Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Batista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiosecondo me non prende neanche il beverone wallace
anzi, vi dirò di più, secondo me neanche si allena
lui se la scopa, anziche dirle che ***** ti guardisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza MessaggioRagazzi ieri a Torino c'era il Wrestling quello che per intenderci ce su italia1.
Io non sono uno stra patito però ogni tanto quando mi capita lo guardo.
Ho vosto di persona Batista, Shermel e Booker T (se così si scrive).
Beh a vedere sono grossi, soprattutto Batista, ma non in maniera così esagerata come pensavo. O per lo me non a me così è sembrato.
Sicuramente Batista fisicamente è il migliore.
Ora vi pongo un quesito il suo fisico secondo voi è natural???
ma che ***** sei cresciuto guardando pokemon???
Commenta
-
-
chissà se Big show è natural?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
leggevo un articolo su batista nella sala biliardo della mia palestra e a quanto pare prima era un bodybuilder, pesava 150 kg. ma non era definito o proporzionato, quindi ha dovuto riadattarsi al wrestling.
ma poi, chi ha la faccia di dire Natural???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza MessaggioRagazzi ieri a Torino c'era il Wrestling quello che per intenderci ce su italia1.
Io non sono uno stra patito però ogni tanto quando mi capita lo guardo.
Ho vosto di persona Batista, Shermel e Booker T (se così si scrive).
Beh a vedere sono grossi, soprattutto Batista, ma non in maniera così esagerata come pensavo. O per lo me non a me così è sembrato.
Sicuramente Batista fisicamente è il migliore.
Ora vi pongo un quesito il suo fisico secondo voi è natural???
Ma quanto stavi lontano ? No perchè io l' ho visto ieri sera e a meno che nn gli metti a fianco Coleman nn mi sembra tanto normale.sigpic
Commenta
-
-
poveretto sto davide regà lo avete ucciso
Tornando in topic, e per dirla con Quaglia, l'eventuialità che un westler possa essere tanto grosso senza l'assunzione di farmaci la vedo probabile quanto un0invasione aliena entro la fine della lettura di questo post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopoveretto sto davide regà lo avete ucciso
Tornando in topic, e per dirla con Quaglia, l'eventuialità che un westler possa essere tanto grosso senza l'assunzione di farmaci la vedo probabile quanto un0invasione aliena entro la fine della lettura di questo postsigpic
Commenta
-
Commenta