libro stupendo , compratelo e capirete in quale girone dantesco sono stati rilegati tutti i BBer italiani...
El bonito crimen de los carabineros
Collapse
X
-
El bonito crimen de los carabineros
Tag: Nessuno
-
-
-
Lo abbiamo preso domenica e l'ho finito ieri.... non ci sono parole per commentarlo, soprattutto perchè temo che, come spesso è capitato, sul forum non si possano affrontare qs argomenti senza finire in un'odiosa bagarre ...
penso che l'Autore meriti tutto il nostro rispetto e, per quanto ci è possibile, il nostro affetto ed appoggio
pertanto, preferisco lasciar parlare il libro
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggiodi che parla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobasato su una storia vera?
Commenta
-
-
Visto che il thread e' "caldo", vi esorto vivamente alla massima serieta'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiolo comprerò. quanto costa?
qui c'è un link con una brevissima sinossi. non svela ulla della trama ma preferisco linkarlo che copiaincollarlo: http://www.editoriaindipendente.it/p...roducts_id=312
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioVisto che il thread e' "caldo", vi esorto vivamente alla massima serieta'.
Bye
okkio
Commenta
-
-
non voglio essere offensivo ci mankerebbe......
ma penso che leggere il libro senza prima conoscere davvero bene la storia e senza aver letto le " carte " giuidizare sia stupido........
naturalmente non parlo di voi bb ma di ki da esterno leggera' il libroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon voglio essere offensivo ci mankerebbe......
ma penso che leggere il libro senza prima conoscere davvero bene la storia e senza aver letto le " carte " giuidizare sia stupido........
naturalmente non parlo di voi bb ma di ki da esterno leggera' il libro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiobisogna "fidarsi" di quello che scrive l'autore , chi lo conosce sà che quello che ha scritto NON sono invenzioni , garantisco che non avrebbe nessun interesse a distorcere la realtà.
ti credo...ma penso sia opportuno per uno come me ke n conosce i fatti leggersi la carte o no? sarebbe come leggere una tesi complottistica sulle torri gemelle senza aver prima visto i video degli aerei che si schiantano
nn so se il paragone rendeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta