Piero, illustra il Body Builing a noi aderenti al pavimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36545
    • 1,572
    • 2,422
    • Borgo D'io
    • Send PM

ehehe pero' akilles ha delle linee della madonna '....
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Totaldemawesome
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2004
      • 2034
      • 230
      • 63
      • Send PM

Ormai la discussione è finita, ed anzi per chi è ancora alla ricerca del segreto dell'allenamento che non esiste si rilegga bene le mie risposte e quelle di Achilles che ci sono very important things

Commenta

• KURTANGLE
        • Jun 2005
        • 36545
        • 1,572
        • 2,422
        • Borgo D'io
        • Send PM

sei modestissimo
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

achilles ma tutta sta scienza ti sta facendo crescere almeno?

Commenta

• Totaldemawesome
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2004
            • 2034
            • 230
            • 63
            • Send PM

Yes, è un mio pregio, ma so quel che dico.

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36545
              • 1,572
              • 2,422
              • Borgo D'io
              • Send PM

ricordatevi che Glass è grosso 1/20 di Cutler

grazie.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

achilles..sly83 non è h/p..e hai visto com'è messo..si allena da 3 anni ed evidentemente il ragazzo è buono..non andare sparando che eri quasi h/p in un anno perchè altrimenti ti tocca postare foto e facciamo i paragoni...in condizioni da gara max79 era h/p o poco piu'..e ***** hai visto com'era...ennio78 è meno di h/p e anche lui sta bene. Sei pronto a paragonarti a loro?

Commenta

• Totaldemawesome
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2004
                  • 2034
                  • 230
                  • 63
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  ricordatevi che Glass è grosso 1/20 di Cutler

Embè, Glass avrà migliori conoscenze di Cutler, non lo so, quello che è sicuro è che non ha il suo talento genetico. Essendo entrambi al max, con il miglior allenamento per entrambi, vincerebbe sempre Cutler.

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    44 a caldo il primo anno non penso sia di questo mondo.

ma che dici?su bodyweb mi pare il minimo per un natural...tutti qui partono 45 kg su 1m80 e dopo un anno sono h/p....non vedi gabry quanti fisiconi ci sono nelle spiagge d'estate? Ahahahahah
                    Li vedi quelli smilzi che camminano da bulli con 33 di braccio grasso?ecco quelli sono gli utenti di bodyweb che in un anno sono h/p tirati con 44 di braccio e 65 di gamba.
                    Un 44 di braccio ragazzi miei sognatevelo e sperate di beccarvelo prima o poi...altro che un anno..se non sei portato non bastano 30 anni di pesi..e se sei portato ci vanno comunque anni.

Commenta

• Totaldemawesome
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2034
                      • 230
                      • 63
                      • Send PM

Yes, anche se sei portato, ma parti da 33 cm, ci vogliono anni per la sintesi proteica natural.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

guarda che la gente in media non parte con 33...partono con 33 di grasso...se asciughi il ragazzo medio fino al 6% il braccio sta sotto i 28 cm fidati..io son partito decente di braccio e a 14 anni avevo 34 con % di grasso normale..e già rispetto ai compagni ero la bestia pure senza fare palestra...

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                          eheheh thanks.........rocky mi sarebbe piaciuto fare sbiancare qlc di cosa si puo fare in un anno......gia le foto che mandai dopo i primi due mesi facendo solo def erano carine.......da li poi sono esploso ma non mi ritengo soddisfatto.....durante gli allenamenti aveo un ideale in testa delle foto che avrei voluto postare e ci correvo con tutto me stesso......ho versato sangue sudore e lacrime nervose quanto tiravo..........ma forse era rabbia contro il mondo chi lo sa
                          qualsiasi siano le motivazioni che ti fanno spingere l'importante è averne...quando non se ne hanno più è la fine..
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Totaldemawesome
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2034
                            • 230
                            • 63
                            • Send PM

Sono d'accordo, cosa hai capito? con 28 è ancora peggio.

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              guarda che la gente in media non parte con 33...partono con 33 di grasso...se asciughi il ragazzo medio fino al 6% il braccio sta sotto i 28 cm fidati..io son partito decente di braccio e a 14 anni avevo 34 con % di grasso normale..e già rispetto ai compagni ero la bestia pure senza fare palestra...
                              Io sono partito da 37, però avevo smesso da qualche anno con l'artistica. A 18 anni quando mollai tutto sicuramente avevo qualcosa in più, forse 38 o 39.

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Da quando è arrivato master la misura media delle braccia degli utenti di b-web è magicamente aumentata..fino a 2 anni fa i grossi natural di braccio erano max_79, quaglia (che per tanti manco era natural) che andava in gara con 44 (che è una cosa pazzesca da natural in condizioni di gara), io col mio 44 appannato,sauron col 42 tirato....ora cani e porci hanno 44. C'è anche qualche elemento da 50 cm per 100 kg...cioè *****..ditemi che il b-building natural negli ultimi 2 anni si è evoluto..oppure che dall'80 in poi son nati fenomeni genetici. La gente spara coglionate. Quando d'estate uscite mettevi magliettine corte e tirate fuori ste braccia da 45 cm..non nascondetele su...lo dico solo perchè in giro non ne vedo tante..invece a quanto pare è una cazzata avere 45 da natural..magari dopo 1-2 annetti di pesi, serie non a cedimento e recuper di 3 mesi eheheh.
                                Poi il cazzaro sono io ehehehe....vabbè và..allenatevi e non pensate a yates, a mentzer..pensate al vostro braccino che fa 15 kg di curl se va bene..

Commenta

Working...
                                X