E non crediate che avere le braccia forti di natura e grosse sia una fortuna, perche' allenare la schiena diventa 3 volte piu' difficile
Piero, illustra il Body Builing a noi aderenti al pavimento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioa me la schiena è venuta lo stesso..boh...quasi senza volerlo..
buon per te, ma nel 90 % dei casi se hai le braccia che compensano il movimento ti ci vuole una vita per sentire lavorare i dorsali , che gia' di loro sono ostici da isolare con la mentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioraga' lo zio piero...ha fatto piero docet in sezione allenamento...
era un po' quello che succedeva un anno e passa fa quando al posto tuo achillez c'era il buon vecchio multipower io e maddy...che bel team.. cribbio...
sono commosso a noi giovani manca la via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioDevo darti ragione Superfrocius....
Il bicipite e' come la cerniera di una porta. Puoi aprirla solo in un modo.
Poi ci sono due o tre trucchetti, ma se sei destinato ad avere il braccione, te ne accorgi nei primi due o tre anni di allenamento.
io ho notato che tutti quelli che hanno oltre 45 di braccio, sollevano più di 60kg di french press, ovviamente per varie ripetizioni.
difatti mi sono posto quell'obiettivo: arrivare a 60kg di french press per almeno 6 rip.
tu Nocerino quando avevi 57cm di braccio quanto facevi di french press? secondo me più di 90kg...
bicipiti fanculo:seguo i dettami di masterr wallace e mi concentro sui rematori, e i bicipiti al massimo una sciaquata a fine allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggioper avere il braccione bisogna arrivare a sollevare grandi pesi negli esercizi dei tricipiti.
io ho notato che tutti quelli che hanno oltre 45 di braccio, sollevano più di 60kg di french press, ovviamente per varie ripetizioni.
difatti mi sono posto quell'obiettivo: arrivare a 60kg di french press per almeno 6 rip.
tu Nocerino quando avevi 57cm di braccio quanto facevi di french press? secondo me più di 90kg...
bicipiti fanculo:seguo i dettami di masterr wallace e mi concentro sui rematori, e i bicipiti al massimo una sciaquata a fine allenamento.
Poi solo alcune serie leggere di isolamento sono sufficienti.
Se poi uno e' dotato nei bicipiti come Piero,che aveva due montagne, credo che qualsiasi cosa facesse, sarebbero comunque cresciuti.
E poi tutta questa frenesia sui bicipiti, non serve.Pensate ai tricipiti se volete realmente braccia oltre i 46-46 centimetri.
Capito Silver?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Guardate i ginnasti e vedrete le braccia più grosse mai prodotte.... (se non consideriamo i superbombati americani). Trazioni e parallele in tutte le salse. Un pò di isolamento non fa mai male alla fine.
Achille credo che se parti in pronazione o con presa neutra non cambia una mazza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioTutti gli esercizi di trazione, fanno lavorare i bicipiti e brachiali come nulla puo'.
Poi solo alcune serie leggere di isolamento sono sufficienti.
Se poi uno e' dotato nei bicipiti come Piero,che aveva due montagne, credo che qualsiasi cosa facesse, sarebbero comunque cresciuti.
E poi tutta questa frenesia sui bicipiti, non serve.Pensate ai tricipiti se volete realmente braccia oltre i 46-46 centimetri.
Capito Silver?
Commenta
-
-
fino a qualche tempo fa facevo una sessione solo per i Bic perche' non crescevano. ho sempre avuto dei buoni tricipiti, ma davanti non cresceva abbastanza.
ultimamente sto facendo piu' trazioni possibili e solo 4-5 serie per i bicipiti nella stessa sessione della schiena e sono effettivamente migliorati.
..per vedere saltare fuori la pallina del brachiale e' meglio che lascio perdere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggiofino a qualche tempo fa facevo una sessione solo per i Bic perche' non crescevano. ho sempre avuto dei buoni tricipiti, ma davanti non cresceva abbastanza.
se aumenta il carico, aumenta il muscolo.
una volta arrivato al grosso peso, se il muscolo è sempre insoddisfacente come masa, vuol dire che proprio non ce nè, sei ai tuoi limiti GENETICI(heheheh stavolta non mi fregate.asd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiobisogna concentrarsi sul carico.
se aumenta il carico, aumenta il muscolo.
una volta arrivato al grosso peso, se il muscolo è sempre insoddisfacente come masa, vuol dire che proprio non ce nè, sei ai tuoi limiti GENETICI(heheheh stavolta non mi fregate.asd
DIPENDE... se ti fissi sempre sulle basse reps e basse serie il muscolo non crescerà mai...
Commenta
-
Commenta