Calendario Di Lucy Pinder...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza Messaggiobe allora presentamele il prima possibile!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiole tipe che mi faccio io sono decisamente meglio (su bw bisogna dire così )
uahahah come battuta sarebbe carina dai... ma nel caso della pinder è una tale *******ta quella che hai detto che..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioe perchè dovrei?"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiouahahah come battuta sarebbe carina dai... ma nel caso della pinder è una tale *******ta quella che hai detto che...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza Messaggiobeneficenza!!
ti dò il numero della mia postepay, così ogni 100 Euro che ricevo da te te ne presento una nuova
Commenta
-
-
Gran ****, ma porca miseria ha una sola espressione facciale.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiole tipe che mi faccio io sono decisamente meglio (su bw bisogna dire così )http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosarà fatto
ti dò il numero della mia postepay, così ogni 100 Euro che ricevo da te te ne presento una nuova
basta che poi nn devo pagare pure le tue amiche!!"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioGran ****, ma porca miseria ha una sola espressione facciale.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZAKK 81 Visualizza Messaggiobasta che poi nn devo pagare pure le tue amiche!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiotranquillo, ti faccio la ricevuta così che puoi scaricare
ottimo!"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
Commenta