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ricordatevi che Glass è grosso 1/20 di CutlerOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
achilles..sly83 non è h/p..e hai visto com'è messo..si allena da 3 anni ed evidentemente il ragazzo è buono..non andare sparando che eri quasi h/p in un anno perchè altrimenti ti tocca postare foto e facciamo i paragoni...in condizioni da gara max79 era h/p o poco piu'..e ***** hai visto com'era...ennio78 è meno di h/p e anche lui sta bene. Sei pronto a paragonarti a loro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioricordatevi che Glass è grosso 1/20 di Cutler
Embè, Glass avrà migliori conoscenze di Cutler, non lo so, quello che è sicuro è che non ha il suo talento genetico. Essendo entrambi al max, con il miglior allenamento per entrambi, vincerebbe sempre Cutler.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio44 a caldo il primo anno non penso sia di questo mondo.
ma che dici?su bodyweb mi pare il minimo per un natural...tutti qui partono 45 kg su 1m80 e dopo un anno sono h/p....non vedi gabry quanti fisiconi ci sono nelle spiagge d'estate? Ahahahahah
Li vedi quelli smilzi che camminano da bulli con 33 di braccio grasso?ecco quelli sono gli utenti di bodyweb che in un anno sono h/p tirati con 44 di braccio e 65 di gamba.
Un 44 di braccio ragazzi miei sognatevelo e sperate di beccarvelo prima o poi...altro che un anno..se non sei portato non bastano 30 anni di pesi..e se sei portato ci vanno comunque anni.
Commenta
-
-
guarda che la gente in media non parte con 33...partono con 33 di grasso...se asciughi il ragazzo medio fino al 6% il braccio sta sotto i 28 cm fidati..io son partito decente di braccio e a 14 anni avevo 34 con % di grasso normale..e già rispetto ai compagni ero la bestia pure senza fare palestra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioeheheh thanks.........rocky mi sarebbe piaciuto fare sbiancare qlc di cosa si puo fare in un anno......gia le foto che mandai dopo i primi due mesi facendo solo def erano carine.......da li poi sono esploso ma non mi ritengo soddisfatto.....durante gli allenamenti aveo un ideale in testa delle foto che avrei voluto postare e ci correvo con tutto me stesso......ho versato sangue sudore e lacrime nervose quanto tiravo..........ma forse era rabbia contro il mondo chi lo sahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguarda che la gente in media non parte con 33...partono con 33 di grasso...se asciughi il ragazzo medio fino al 6% il braccio sta sotto i 28 cm fidati..io son partito decente di braccio e a 14 anni avevo 34 con % di grasso normale..e già rispetto ai compagni ero la bestia pure senza fare palestra...
Commenta
-
-
Da quando è arrivato master la misura media delle braccia degli utenti di b-web è magicamente aumentata..fino a 2 anni fa i grossi natural di braccio erano max_79, quaglia (che per tanti manco era natural) che andava in gara con 44 (che è una cosa pazzesca da natural in condizioni di gara), io col mio 44 appannato,sauron col 42 tirato....ora cani e porci hanno 44. C'è anche qualche elemento da 50 cm per 100 kg...cioè *****..ditemi che il b-building natural negli ultimi 2 anni si è evoluto..oppure che dall'80 in poi son nati fenomeni genetici. La gente spara coglionate. Quando d'estate uscite mettevi magliettine corte e tirate fuori ste braccia da 45 cm..non nascondetele su...lo dico solo perchè in giro non ne vedo tante..invece a quanto pare è una cazzata avere 45 da natural..magari dopo 1-2 annetti di pesi, serie non a cedimento e recuper di 3 mesi eheheh.
Poi il cazzaro sono io ehehehe....vabbè và..allenatevi e non pensate a yates, a mentzer..pensate al vostro braccino che fa 15 kg di curl se va bene..
Commenta
-
Commenta