se vuoi te li do io 15 euro x andare da una nigeriana
non so cosa mi sta succedendo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioultimamente sto sviluppando un'aggressività poco utile nella vita
oggi al semaforo una ragazza stava nella macchina accanto alla mia, e mi fissava
non so che ***** mi è venuto in mente l'ho guardata pure io e ho detto
"che ***** hai da guardare?"
aiutatemi...
trenbolone?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioultimamente sto sviluppando un'aggressività poco utile nella vita
oggi al semaforo una ragazza stava nella macchina accanto alla mia, e mi fissava
aiutatemi......See you at the final table...
Commenta
-
-
aiutatemi...
...sono le bombe!!
cmq se vuoi un consiglio la prossima volta scendi dalla macchina e pestala anche
p.s. si skerza eeeesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiocarissimo, senti un po' perchè non te ne vai allegramente aff******?
chev proverò
La prima, dopo cinque giorni l' ho completamente ignorata, la seconda dopo una settimana e la terza quando la incontro la piglio per il culo in maniera pesante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioPurtroppo covo una grande rabbia nei confronti delle donne e ben tre di esse me l' hanno fatta "annusare" per poi non darmela, oltre a decine di rifiuti per altri motivi non molto noti (e queste le vedo con i secchi, ovviamente).
La prima, dopo cinque giorni l' ho completamente ignorata, la seconda dopo una settimana e la terza quando la incontro la piglio per il culo in maniera pesante..
Commenta
-
-
aiutatemi...
Sta venendo a galla e questi ne sono gli esiti (scontati).Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioE' evidente che la tu omosessualità non è più tanto latente.
Sta venendo a galla e questi ne sono gli esiti (scontati)..
Commenta
-
Commenta