augurissimi Plut
E' Nato Luca!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAuguri Pluto!
Finalmente!!
E adesso Piero prometti in matrimonio Aurora a Plutone Jr.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioil compare, tipo quando ha bisogno di qualcosa viene da me
ma come puoi pensare che uno che non sia di Napoli capisca davvero il significato di Compare e Compariello????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Auguri Plutone
Grande.. mi sono quasi commossoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioGrazie a tutti!
Oggi lo abbiamo portato a casa!
Poppata e nanna...è bravissimo!
Per ora ha pianto solo quando è nato: speriamo che continui così...
a quando il secondo???
Commenta
-
-
Auguroni!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Congratulazioni spt a tua moglie ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta