Piero, illustra il Body Builing a noi aderenti al pavimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    per aver 50 di braccio natural non si tratta solo di avere dedizione e di soffrire anni..si tratta di avere la genetica..e non una cosa come dice gabriele sopra la media..si tratta di avere nelle braccia genetica da campione.
    Ovviamente intendevo questo. Aggiungo che un natural con 16 di polso come me, anche se avesse la più grande genetica del mondo 50cm potrebbe sognarseli.

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      Ovviamente intendevo questo. Aggiungo che un natural con 16 di polso come me, anche se avesse la più grande genetica del mondo 50cm potrebbe sognarseli.
      eccone un altro, 17 scarsi

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Totaldemawesome
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2004
        • 2034
        • 230
        • 63
        • Send PM

Quanti in Italia non pro e natural si allenano e mangiano come si deve? quanto la base genetica italiana del bb è ampia?

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          quanto hai tu di braccio sly?
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
            eh eh son manzo
            • Jul 2006
            • 10168
            • 861
            • 167
            • roma
            • Send PM

Infatti le misure possono dare un'idea generale, ma andrebbero guardate con un certo distacco. Ho messo la foto nel post di Superdroll e sono stato l'unico a dover insistere sul fatto di avere una misura inferiore (42-43) a quella che gli altri mi davano.

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              quanto hai tu di braccio sly?
              posso dirti che lo scorso anno con tutti i volumizzatori di sto mondo, dopo mega pump di bicipiti e tricipiti, in contrazione ero quasi 43 se non ricordo male.
              Attualmente non saprei, ma sono cresciuto in maniera uniforme in tutti i gruppi muscolari, magari già senza pump contraendo a 39-40 potrei esserci..ma c'è tanta acqua.
              In gara ad occhio e croce sarò stato sui 38-39 in contrazione in pump.

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

posso dirti che lo scorso anno con tutti i volumizzatori di sto mondo, dopo mega pump di bicipiti e tricipiti, in contrazione ero quasi 43 se non ricordo male.
                Attualmente non saprei, ma sono cresciuto in maniera uniforme in tutti i gruppi muscolari, magari già senza pump contraendo a 39-40 potrei esserci..ma c'è tanta acqua.
                In gara ad occhio e croce sarò stato sui 38-39 in contrazione in pump.
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

cmq sono sull'onda del rebound post gara, adesso sono 83kg.
                  Spero davvero che per maggio potrò stare con tiraggio simile a quello di ottobre almeno sui 78.

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

il fatto è che anche pivellini del ***** appena iscritti sul forum (e nemmeno in palestra) vengon qui e con aria di sufficienza ti sparano : "mentzer dice che se fai le cose per bene dopo un anno tiri 100 kg di curl e hai 48 di braccio" (cose che ovviamente inventano o han sentito dire da *****ni come loro)..poi arrivo io e dico "no guarda..non è proprio cosi'" al che "tu col 44 fai schifo, master ha 50 e dice di avere genetica media..al che o tu sei una merda genetica o non sai allenarti..in entrambi i casi non sei uno da ascoltare"..se poi son ancora piu' coglioni ti dicono "mi son iscritto da 6 mesi e ho già 43"..penso che poi sti numeri li giochino al lotto perchè quella è la loro massima utilità..
                    La gente natural che si fa il culo e ha ottenuto un minimo di risultati sa come stanno le cose comunque..sarebbe utile fornire ai giovani le giuste vie..ma pare che invece la via voluta sia quella falsa che alla lunga porta solo alla delusione (se c'è la passione..ma nella maggior parte dei casi non credo..perchè altrimenti si andrebbe in pal a tirare invece che a farsi seghe mentali qui).

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      Infatti le misure possono dare un'idea generale, ma andrebbero guardate con un certo distacco. Ho messo la foto nel post di Superdroll e sono stato l'unico a dover insistere sul fatto di avere una misura inferiore (42-43) a quella che gli altri mi davano.
                      concordo.
                      aggiungo che la misura più indicativa è da relaxed.

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

il fatto è che anche pivellini del ***** appena iscritti sul forum (e nemmeno in palestra) vengon qui e con aria di sufficienza ti sparano : "mentzer dice che se fai le cose per bene dopo un anno tiri 100 kg di curl e hai 48 di braccio" (cose che ovviamente inventano o han sentito dire da *****ni come loro)..poi arrivo io e dico "no guarda..non è proprio cosi'" al che "tu col 44 fai schifo, master ha 50 e dice di avere genetica media..al che o tu sei una merda genetica o non sai allenarti..in entrambi i casi non sei uno da ascoltare"..se poi son ancora piu' coglioni ti dicono "mi son iscritto da 6 mesi e ho già 43"..penso che poi sti numeri li giochino al lotto perchè quella è la loro massima utilità..
                        La gente natural che si fa il culo e ha ottenuto un minimo di risultati sa come stanno le cose comunque..sarebbe utile fornire ai giovani le giuste vie..ma pare che invece la via voluta sia quella falsa che alla lunga porta solo alla delusione (se c'è la passione..ma nella maggior parte dei casi non credo..perchè altrimenti si andrebbe in pal a tirare invece che a farsi seghe mentali qui). Ascoltare master va bene ma ricordatevi una cosa: lui è portato, ha una struttura anche grossa....il suo 48 potrebbe essere il vostro 39-40...quindi occhio a non fare il giochino troppo facile...

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

aggiungo ancora a quanto state dicendo: è l'aromina di tutti i gruppi a fare la differenza, bisogn aportare ogni gruppo al massimo del proprio potenziale.
                          attualmente mi stoi dedicando a lavorare gruppi che mai avrei pensato di dover beccare in precedenza, tipo adduttori e abduttori.

Commenta

• Totaldemawesome
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2004
                            • 2034
                            • 230
                            • 63
                            • Send PM

Io questa cosa che qui dentro tutti tirano addosso a Mentzer e Yates non riesco a capirla. Da assoluto natural senza i loro allenamenti, non sarei mai riuscito ad arrivare a 43 cm a freddo, ed anzi sarei ancora a massacrarmi i bicipiti per pomparli per poi vederli sempre più sgonfiarsi.

Ho allenato ormai centinaia di ragazzi e un buon 40% con i metodi a pompaggio non ottenevano niente, per poi espodere con 3-4 serie. certo ci sono voluti anni per arrivare a 40-45 cm, ma con il pompaggio sarebbero ancora ai loro 35 cm.

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36568
                              • 1,575
                              • 2,450
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              Da quando è arrivato master la misura media delle braccia degli utenti di b-web è magicamente aumentata..fino a 2 anni fa i grossi natural di braccio erano max_79, quaglia (che per tanti manco era natural) che andava in gara con 44 (che è una cosa pazzesca da natural in condizioni di gara), io col mio 44 appannato,sauron col 42 tirato,maurox con 43-44....ora cani e porci hanno 44. C'è anche qualche elemento da 50 cm per 100 kg...cioè *****..ditemi che il b-building natural negli ultimi 2 anni si è evoluto..oppure che dall'80 in poi son nati fenomeni genetici. La gente spara coglionate. Quando d'estate uscite mettevi magliettine corte e tirate fuori ste braccia da 45 cm..non nascondetele su...lo dico solo perchè in giro non ne vedo tante..invece a quanto pare è una cazzata avere 45 da natural..magari dopo 1-2 annetti di pesi, serie non a cedimento e recuper di 3 mesi eheheh.
                              Poi il cazzaro sono io ehehehe....vabbè và..allenatevi e non pensate a yates, a mentzer..pensate al vostro braccino che fa 15 kg di curl se va bene..

ahahah sei un grande
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

io solo pompando ho beccato 44 di braccio. Anche quando caricavo tanto cercavo di fare tante reps e piuttosto slanciavo...mai fatto serie da 4 colpi sui bicipiti..
                                Ah..ho trovato una figata per le spalle..tra due mesetti vediamo se ho conferma di quanto dico..la prima impressione è stata ottima.. ho dei doms atroci ai deltoidi (roba rara)...sento che con sta roba mi verranno spalle e trapezi da ***** stile centrometrista dopato ahahahah

Commenta

Working...
                                X