Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
Batista
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioahòòòòòòòò sveglia ragazzi di personaggi così natural manco nei film li vedi più!se sei natural forse con 10 anni di allenamento riesci a mettere si e no 5 6 kg,rimanendo asciutto intendo se poi parliamo di grasso il discorso cambia
se intendi 56kg sei un inguaribile ottimista
se intendi 5 o 6 kili in 10 anni probabilmente hai un concetto un po misero del bbing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggiose sei natural forse con 10 anni di allenamento riesci a mettere si e no 5 6 kg,
Se è così avvisami che inizio a caricare la pistola per spararmiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioahòòòòòòòò sveglia ragazzi di personaggi così natural manco nei film li vedi più!se sei natural forse con 10 anni di allenamento riesci a mettere si e no 5 6 kg,rimanendo asciutto intendo se poi parliamo di grasso il discorso cambiaOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiose intendi 56kg sei un inguaribile ottimista
se intendi 5 o 6 kili in 10 anni probabilmente hai un concetto un po misero del bbing.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
P.S.: Rimettici la faccina alla fine!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiove lo ricordate "big poppa pump" scott steiner....?........sinthol?..........
oltre che molto simili tra loro, sono squartati.per me niente sinthol, solo una predisposizione genetica. oltre naturalmente a litri di farmaciOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza MessaggioMi piace molto perchè è grosso ma allo stesso tempo definito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosi ma tanto tu non lo diventerai mai ne uno ne l altro quindi....
beh forse come Batista no, ma con le cose giuste puo' diventare molto grosso anche lui...ho visto delle vere e proprie metamorfosisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
eheh volere-potere....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Secondo me Batista è natural... Master Wallace è più grosso di lui ed è natural.. quindiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da omv1300 Visualizza MessaggioAzz Sly, l' hai messo in firma, mi sento a metà tra onorato e preso per il culo, però va bene da un grande come te !
P.S.: Rimettici la faccina alla fine!
è che ho problemi con il browser, con il copia/incolla, con msn...con gli allegati..insomma, è da qualche giorno che entro in modalità provvisoria e il pc si fa i cazzi suoi
Commenta
-
Commenta