Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piero, illustra il Body Builing a noi aderenti al pavimento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piero, illustra il Body Builing a noi aderenti al pavimento

    Per esempio nei curl il bicipite litiga col brachiale.........

    Non ho mai capito se è meglio partire paralleli e poi ruotando supinare la mano poichè il bicipite parte totalmente rilassato e si contrae poi al 100%

    Oppure se è meglio partire supinati e finire supinati ma cosi il bicipite parte semi contratto

    ps:vicino alla provenienza devo mettere borgo d'io per segnalare ma mia merdosità ??? oppure ci si accorge dalla puzza pure via casa
    Last edited by **ACHILLES**82**; 10-11-2006, 23:33:41.

    #2
    non ho mai visto nessuno partire proni, è la presa neutra quella

    Commenta


      #3
      ho editato partire paralleli ....ho trombato troppo oggi e ho pure studiato -)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
        non ho mai visto nessuno partire proni, è la presa neutra quella
        Devo darti ragione Superfrocius....

        Il bicipite e' come la cerniera di una porta. Puoi aprirla solo in un modo.

        Poi ci sono due o tre trucchetti, ma se sei destinato ad avere il braccione, te ne accorgi nei primi due o tre anni di allenamento.
        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
        http://www.cromosoma6.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
          Devo darti ragione Superfrocius....

          Il bicipite e' come la cerniera di una porta. Puoi aprirla solo in un modo.

          Poi ci sono due o tre trucchetti, ma se sei destinato ad avere il braccione, te ne accorgi nei primi due o tre anni di allenamento.
          In soldoni meglio partire paralleli o supini ????

          Commenta


            #6
            purtroppo per i bicipiti puoi fare solo un movimento solo curl insomma

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
              purtroppo per i bicipiti puoi fare solo un movimento solo curl insomma
              Nelle sue varie forme, contraendo volontariamente in fase apicale, pronando e supinando leggermente ed alzando leggermente i gomiti, sempre in fase apicale. E sperare...
              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
              http://www.cromosoma6.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
                Nelle sue varie forme, contraendo volontariamente in fase apicale, pronando e supinando leggermente ed alzando leggermente i gomiti, sempre in fase apicale. E sperare...
                No perchè quando vendo questi benedetti pro da arnold a levrone li vedo fare tutti i curl alternati partendo da presa parallela e supinando a bestia.......

                allora penso la presa parallela di partenza è il top......

                come anche le trazioni alla lat machine.........da sempre tutti i migliori back fanno wide grip chin ups........presa prona e larga........invece tozzi e mcrobert questi geni consigliano presta stretta e supina perche allena meglio i bicipiti......che culo sto allenando il dorso

                Commenta


                  #9
                  Piero su allenamento c'è un mio topic per te..vedi un po' se sto seguendo la via giusta o se devo rassegnarmi all'inferno dei secchi..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                    No perchè quando vendo questi benedetti pro da arnold a levrone li vedo fare tutti i curl alternati partendo da presa parallela e supinando a bestia.......

                    allora penso la presa parallela di partenza è il top......

                    come anche le trazioni alla lat machine.........da sempre tutti i migliori back fanno wide grip chin ups........presa prona e larga........invece tozzi e mcrobert questi geni consigliano presta stretta e supina perche allena meglio i bicipiti......che culo sto allenando il dorso
                    ma scusa non è meglio fare l'uno e l'altro? io non faccio mai sempre le stesse prese vario sempre

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      Piero su allenamento c'è un mio topic per te..vedi un po' se sto seguendo la via giusta o se devo rassegnarmi all'inferno dei secchi..
                      ...inferno dei secchi?

                      Piuttosto in purgatorio a rotolar macigni in eterno... così migliori la definizione!

                      Commenta


                        #12
                        ma se hop dimostrato a tutti che mi asciugo come niente fosse..andando in vacanza, fermandomi con gli allenamenti e mangiando brioches col gelato...se voglio tirarmi di piu' non ho problemi a farlo..ho ancora tanto da ripulire nella dieta ahahah...ho ancora la carta dell'aerobica..solo non capisco perchè io d'inverno devo stare a stecchetto mentre ora son abbastanza asciutto e tutti possono esser grassi senza che nessuno caghi loro il *****...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          ma se hop dimostrato a tutti che mi asciugo come niente fosse..andando in vacanza, fermandomi con gli allenamenti e mangiando brioches col gelato...se voglio tirarmi di piu' non ho problemi a farlo..ho ancora tanto da ripulire nella dieta ahahah...ho ancora la carta dell'aerobica..solo non capisco perchè io d'inverno devo stare a stecchetto mentre ora son abbastanza asciutto e tutti possono esser grassi senza che nessuno caghi loro il *****...
                          ...perchè di "maialozzo" ne resterà soltanto uno...

                          Commenta


                            #14
                            c'è tuo figlio che piange di là..su su..vai da lui....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                              c'è tuo figlio che piange di là..su su..vai da lui....

                              ...magari...

                              ...lo dimettono domani, sono a casa solo soletto...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎