augurissimi!!!
E' Nato Luca!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...l'evento ti ha intenerito ed addolcito nei modi: dire che sono un pò ectomorfo è un blando eufemismo...
T.V.B Piero! (...ed ora datemi pure del frc...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...se divento più secco di così mi butto sugli scacchi...
Beh mettila così: ora farai curl col neonato e extrarotatori per farlo addormentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
Beh mettila così: ora farai curl col neonato e extrarotatori per farlo addormentare
Ma soprattutto...
E tra qualche mese....
Commenta
-
-
auguri plutone e non fare fotomontaggi del piccinoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioEh Eh....Il gay non sa cosa lo aspetta..
Ma soprattutto...
E tra qualche mese....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioEh Eh....Il gay non sa cosa lo aspetta..
Ma soprattutto...
E tra qualche mese....
e credo ke nessuno sia in grado di prevenire una cosa del genere...
Commenta
-
-
Ma soprattutto...
E tra qualche mese....
...ora sì che ti riconosco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ora sì che ti riconosco!
E' meglio che mi fermi qui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioPluto tante felicitazioni .....spero che tua moglie non sia un ectomorfa cosi magari il figlio diventa piu grosso i zio piero......
...la genetica di Elena è decisamente migliore!
E' andata in palestra fino ad una settimana prima di partorire e prima di abbassare i carichi (...per ovvie ragioni...) con un peso corporeo di 55 kg faceva sei ripetizioni di panca a 50 kg...
Che ci devo fare? Sono un buon allenatore ma un atleta mediocre (...genetica di m...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioEh Eh...
E' meglio che mi fermi qui...
Lasciami il gusto della sorpresa!
Se mi riveli tutto in anticipo che gusto c'è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...la genetica di Elena è decisamente migliore!
E' andata in palestra fino ad una settimana prima di partorire e prima di abbassare i carichi (...per ovvie ragioni...) con un peso corporeo di 55 kg faceva sei ripetizioni di panca a 50 kg...
Che ci devo fare? Sono un buon allenatore ma un atleta mediocre (...genetica di m...)
Commenta
-
Commenta