Ciao raga, stavo pensando di "decorare il mio smartino, con qualche serigrafia(si chiama cosi se non sbaglio), potete consigliarmi qualche sito dove poter torvare qualche foto di smart gia' decorata, da poter prendere spunto? grazie
decorare la smart
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioCiao raga, stavo pensando di "decorare il mio smartino, con qualche serigrafia(si chiama cosi se non sbaglio), potete consigliarmi qualche sito dove poter torvare qualche foto di smart gia' decorata, da poter prendere spunto? grazie...spettacolare...ma ci ha speso 26000 euri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioCiao raga, stavo pensando di "decorare il mio smartino, con qualche serigrafia(si chiama cosi se non sbaglio), potete consigliarmi qualche sito dove poter torvare qualche foto di smart gia' decorata, da poter prendere spunto? grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioieri un amico fuori dal negozio di un amico è arrivato con la smart fatta dalla BRABUS...spettacolare...ma ci ha speso 26000 euri
la brabus aveva messo in vendita un kit di elaborazione base che costava molto meno.Prestazioni incredibili ma la macchina diventava ancora più inguidabile,cmq si occupano solo di modifiche al motore e al telaio...niente personalizzazioni della carrozza che è quello che va cercando fabio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiola brabus aveva messo in vendita un kit di elaborazione base che costava molto meno.Prestazioni incredibili ma la macchina diventava ancora più inguidabile,cmq si occupano solo di modifiche al motore e al telaio...niente personalizzazioni della carrozza che è quello che va cercando fabio.brabus..oltre al motore da 75 cv me pare..pagata cash 26000 euri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiono no è l'ultima versione...carrozziera cerchi e gomme 225-35'brabus..oltre al motore da 75 cv me pare..pagata cash 26000 euri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza MessaggioCiao raga, stavo pensando di "decorare il mio smartino, con qualche serigrafia(si chiama cosi se non sbaglio), potete consigliarmi qualche sito dove poter torvare qualche foto di smart gia' decorata, da poter prendere spunto? grazie
Commenta
-
-
-
Commenta