ecco come sarà
domani la vado a prendere!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... ***** ma e' malata !
non è lei recchia, ci assomiglia
Domani vien con me il vaiper"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionon è lei recchia, ci assomiglia
Domani vien con me il vaiper
Ti consiglio di andarci in sidecar... se senti che mena sfiga lo sgancisigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTi consiglio di andarci in sidecar... se senti che mena sfiga lo sganci
non potrei mai poveretto. No mi ha chiesto se gli faccio provare la macchina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioDopo aver letto il post l'onerevole Luxuria ha presentato un emendamento alla finanziaria per tassare i possessori di Carlini......uomo avvisato...........
guarda ti dico la verità, io mi applicherò per far evadere le tasse a tutti i costi, iniziando da domani con la ricevuta"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioguarda ti dico la verità, io mi applicherò per far evadere le tasse a tutti i costi, iniziando da domani con la ricevutaSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza MessaggioAttento! Se del fisco te ne infischi arriva Visco!
ho semplicemente fatto un calcolo matematico. Puoi non crederci ma ho sempre pagato tutte le tasse che dovevo pagare. Mi sono sempre fatto fare le ricevute, ho emesso fatture regolari. Adesso mi vengono a dire che dovrò pagare 200 e rotti euro in più di bollo. Veramente non c'è problema. Me ne rubano (perchè questo è rubare) 250? io gliene inculo 1000. Fattore 1 a 4.
E questo caro temete, sarà il ragionamento generalizzato che faranno tutti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho semplicemente fatto un calcolo matematico. Puoi non crederci ma ho sempre pagato tutte le tasse che dovevo pagare. Mi sono sempre fatto fare le ricevute, ho emesso fatture regolari. Adesso mi vengono a dire che dovrò pagare 200 e rotti euro in più di bollo. Veramente non c'è problema. Me ne rubano (perchè questo è rubare) 250? io gliene inculo 1000. Fattore 1 a 4.
E questo caro temete, sarà il ragionamento generalizzato che faranno tuttiSilvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da temete Visualizza Messaggio...ok, il pericolo c'e'. Però per essere onesti fino in fondo devi considerare che se hai dei dipendenti avrai dei vantaggi, non c'e' solo l'aumento del bollo.
te lo dirò l'anno prossimo. Adesso è presto per tirare le somme."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Questo secondo i calcoli di Visco:
Gli effetti contabili della manovra sono molto semplici: data la retribuzione media lorda (al lordo cioè dei contributi a carico del lavoratore e delle imposte) di 23.669 euro, il lavoratore vedrà incrementare la busta paga esattamente di due punti, cioè 468 euro l´anno, per via della riduzione dell´Irpef e dell´aumento degli assegni familiari. E´ questo un risultato che si ottiene in media considerando la distribuzione delle famiglie con e senza figli. Le imprese vedranno invece ridursi il costo del lavoro di tre punti, e cioè di 703 euro, considerando anche la riduzione dell´Irap.Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Commenta
-
Commenta