Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
Batista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggiosi infatti a me non miace il fisico così tirato ma un po meno come per intenderci quello di Batista. Ovviamente è solo il mio personalissimo parere e non voglio assolutamente sminuire i fisici del 2 Torri sia ben chiaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova88 Visualizza Messaggiobatista ha una capilirizzazione delle vene paurosa!!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza MessaggioRagazzi ieri a Torino c'era il Wrestling quello che per intenderci ce su italia1.
Io non sono uno stra patito però ogni tanto quando mi capita lo guardo.
Ho vosto di persona Batista, Shermel e Booker T (se così si scrive).
Beh a vedere sono grossi, soprattutto Batista, ma non in maniera così esagerata come pensavo. O per lo me non a me così è sembrato.
Sicuramente Batista fisicamente è il migliore.
Ora vi pongo un quesito il suo fisico secondo voi è natural???
Battista il cavaliere equilibrista?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma certohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosecondo me ha poco petto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiosecondo me ha poco petto..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Hai notato, per caso , che tutti gli atleti di wrestling periodicamente si fermano per "infortuni" e poi riappaiono con metà massa di prima?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioNaturalissimo, nemmeno le proteine in polvere
Commenta
-
Commenta