Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro
Visualizza Messaggio
Piero, illustra il Body Builing a noi aderenti al pavimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioA freddo sì, senza pompaggio, ma poi con il braccio disteso o in contrazione, al picco del bicipite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe magari se di seghe mentali se ne faceva solo 10.000 di braccio sarebbe stato 36,8cm
io dico solo che dopo i primi 6 mesi di allenamento iniziai a pensare alle gare anche se molto immaturo muscolarmente......questo perchè in palestra io continuavo a cambiare di mese in mese invece molta gente che andava da anni secca era e secca rimaneva..........
coi se e i ma sono piene le fosse .......magari poi avrei stallato a vita a 40-42........
le seghe metnali sono congetture inutli su argomenti ipotetici lo studio ripaga sempre.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioodio i se e i ma......ma allenandomi 2 mesi si e 3 no......co le mie stronzate in meno di 1 anno effettivo di training ero quasi hp
Bhe ma Dio è equo mi ha donato genetica e capacita di analisi e allora per controbilanciare mi ha tolto in articolazioni
sai che smacco raggiunere un 43-44 a caldo al primo anno
ps:a maggio durante una visita mi hanno chiesto che farmaci prendevo in un otropedia....
finalmente si torna a parlare di bbhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinvece bravo achi
finalmente si torna a parlare di bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioin contrazione ovviamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioBè, allora posso essere contento dei miei 43 cm in stile Mentzer e sottonatural nel senso che a volte non mi posso permettere di comprere nemmeno le proteine.
hai postato il tuo braccio nel topic del bicipite in fotogallery?
ormai è un must...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioIo ho un approcco analitico.......mi sono appassionato e l ho applicato a questo campo.......qlc mi definì come persona con la sindrome di leonardo.....
io dico solo che dopo i primi 6 mesi di allenamento iniziai a pensare alle gare anche se molto immaturo muscolarmente......questo perchè in palestra io continuavo a cambiare di mese in mese invece molta gente che andava da anni secca era e secca rimaneva..........
coi se e i ma sono piene le fosse .......magari poi avrei stallato a vita a 40-42........
le seghe metnali sono congetture inutli su argomenti ipotetici lo studio ripaga sempre.........
hai letto bene il mio post?
in riferimento al suo dico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio43cm ottimo.
hai postato il tuo braccio nel topic del bicipite in fotogallery?
ormai è un must...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioprima a poi posterò del mio fisico cresciuto a spaghetti e carne con allenamenti stile Yates-Mentzer.
certo che bonariamente do del cretino a me e a te...........sai eprche io ho detto che 2\3 dell allenamento lo faccioa 6\8 reps pesanti e poi il pump è importante.......alla fine usiamo lo stesso metodo solo che te non pompi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiohai letto bene il mio post?
in riferimento al suo dico
stavo pensando al manzo scusami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiocerto che bonariamente do del cretino a me e a te...........sai eprche io ho detto che 2\3 dell allenamento lo faccioa 6\8 reps pesanti e poi il pump è importante.......alla fine usiamo lo stesso metodo solo che te non pompi
Yes, per molti anni sono cresciuto con sole 4-5 serie pesanti per gruppo, che è più vicino a Yates che a Mentzer, dato che questo non credeva alle diverse angolazioni, cosa che per me è importante, perche anche con una sola serie per esercizio se non faccio più esercizio cresco tutto sbilanciato. Comunque negli ultimi tempi a fine allenamento ho comicinato a fare un pò di pompaggio dove mi dà più feeling come cosce e tricipiti.
Commenta
-
Commenta