Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non so cosa mi sta succedendo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
    uhm, stesso atteggiamento che ho io, il fatto è che poi fai tu la figura della persona "infantile"
    Se mai loro se la rodono perchè non sono riuscite nell' intento.

    Commenta


      #32
      Io in auto divento una bestia...ma divento una bestia perchè la gente mi fa porcate immani e ancora ha il coraggio di guardare di brutto e insultare. Il fatto è che spesso ci si rovina mezza giornate per ste stronzate ripensando ai fatti. L'auto in città mi mette uno stress pauroso. Fuori dalla città guidare mi piace un sacco..
      L'altro giorno stavo andando alle mani per una coglionata..avevo ragione pero' ***** non ne vale la pena, anche perchè io scendo dalla macchina incazzato ma a mani nude..l'altro magari esce tranquillo e armato..se ne senton di tutti i colori di sti tempi..devo darmi una regolata, buttar giu' un po' di merda ma rischiare meno..ce ne son di teste di ***** in giro..a Napoli sarei già morto migliaia di volte ahahah (con ragione eh..che bello..)

      Commenta


        #33
        no, loro godono crogiolandosi nella convinzione che la volpe che non arriva all'uva dice che è acerba

        questo fa di loro delle stramaledette zoccole
        .

        Commenta


          #34
          E poi le vediamo con i secchi

          Commenta


            #35
            le balle..ste maiale sbavano dietro ai muscoli...oggi ero a scuola con la maglia aderente a maniche lunghe e le ochette di 16 anni sbavavano come lumache..non si controllavano nemmeno, chiamavano le amiche come delle cretine e mi indicavano...ahahahah...mi fa morire sta cosa...1uando avevo 16 anni ed ero muscolosino guardavano poco..ora che ho 27 anni e soino il doppio sbavano le maiale...la fregatura sta nel fatto che son solo ochette troppo giovani ahahah..e non posso farci nulla...pero' vi assicuro che abituate ai secchi quelle crepano dietro ad uno col fisichino..perchè gli sembra di vedere dal vivo un tipo simile alla gente della tv su cui sbavano ogni pomeriggio su mediaset..vorrei avere 16 anni e questo fisico ahahah...farei un macello...

            Commenta


              #36
              azz...

              Commenta


                #37
                io vorrei avere 16 anni e basta, farei macello lo stesso
                se non con le ragazze, almeno devasterei la scuola
                .

                Commenta


                  #38
                  cala gli androgeni...

                  Commenta


                    #39
                    uagnù non è dovuto al doping, ***** lo sapete che non ho neanche i soldi per uscire la sera, come dovrei fare a comprare gli ormoni?
                    .

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                      ultimamente sto sviluppando un'aggressività poco utile nella vita
                      oggi al semaforo una ragazza stava nella macchina accanto alla mia, e mi fissava
                      non so che ***** mi è venuto in mente l'ho guardata pure io e ho detto
                      "che ***** hai da guardare?"

                      aiutatemi...
                      cala gli androgeni.

                      Commenta


                        #41
                        è la prova inconfutabile che sei gay


                        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                        Commenta


                          #42
                          gay incazzato però
                          .

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
                            cala gli androgeni.

                            ,...

                            ma non troppo eh...
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎