Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Attenzione Attenzione, Aggiornamento Menu Sponsored By Sergio
Collapse
X
-
credo 78 cm... cm piu' cm meno poi piero mi disse... a nipoti' stacca il cagliatore pulsatile e io "zio non sento fa' rumore " e lui cribbio mi sta scoppia il braccio e io " eh ? " e lui.... presto... e io ah spengo...
cosi spensi.... esso aveva due bracci di 78 cm... mi sembravano bandelle....
io guardavo inerme mio zzio !
egli era grosso ! egli era perry liuis !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSei come l'eutanasia, che tutte le belle fighe porta via...
me ne basta una con 30 di piede passione per il jogging e quella dose di sciattezza ke ti fa dimenticare i calzini sporchi in giro per casaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiome ne basta una con 30 di piede passione per il jogging e quella dose di sciattezza ke ti fa dimenticare i calzini sporchi in giro per casa
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
-
ot
orca
daniel di ke zona 6?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta