Annuncio

Collapse
No announcement yet.

questi sono pazzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    invece io sono d'accordissimo. sono nato in valtellina e farei pagare 20 euro a tutti quelli che devono passare davanti a casa mia e rompere il ***** a me per andare a sciare a bormio col cayenne con 2 passeggeri.


    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
      Mah, oramai bisogna aspettarsi di tutto, ci manca solo che per entrare dentro casa bisogni pagare una tassa.
      dagli 1 po di tempo...
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
        invece io sono d'accordissimo. sono nato in valtellina e farei pagare 20 euro a tutti quelli che devono passare davanti a casa mia e rompere il ***** a me per andare a sciare a bormio col cayenne con 2 passeggeri.
        Potrei essere d'accordo con te; nel mio piccolo paese d'origine stanno girando una fiction e le stradine son diventate trafficate come tangenziali!!!

        Ma i criteri, come spesso accade con questo carrozzone di buffoni, non sono validi. Io studiando in una città diversa da quella in cui sono residente dovrei pagare la tassa di soggiorno??? Allora perche non far pagare una tassa di soggiorno su suolo italico a tutti gli stranieri che sbarcano e che vengono in italia a rompere i maroni????

        Facile fare le leggi così......

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
          Potrei essere d'accordo con te; nel mio piccolo paese d'origine stanno girando una fiction e le stradine son diventate trafficate come tangenziali!!!

          Ma i criteri, come spesso accade con questo carrozzone di buffoni, non sono validi. Io studiando in una città diversa da quella in cui sono residente dovrei pagare la tassa di soggiorno??? Allora perche non far pagare una tassa di soggiorno su suolo italico a tutti gli stranieri che sbarcano e che vengono in italia a rompere i maroni????

          Facile fare le leggi così......
          hai ragione...
          "sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            E che mi dici della Moratti che farà pagare chi entra in centro a Milano?
            io nn son totalmente in disaccordo col provvedimento. andrebbe ristretta di piu' l'area di rifeimento. ha idea di quanto ci si metta a uscire e d entrare a milano in macchina nelle ore di punta e quanto smog si respiri....in piu' il comune raccoglierebbe fondi da investire in opere pubbliche.. a Mi ce n'e' bisogno.

            Commenta


              #21
              Non si può fare un discorso di egoismi privati, del tipo qui è giusto farla, li no. Se fai una tassa per cui chi soggiorna nella località x paga 5 euro al giorno, devi farla anche nella località y. E' questione di che modello culturale vogliamo adottare. Tipo Londra, dove paghi ogni volta che entri in centro? Bene, allora facciamolo però dappertutto e tenendo bene d'occhio come verrano spesi i soldi incassati (tipo riparare le buche delle strade). Ma evitiamo le improvvisazioni del tipo tutti in ordine sparso
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #22
                Da qualche parte i soldi li devono pur trovare no? se tassano noi ci incazziamo, se tassano i turisti ci incazziamo.. perchè non fanno pagare nomadi e extracomunitari? ah no, per quelli solo sussidi
                Perchè intensificare i controlli sull'evasione fiscale e non sull'immigrazione clandestina?
                Questa è l'Italia.. non vedo l'ora di laurearmi per andarmi a fare master all'estero.
                Povera la nostra generazione.
                Originariamente Scritto da Max_79
                Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggio
                  Da qualche parte i soldi li devono pur trovare no? se tassano noi ci incazziamo, se tassano i turisti ci incazziamo.. perchè non fanno pagare nomadi e extracomunitari? ah no, per quelli solo sussidi
                  Perchè intensificare i controlli sull'evasione fiscale e non sull'immigrazione clandestina?
                  Questa è l'Italia.. non vedo l'ora di laurearmi per andarmi a fare master all'estero.
                  Povera la nostra generazione.
                  quoto

                  Commenta


                    #24
                    a sto punto facciamo pagare i barboni, zingari, tutti i residenti ma non cittadini, le formiche....

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
                      sono sicuro che gli zingari la pagheranno
                      uhauhauahauhauah!! magnifica questa!!!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        FINANZIARIA: TASSA DI SOGGIORNO FINO A 5 EURO NELLE CITTA' ROMA - Due euro al giorno per i comuni piu' piccoli, cinque euro per le citta' metropolitane. E' questa la misura massima della cosiddetta ''tassa di soggiorno'' che i comuni potranno introdurre dal prossimo anno per fare fronte alle esigenze create dall' arrivo di turisti, per migliorare i servizi e valorizzare i centri storici. A prevederlo e' un emendamento alla Legge Finanziaria messo a punto dalla Commissione Bilancio.

                        La ''tassa di scopo'' sara' regolata dalla conferenza Stato-regioni che fissera' le linee guida di coordinamento nazionale. Ma questo vale per i comuni minori mentre le citta' potranno non attendere la delibera della conferenza. Il prelievo potra' essere applicato solo ai cittadini non residenti ma saranno previste anche ''eventuali riduzioni ed esenzioni'' nonche' ''forme di convenzione con le imprese della filiera' turistica''. Sara' anche possibile prevedere l' applicazione del tributo solo per un certo periodo annuale.
                        hanno detto che è una tassa che sarà reinvestita nel miglioramento dei servizi al turismo, ma è palese che non sarà così, vogliono fare solo cassa e basta.

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                          Mah, oramai bisogna aspettarsi di tutto, ci manca solo che per entrare dentro casa bisogni pagare una tassa.

                          UNA LEGGE DEL GENERE E' IMPOSSIBILE!!!

                          guarda che sono incapaci e maneggioni ma mica stupidi

                          che senso ha fare una legge del genere quando sanno benissimo che tra 6 mesi nessuno avra piu una casa

                          Commenta


                            #28
                            cioè ma allora i poveri puttanieri che si spostano continuamente che ***** fanno si svenano

                            Commenta


                              #29
                              ma ragazzi di che vi stupite?

                              la sinistra una volta spremuti al massimo li italiani cosa può fare? adesso comincia a chiedere i soldi pure fuori...

                              Commenta


                                #30
                                quoto arnold......cristo, ma sei vai a vedere che Prodi non è romano ( ), deve pagarla pure lui....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎