Piero, illustra il Body Builing a noi aderenti al pavimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

E non crediate che avere le braccia forti di natura e grosse sia una fortuna, perche' allenare la schiena diventa 3 volte piu' difficile
    sigpic

Commenta

• RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

a me la schiena è venuta lo stesso..boh...quasi senza volerlo..

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        a me la schiena è venuta lo stesso..boh...quasi senza volerlo..

buon per te, ma nel 90 % dei casi se hai le braccia che compensano il movimento ti ci vuole una vita per sentire lavorare i dorsali , che gia' di loro sono ostici da isolare con la mente
        sigpic

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

infatti non li sento lavorare bene come ad esempio accade col petto..peccato che il dorso cresca e il petto no...

Commenta

• arkon86
            signore degli alcaloidi
            • Oct 2004
            • 6178
            • 863
            • 495
            • piazza la bomba e scappa
            • Send PM

io ho le braccia ridikole in confronto al petto e alle spalle..il petto poi e vrmnt sproporzionato rispetto agli altri gruppi,e enorme..VOJO IL BRACCIONE KE PALLE!!!!!

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

raga' lo zio piero...ha fatto piero docet in sezione allenamento...

era un po' quello che succedeva un anno e passa fa quando al posto tuo achillez c'era il buon vecchio multipower io e maddy...che bel team.. cribbio...

Commenta

• **ACHILLES**82**
                Bodyweb Senior
                • Oct 2005
                • 5326
                • 133
                • 122
                • maryland
                • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                raga' lo zio piero...ha fatto piero docet in sezione allenamento...

era un po' quello che succedeva un anno e passa fa quando al posto tuo achillez c'era il buon vecchio multipower io e maddy...che bel team.. cribbio...

sono commosso a noi giovani manca la via

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                  Banned
                  • Aug 2006
                  • 3222
                  • 429
                  • 89
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                  Devo darti ragione Superfrocius....

Il bicipite e' come la cerniera di una porta. Puoi aprirla solo in un modo.

Poi ci sono due o tre trucchetti, ma se sei destinato ad avere il braccione, te ne accorgi nei primi due o tre anni di allenamento.
                  per avere il braccione bisogna arrivare a sollevare grandi pesi negli esercizi dei tricipiti.

io ho notato che tutti quelli che hanno oltre 45 di braccio, sollevano più di 60kg di french press, ovviamente per varie ripetizioni.

difatti mi sono posto quell'obiettivo: arrivare a 60kg di french press per almeno 6 rip.

tu Nocerino quando avevi 57cm di braccio quanto facevi di french press? secondo me più di 90kg...

bicipiti fanculo:seguo i dettami di masterr wallace e mi concentro sui rematori, e i bicipiti al massimo una sciaquata a fine allenamento.

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                    per avere il braccione bisogna arrivare a sollevare grandi pesi negli esercizi dei tricipiti.

io ho notato che tutti quelli che hanno oltre 45 di braccio, sollevano più di 60kg di french press, ovviamente per varie ripetizioni.

difatti mi sono posto quell'obiettivo: arrivare a 60kg di french press per almeno 6 rip.

tu Nocerino quando avevi 57cm di braccio quanto facevi di french press? secondo me più di 90kg...

bicipiti fanculo:seguo i dettami di masterr wallace e mi concentro sui rematori, e i bicipiti al massimo una sciaquata a fine allenamento.
                    Tutti gli esercizi di trazione, fanno lavorare i bicipiti e brachiali come nulla puo'.
                    Poi solo alcune serie leggere di isolamento sono sufficienti.
                    Se poi uno e' dotato nei bicipiti come Piero,che aveva due montagne, credo che qualsiasi cosa facesse, sarebbero comunque cresciuti.
                    E poi tutta questa frenesia sui bicipiti, non serve.Pensate ai tricipiti se volete realmente braccia oltre i 46-46 centimetri.
                    Capito Silver?
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Guardate i ginnasti e vedrete le braccia più grosse mai prodotte.... (se non consideriamo i superbombati americani). Trazioni e parallele in tutte le salse. Un pò di isolamento non fa mai male alla fine.

Achille credo che se parti in pronazione o con presa neutra non cambia una mazza.

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Tutti gli esercizi di trazione, fanno lavorare i bicipiti e brachiali come nulla puo'.
                        Poi solo alcune serie leggere di isolamento sono sufficienti.
                        Se poi uno e' dotato nei bicipiti come Piero,che aveva due montagne, credo che qualsiasi cosa facesse, sarebbero comunque cresciuti.
                        E poi tutta questa frenesia sui bicipiti, non serve.Pensate ai tricipiti se volete realmente braccia oltre i 46-46 centimetri.
                        Capito Silver?
                        master la trazione è la base ma l isolamento è fondamentale.......non faccio i tozzi della situazione ricordiamo che quano tichiesi quanto allenavi i tric facevi 6-8 serie minimo

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                          Banned
                          • Aug 2006
                          • 3222
                          • 429
                          • 89
                          • Send PM

mille seghe mentali sui bic e poi magari trascura completamente i tricipiti.

non ci siamo

Commenta

• stuckmojo
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 1370
                            • 16
                            • 0
                            • Newcastle, England
                            • Send PM

fino a qualche tempo fa facevo una sessione solo per i Bic perche' non crescevano. ho sempre avuto dei buoni tricipiti, ma davanti non cresceva abbastanza.

ultimamente sto facendo piu' trazioni possibili e solo 4-5 serie per i bicipiti nella stessa sessione della schiena e sono effettivamente migliorati.

..per vedere saltare fuori la pallina del brachiale e' meglio che lascio perdere...

Commenta

• Arnold Schwarzenegro
                              Banned
                              • Aug 2006
                              • 3222
                              • 429
                              • 89
                              • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
                              fino a qualche tempo fa facevo una sessione solo per i Bic perche' non crescevano. ho sempre avuto dei buoni tricipiti, ma davanti non cresceva abbastanza.
                              bisogna concentrarsi sul carico.

se aumenta il carico, aumenta il muscolo.

una volta arrivato al grosso peso, se il muscolo è sempre insoddisfacente come masa, vuol dire che proprio non ce nè, sei ai tuoi limiti GENETICI(heheheh stavolta non mi fregate.asd

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggio
                                bisogna concentrarsi sul carico.

se aumenta il carico, aumenta il muscolo.

una volta arrivato al grosso peso, se il muscolo è sempre insoddisfacente come masa, vuol dire che proprio non ce nè, sei ai tuoi limiti GENETICI(heheheh stavolta non mi fregate.asd

DIPENDE... se ti fissi sempre sulle basse reps e basse serie il muscolo non crescerà mai...

Commenta

Working...
                                X