Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa pensate di questa frase...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cosa pensate di questa frase...

    per smettere di soffrire devi smettere di cercare di capire..... cosa ne pensate?

    #2
    praticamente dice che se tu ad esempio vuoi smettere di soffrire devi smettere di cercare di capire.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #3
      ci sono troppi " di "
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
        praticamente dice che se tu ad esempio vuoi smettere di soffrire devi smettere di cercare di capire.
        l'ho sempre detto che hai un quoziente intellettivo superiore alla media

        Commenta


          #5
          niente di nuovo....anche se è la sacrosanta verità.........più cerchiamo di avvicinarci all'assoluto più ci sentiamo piccoli e soli in questo caos senza scopo....
          Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            l'ho sempre detto che hai un quoziente intellettivo superiore alla media

            stavo a scherzà
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta


              #7
              una traduzione di un principio buddista..per smettere di soffrire non bisogna desiderare..se si desidera una cosa e non la si ha o non la si può avere..questo ci fa star male..
              meglio smettere di desiderare e staremo bene..
              ovvio questo principio si adatta ad una società MAI COME LA NOSTRA cresciuta nella ricchezza..o cmq nel benessere...

              effettivamente se ci pensiamo un po' su..ha ragione..(poi la soluzione per esempio accontarsi di ciò che si ha arriverà..ma questo è un altro discorso)
              Originariamente Scritto da Gary
              mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



              Originariamente Scritto da Leonida
              vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



              https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                per smettere di soffrire devi smettere di cercare di capire..... cosa ne pensate?

                quoto... troppi "di"


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                  una traduzione di un principio buddista..per smettere di soffrire non bisogna desiderare..se si desidera una cosa e non la si ha o non la si può avere..questo ci fa star male..
                  meglio smettere di desiderare e staremo bene..
                  ovvio questo principio si adatta ad una società MAI COME LA NOSTRA cresciuta nella ricchezza..o cmq nel benessere...

                  effettivamente se ci pensiamo un po' su..ha ragione..(poi la soluzione per esempio accontarsi di ciò che si ha arriverà..ma questo è un altro discorso)
                  quello che ho detot io insomma
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    quello che ho detot io insomma
                    esattamente..il mio post ha giusto 2 parole in +..ma ilconcetto è quello !
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                    Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                      esattamente..il mio post ha giusto 2 parole in +..ma ilconcetto è quello !
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                        una traduzione di un principio buddista..per smettere di soffrire non bisogna desiderare..se si desidera una cosa e non la si ha o non la si può avere..questo ci fa star male..
                        meglio smettere di desiderare e staremo bene..
                        ovvio questo principio si adatta ad una società MAI COME LA NOSTRA cresciuta nella ricchezza..o cmq nel benessere...

                        effettivamente se ci pensiamo un po' su..ha ragione..(poi la soluzione per esempio accontarsi di ciò che si ha arriverà..ma questo è un altro discorso)

                        e che minkia centraa????

                        vuole dire semlicemente che la verità fa male

                        Commenta


                          #13
                          Per come la vedo io inculca un principio molto negativo. Accontentati della apparenza delle cose e non andare a cercarne la motivazione. Male, perchè significa rinunciare a capire
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            e' lo stesso principio che dice : gli scemi sono felici.
                            Piu una persona e' profonda, piu vuole migliorarsi, piu vuole ogni volta quel qualcosa in piu da se stesso e da chi lo circonda..piu avrà delusioni e piu si sentirà irrealizzato, se non riuscirà ad ottenere quello che vuole.

                            Uno scemo invece, non aspira a nulla...quindi nel suo mondo e' felice...in quanto e' soddisfatto di quel poco che ha.
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              e' lo stesso principio che dice : gli scemi sono felici.
                              Piu una persona e' profonda, piu vuole migliorarsi, piu vuole ogni volta quel qualcosa in piu da se stesso e da chi lo circonda..piu avrà delusioni e piu si sentirà irrealizzato, se non riuscirà ad ottenere quello che vuole.

                              Uno scemo invece, non aspira a nulla...quindi nel suo mondo e' felice...in quanto e' soddisfatto di quel poco che ha.

                              esatto, e magari tante cose non le capisce, non ci arriva, non ci fa caso, ed è meglio così, è felice così

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎