esatto green
cosa pensate di questa frase...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioforse sarebbe meglio non saperlo, avolte
perche quelli a cui ti riferisci tu quando si svegliano dopo anni e capiscono stanno peggio
Commenta
-
-
quoto con chi non è d'accordo con "l'insegnamento" di questa frase. Sicuramente però chi si basa sul principio dettato da questa frase vive più serenamente di chi invece non lo fa'. Personalmente non potrei mai sopportare l'idea di essere uno stolto, ma se lo fossi il problema non si presenterebbe, il che mi fa' ben sperare di non esserlo .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioti assicuro che viviamo meglio noi
perche quelli a cui ti riferisci tu quando si svegliano dopo anni e capiscono stanno peggioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiol'ho sempre detto che hai un quoziente intellettivo superiore alla media.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioper smettere di soffrire devi smettere di cercare di capire..... cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioC'è anche gente che non si sveglia mai, e credo siano quelli che vivono meglio, nessuna **** mentale, tutta la vita come bambini di 6 anni
Commenta
-
Commenta