Piero, illustra il Body Builing a noi aderenti al pavimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arnold Schwarzenegro
    Banned
    • Aug 2006
    • 3222
    • 429
    • 89
    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
    DIPENDE... se ti fissi sempre sulle basse reps e basse serie il muscolo non crescerà mai...
    e allora come spieghi le masse dei powerlifter? ritenzione idrica?

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

DIPENDE... se ti fissi sempre sulle basse reps e basse serie il muscolo non crescerà mai...
      Io non lo so..........guardate i pro come crescono...........guardate gli allenamenti dei natural del forum buoni.......cosa si nota....

Basta proporzionare alla nostra spinta ormonale i loro training e si cresce.........

prendete l allenamento di max 79 o gabriele 81..........due grandi fisici eppure l allenamento sostanzialmente simile frequenza 5-7 giorni......10 serie gruppi grossi 6-8 serie gruppi piccoli.....alta intensita............funziona e che caxxo

non è nulla di impossibile

Commenta

• Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

Io proverei comunque all'inizio un trial and error, ovvero sia basse reps da 5-8, poche serie, carichi pesanti, forzate e recuperi completi e sia allenamenti da 8-20 reps con più serie, stripping e recuperi di 1-2 minuti per vedere cosa funziona di più.

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio

prendi un BB a 80 kg prendi un PL a 80 kg riducili alla stessa bodyfat........guarda le masse e rimani in silenzio

le opinioni sono una cosa le realtà un altra...........senza pompaggio nessuno sarà mai un bb

Commenta

• marco78
            Banned
            • Jul 2004
            • 6143
            • 174
            • 113
            • Nel paese del sole!
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
            Arnold non mi pare che siano così grossi... Non guardare i panzoni!!! Guarda Alexei Sivokon fa qualcosa come 320 kg di squat e se ha 60 di quad è anche tanto!!!

Commenta

• **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
              Io proverei comunque all'inizio un trial and error, ovvero sia basse reps da 5-8, poche serie, carichi pesanti, forzate e recuperi completi e sia allenamenti da 8-20 reps con più serie, stripping e recuperi di 1-2 minuti per vedere cosa funziona di più.

gia fatto le due cose insieme danno la migliore crescita.......solo serie basse noti una crescita piu duratura ma lenta.....solo pompaggio cresci meno ma la qualità muscolare è diversa come anche il tipo di stimolo.......

li sommi nello stesso allenamento cresci al massimo

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                Io non lo so..........guardate i pro come crescono...........guardate gli allenamenti dei natural del forum buoni.......cosa si nota....

Basta proporzionare alla nostra spinta ormonale i loro training e si cresce.........

prendete l allenamento di max 79 o gabriele 81..........due grandi fisici eppure l allenamento sostanzialmente simile frequenza 5-7 giorni......10 serie gruppi grossi 6-8 serie gruppi piccoli.....alta intensita............funziona e che caxxo

non è nulla di impossibile
                I pro crescerebbero anche senza far niente! Non devi guardarli.. si fanno 15 gr di AAS a settimana! Guarda atleti più "normali"... hai presente le braccia di Chechi?

Commenta

• Piero Nocerino
                  Vip User
                  • Jan 2003
                  • 7451
                  • 97
                  • 3
                  • Send PM

Ai tempi belli facevo 90 Kg di Frech Press, ma vivevo in uno stato cronico di tendinite. Ero un coglione.
                  Quando mi staccai il tric cadendo con la moto, il primario che vide l'ecografia mi chiese che ***** ci avessi fatto con quel tendine.
                  C'erano piu' critallizzazioni di calcio li' che in una cava di Carrara.
                  Sembrava il tendine di Nefertari.
                  Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                  http://www.cromosoma6.com

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

per la precisione prima fai serie a 6-8 reps come insegna la scuola oliva levrone..........poi pompi sulle 12-15 reps come insegna nubret arnold e ron........

fare piramidali inversi o piu range di ripetizioni non serve a mio avviso se non sei straavanzato...........

ps:i numeri non lo ho sparati a caso hanno una motivazione

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                      In pratica quello che consiglia Charles Poliquin, probabilmente il miglior allenatore in circolazione. Considerate che Sarcev che è considerato un ottimo PT, si faceva allenare da lui.

Commenta

• Totaldemawesome
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2004
                        • 2034
                        • 230
                        • 63
                        • Send PM

prendi un BB a 80 kg prendi un PL a 80 kg riducili alla stessa bodyfat........guarda le masse e rimani in silenzio

le opinioni sono una cosa le realtà un altra...........senza pompaggio nessuno sarà mai un bb
                        No calma, prendi bb con molte fibre bianche come yates o mentzer del pompaggio se ne strabbatevano, ma crescevano lo stesso e non mi dire che erano bombati perchè puoi prendere tutte le bombe che vuoi ma se non trovi l'allenamento adatto non cresci.

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                          Banned
                          • Aug 2006
                          • 3222
                          • 429
                          • 89
                          • Send PM

secondo te i grandi powerlifter sgrassati non hanno masse?

dai achilles, stai sbandando, sto dreath è meglio se lo cancelli all'istante..

Commenta

• **ACHILLES**82**
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2005
                            • 5326
                            • 133
                            • 122
                            • maryland
                            • Send PM

I pro crescerebbero anche senza far niente! Non devi guardarli.. si fanno 15 gr di AAS a settimana! Guarda atleti più "normali"... hai presente le braccia di Chechi?
                            il succo che i principi del BB sono pochi e semplici come dice master wallace......era una metafora la mia.........l esempio da seguire erano i natural cmq.........i pro solitamente fanno il doppio delle serie circa

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                              Banned
                              • Aug 2006
                              • 3222
                              • 429
                              • 89
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                              Ai tempi belli facevo 90 Kg di Frech Press, ma vivevo in uno stato cronico di tendinite. Ero un coglione.
                              Quando mi staccai il tric cadendo con la moto, il primario che vide l'ecografia mi chiese che ***** ci avessi fatto con quel tendine.
                              C'erano piu' critallizzazioni di calcio li' che in una cava di Carrara.
                              Sembrava il tendine di Nefertari.
                              minchia sto nocerino se parla come scrive lo vogliamo a Colorado Cafè

minchia ho beccato il carico preciso che facevi di french press in base alla dimensione del tuo braccio.

ammetterai che sono un genio.

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

Marco dì al mondo qual'è l'esercizio migliore per sviluppare tricipiti levroniani

Commenta

Working...
                                X