Piero, illustra il Body Builing a noi aderenti al pavimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
    poi ho capito che dovevo arrivare dietro la testa, e i dolori sono spartiti, ed ha cominciato ad aumentare il carico.
    attualmente 6 colpi con 46kg, bilanciere dritto.
    Anche io arrivo dietro la testa e cerco di mantenere i gomiti in posizione più naturale, senza stringerli troppo. 3 x 8 con 32.5/35kg dopo push down pesante e sono già cotto.

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
      superavano le 10 reps forse per polpacci e gambe, ma solo perchè intelligentemente avevano capito che un pò di fibre rosse, lì c'erano comunque. E' in ogni caso anche con alte reps se poi recuperi oltre i 2 minuti si riprendono sempre le fibre bianche. Mentzer, non mi risulta che abbia mai avuto infortuni gravi, Yates li avuti solo a fine carriera solo per il sovraccarico di anni di allenamento e nella fase pregara quando era debilitato e guarda caso si è infortunato quando ha alzato le ripetizioni..........
      anche qua le false mitologie.........le fibre rosse le recluti anche a basse reps..........in piu da 25 reps fino a 6 circa è variabile da muscolo e persona recluti anche le fibre bianche...........

è un discorso fatto e strafatto........se ti alleni alla yates appari piu roccioso perchè è ipertrofia miofibirllare evviva i sarcomeri........se ti alleni alla nubret hai l aspetto omino michelin perchè alleni l ipertrofia connessa al sarcoplasma mitocondri....capillari cazzi e mazzi......

allenare entrambe da i corpi piu armoniosi e grossi (arnold.....coleman) ognuno la sua scelta

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
        Banned
        • Aug 2006
        • 3222
        • 429
        • 89
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Anche io arrivo dietro la testa e cerco di mantenere i gomiti in posizione più naturale, senza stringerli troppo. 3 x 8 con 32.5/35kg dopo push down pesante e sono già cotto.
        il carico che fai, ripsetto alle braccia che vedo, è davvero ridicolo, ma questo è senza'latro un grosso vantaggio tuo.

Commenta

• stuckmojo
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2004
          • 1370
          • 16
          • 0
          • Newcastle, England
          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
          Certo perche' erano gia' stati bombardati da innumerevoli spinte delle distensioni.
          Lo stesso vale per i bicipiti.
          Allora, diciamolo.Nessuno puo' sperare di fare braccia da oltre 45 se i tricipiti non sono massicci.Punto.Il bicipite da il tocco estetico, ma nelle pose e' il tricipite che la fa da padrone.Ma tutti i ragazzi e non solo sono fissati sui bicipiti.
          Master, sono d'accordo.

in questo video si vede come i tricipiti di Ronnie Coleman siano quasi spariti e la differenza col braccio di Cutler, nel 2006. No tricipite, No braccio. e Ronnie ha forse i migliori bicipiti in circolazione

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

nel french press tenevo gomiti piu larghi dell impugnatura e li tenevo il piu fermo possibile per evitare che l estensione diventasse una distensione........

ho notato però che quando muovevo un po i gomiti dall esterno verso l interno il dolore spariva....un po ....ma

ps:meglio skull crasher o classica french rpess per voi ?

Commenta

• Totaldemawesome
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2004
              • 2034
              • 230
              • 63
              • Send PM

La fisiologia su questo è ormai chiara,le fibre interessate dipendono dal carico e quindi dall'impulso nervoso che arriva, velocità di esecuzione e tempo di recupero tra le serie. i motoneuroni non innervano tutto il muscolo e tutto non si contrae allo stesso modo.

Commenta

• KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36567
                • 1,575
                • 2,450
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                nel french press tenevo gomiti piu larghi dell impugnatura e li tenevo il piu fermo possibile per evitare che l estensione diventasse una distensione........

ho notato però che quando muovevo un po i gomiti dall esterno verso l interno il dolore spariva....un po ....ma

ps:meglio skull crasher o classica french rpess per voi ?

non sono esperto con i nomi , ma a mio parere nel french press è meglio arrivare dietro la testa......cosi' facendo aumenta il range di movimento e si stressano meno i gomiti
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Superfustakkion
                  Banned
                  • Mar 2004
                  • 21119
                  • 871
                  • 1,122
                  • U.R.S.S.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  buon per te, ma nel 90 % dei casi se hai le braccia che compensano il movimento ti ci vuole una vita per sentire lavorare i dorsali , che gia' di loro sono ostici da isolare con la mente
                  ecco perkè Valeriobert ha una buona skiena perkè ha le braccia di 36 cm

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                    ecco perkè Valeriobert ha una buona skiena perkè ha le braccia di 36 cm

Commenta

• Totaldemawesome
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2004
                      • 2034
                      • 230
                      • 63
                      • Send PM

Se ti alleni alla Yates e non hai le sue caratteristiche neuromuscolari ti procuri infortuni e un imballamento infinito. Se ti alla Neubret e sei in realtà un pusher ti sviluppi un fisico da maratoneta......

Se hai caratteristiche intermedie ti puoi avvantaggiare di entrambi i metodi.
                      Last edited by Totaldemawesome; 11-11-2006, 12:57:37.

Commenta

• KURTANGLE
                        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                        • Jun 2005
                        • 36567
                        • 1,575
                        • 2,450
                        • Borgo D'io
                        • Send PM

Se ti alleni alla Yates e non hai le sue caratteristiche neuromuscolari ti procuri infortuni e un imballamento infinito. Se ti alla Neubret e sei in realtà un pusher ti sviluppi un fisico da maratoneta......

io credo che dopo aver guardato un allenamento di Yates dovremmo cancellarlo dalle nostri menti e renderci conto che lui era Yates e noi siamo " umani "
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

La fisiologia su questo è ormai chiara,le fibre interessate dipendono dal carico e quindi dall'impulso nervoso che arriva, velocità di esecuzione e tempo di recupero tra le serie. i motoneuroni non innervano tutto il muscolo e tutto non si contrae allo stesso modo.
                          ma guarda esiste lo schema di costill se non erro che è abbastanza chiaro............sottolineo che anche mcdonald come fisiologo sostiene che è l intensità dello sforzo a reclutare le fibre e non la velocità..........nel senso al 70% di 1rm anche se ti muovi lentamente le fibre bianche 2b sono reclutate....

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            buon per te, ma nel 90 % dei casi se hai le braccia che compensano il movimento ti ci vuole una vita per sentire lavorare i dorsali , che gia' di loro sono ostici da isolare con la mente
                            secondo me invece è il contrario: se hai le braccia molto deboli, tutta la fatica la faranno loro, e per il dorso non resterà nulla o quasi.

ai primi tempi, infatti, dopo il dorso sentivo affaticati solo i biceps. ora che ho i biceps più forti, riesco a isolare il dorso

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

[QUOTE=arkon86;1835485]io ho le braccia ridikole in confronto al petto e alle spalle..il petto poi e vrmnt sproporzionato rispetto agli altri gruppi,e enorme..VOJO IL BRACCIONE KE PALLE!!!!! [/QUOTE

io sono come te... spalle molto larghe, petto bello gonfio, ma arti lunghi e secchi

Commenta

• Superfustakkion
                                Banned
                                • Mar 2004
                                • 21119
                                • 871
                                • 1,122
                                • U.R.S.S.
                                • Send PM

[quote=Hombrillo;1835869]
                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                io ho le braccia ridikole in confronto al petto e alle spalle..il petto poi e vrmnt sproporzionato rispetto agli altri gruppi,e enorme..VOJO IL BRACCIONE KE PALLE!!!!! [/QUOTE

io sono come te... spalle molto larghe, petto bello gonfio, ma arti lunghi e secchi
                                ragazzi sotto coi tricipiti

Commenta

Working...
                                X