Originariamente Scritto da DavideTorino
Visualizza Messaggio
Batista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon è natural.
max_power
è natural dai non scherziamo
Classica frase da neofiti che none capiscono na mazza e magari io che faccio cagare mi dicono t bombixk usi crea e proteine, lo dicono a te i tuoi amichetti max?
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopoveretto sto davide regà lo avete ucciso
Tornando in topic, e per dirla con Quaglia, l'eventuialità che un westler possa essere tanto grosso senza l'assunzione di farmaci la vedo probabile quanto un0invasione aliena entro la fine della lettura di questo post
si ma c'è una eccezione spike dudley ex campione del mondo pesi leggeri un fisico pazzesco
vorrei somigliare a luifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggiook grazie qulcuno altro che sa dirmi il passato di Batista prima del Wrestling???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggioscusa se te lo chiedo BigRonnie ma dove hai preso queste informazioni, perchè come ti ho detto mi piacerebbe approfondire l'argomento
al new york pro del maggio scorso infatti batista ha partecipato alla sua routine di pose libere
sembra che nella prima meta' degli anni 90 frequentassero la stessa palestra a washingtonsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggioavete foto di quando era 180 kg???????ma davvero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggionessuno spende parole sul mitico spike?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiolee il regista?Spyke Dudley dei gemelli diversi Dudley boyz
sigpic
Commenta
-
-
ma come mai vi piacciono cosi tanti i BB grossi,immensi?cosi,per puro stupore?
spero9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta