Sergio, il magnate di bodyweb si è offerto di sponsorizzare Piero per la cena a me e Maurox. In cambio dovrò prestare la mia immagine al forum per attirare le fighe
Attenzione Attenzione, Aggiornamento Menu Sponsored By Sergio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSergio, il magnate di bodyweb si è offerto di sponsorizzare Piero per la cena a me e Maurox. In cambio dovrò prestare la mia immagine al forum per attirare le fighe
Guarda che sono 5 anni che scrivi e di fighe ce ne sono 3 in tutto...Forse e' meglio che ti barattiamo con Don Mazzi , almeno quello ha ganci importanti...sigpic
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda che sono 5 anni che scrivi e di fighe ce ne sono 3 in tutto...Forse e' meglio che ti barattiamo con Don Mazzi , almeno quello ha ganci importanti...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda che sono 5 anni che scrivi e di fighe ce ne sono 3 in tutto...Forse e' meglio che ti barattiamo con Don Mazzi , almeno quello ha ganci importanti...
si ma renditi conto che sono solo in questa impersa. Nemmeno jpp può fare nulla se una **** viene in contatto con la famosa foto mrx sergio"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi ma renditi conto che sono solo in questa impersa. Nemmeno jpp può fare nulla se una **** viene in contatto con la famosa foto mrx sergio
e' vero e' vero hai le tue ragioni ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioTutto a posto, pago io.
Ho appena minacciato alcuni imprenditori di chiamarli col mio cellulare.
Quello con il sottofondo delle canzoni napoletane e l'odore di caffe'.
Ho tirato su da comprarmi il ristorante e incularci anche gualtiero Marchesi e l'omino Michelin.
ho capito, ti veniamo a trovare in carcere"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero se vuoi ti posso venire incontro... Al massimo vengo vestito con le braghe della tuta coi fronzoli , Jpp ti fa la fattura finta e diciamo che e' cena di lavoro col maestro di ballo latino " El ciula "
ah ah ah"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda che sono 5 anni che scrivi e di fighe ce ne sono 3 in tutto...Forse e' meglio che ti barattiamo con Don Mazzi , almeno quello ha ganci importanti...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiopiero una domanda OT. il tuo braccio fino a quanto è arrivato a cm?
Piero e' il Maiorca degli intestinisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioho capito, ti veniamo a trovare in carcere
jpp mi battero' anche io per acchiapppare fighe e portarle sul forum
lo promettoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
jpp mi battero' anche io per acchiapppare fighe e portarle sul forum
lo prometto
Sei come l'eutanasia, che tutte le belle fighe porta via...sigpic
Commenta
-
Commenta