Originariamente Scritto da marco78
Visualizza Messaggio
Piero, illustra il Body Builing a noi aderenti al pavimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDIPENDE... se ti fissi sempre sulle basse reps e basse serie il muscolo non crescerà mai...
Basta proporzionare alla nostra spinta ormonale i loro training e si cresce.........
prendete l allenamento di max 79 o gabriele 81..........due grandi fisici eppure l allenamento sostanzialmente simile frequenza 5-7 giorni......10 serie gruppi grossi 6-8 serie gruppi piccoli.....alta intensita............funziona e che caxxo
non è nulla di impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioe allora come spieghi le masse dei powerlifter? ritenzione idrica?
prendi un BB a 80 kg prendi un PL a 80 kg riducili alla stessa bodyfat........guarda le masse e rimani in silenzio
le opinioni sono una cosa le realtà un altra...........senza pompaggio nessuno sarà mai un bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioe allora come spieghi le masse dei powerlifter? ritenzione idrica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioIo proverei comunque all'inizio un trial and error, ovvero sia basse reps da 5-8, poche serie, carichi pesanti, forzate e recuperi completi e sia allenamenti da 8-20 reps con più serie, stripping e recuperi di 1-2 minuti per vedere cosa funziona di più.
gia fatto le due cose insieme danno la migliore crescita.......solo serie basse noti una crescita piu duratura ma lenta.....solo pompaggio cresci meno ma la qualità muscolare è diversa come anche il tipo di stimolo.......
li sommi nello stesso allenamento cresci al massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioIo non lo so..........guardate i pro come crescono...........guardate gli allenamenti dei natural del forum buoni.......cosa si nota....
Basta proporzionare alla nostra spinta ormonale i loro training e si cresce.........
prendete l allenamento di max 79 o gabriele 81..........due grandi fisici eppure l allenamento sostanzialmente simile frequenza 5-7 giorni......10 serie gruppi grossi 6-8 serie gruppi piccoli.....alta intensita............funziona e che caxxo
non è nulla di impossibile
Commenta
-
-
Ai tempi belli facevo 90 Kg di Frech Press, ma vivevo in uno stato cronico di tendinite. Ero un coglione.
Quando mi staccai il tric cadendo con la moto, il primario che vide l'ecografia mi chiese che ***** ci avessi fatto con quel tendine.
C'erano piu' critallizzazioni di calcio li' che in una cava di Carrara.
Sembrava il tendine di Nefertari.
Commenta
-
-
per la precisione prima fai serie a 6-8 reps come insegna la scuola oliva levrone..........poi pompi sulle 12-15 reps come insegna nubret arnold e ron........
fare piramidali inversi o piu range di ripetizioni non serve a mio avviso se non sei straavanzato...........
ps:i numeri non lo ho sparati a caso hanno una motivazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza MessaggioIo proverei comunque all'inizio un trial and error, ovvero sia basse reps da 5-8, poche serie, carichi pesanti, forzate e recuperi completi e sia allenamenti da 8-20 reps con più serie, stripping e recuperi di 1-2 minuti per vedere cosa funziona di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioprendi un BB a 80 kg prendi un PL a 80 kg riducili alla stessa bodyfat........guarda le masse e rimani in silenzio
le opinioni sono una cosa le realtà un altra...........senza pompaggio nessuno sarà mai un bb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioprendi un BB a 80 kg prendi un PL a 80 kg riducili alla stessa bodyfat........guarda le masse e rimani in silenzio
dai achilles, stai sbandando, sto dreath è meglio se lo cancelli all'istante..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioI pro crescerebbero anche senza far niente! Non devi guardarli.. si fanno 15 gr di AAS a settimana! Guarda atleti più "normali"... hai presente le braccia di Chechi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAi tempi belli facevo 90 Kg di Frech Press, ma vivevo in uno stato cronico di tendinite. Ero un coglione.
Quando mi staccai il tric cadendo con la moto, il primario che vide l'ecografia mi chiese che ***** ci avessi fatto con quel tendine.
C'erano piu' critallizzazioni di calcio li' che in una cava di Carrara.
Sembrava il tendine di Nefertari.
minchia ho beccato il carico preciso che facevi di french press in base alla dimensione del tuo braccio.
ammetterai che sono un genio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDIPENDE... se ti fissi sempre sulle basse reps e basse serie il muscolo non crescerà mai...
Commenta
-
Commenta