Originariamente Scritto da sv4
Visualizza Messaggio
non so cosa mi sta succedendo
Collapse
X
-
Io in auto divento una bestia...ma divento una bestia perchè la gente mi fa porcate immani e ancora ha il coraggio di guardare di brutto e insultare. Il fatto è che spesso ci si rovina mezza giornate per ste stronzate ripensando ai fatti. L'auto in città mi mette uno stress pauroso. Fuori dalla città guidare mi piace un sacco..
L'altro giorno stavo andando alle mani per una coglionata..avevo ragione pero' ***** non ne vale la pena, anche perchè io scendo dalla macchina incazzato ma a mani nude..l'altro magari esce tranquillo e armato..se ne senton di tutti i colori di sti tempi..devo darmi una regolata, buttar giu' un po' di merda ma rischiare meno..ce ne son di teste di ***** in giro..a Napoli sarei già morto migliaia di volte ahahah (con ragione eh..che bello..)
Commenta
-
-
le balle..ste maiale sbavano dietro ai muscoli...oggi ero a scuola con la maglia aderente a maniche lunghe e le ochette di 16 anni sbavavano come lumache..non si controllavano nemmeno, chiamavano le amiche come delle cretine e mi indicavano...ahahahah...mi fa morire sta cosa...1uando avevo 16 anni ed ero muscolosino guardavano poco..ora che ho 27 anni e soino il doppio sbavano le maiale...la fregatura sta nel fatto che son solo ochette troppo giovani ahahah..e non posso farci nulla...pero' vi assicuro che abituate ai secchi quelle crepano dietro ad uno col fisichino..perchè gli sembra di vedere dal vivo un tipo simile alla gente della tv su cui sbavano ogni pomeriggio su mediaset..vorrei avere 16 anni e questo fisico ahahah...farei un macello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioultimamente sto sviluppando un'aggressività poco utile nella vita
oggi al semaforo una ragazza stava nella macchina accanto alla mia, e mi fissava
non so che ***** mi è venuto in mente l'ho guardata pure io e ho detto
"che ***** hai da guardare?"
aiutatemi...
Commenta
-
-
sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta