If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Jpp, dopo la cena da Piero ci aspettano le ferie da The Alex !
Nel tuo caso non ti tirava più l'uccello e ce l'avevi talmente piccolo che per fartelo rizzare avvicinavi una bacchetta di bachelite strofinata su un panno di lana
Me lo insegno' alle medie il prof. di Applicazioni tecniche. Fu un totale fiasco, ma noi diventammo buoni amici.
Era molto in gamba con la ****.
Me lo insegno' alle medie il prof. di Applicazioni tecniche. Fu un totale fiasco, ma noi diventammo buoni amici.
Era molto in gamba con la ****.
te lo dico io quale fu l'inghippo. I peli del tuo ***** superavano in polarità negativa il tuo uccello di conseguenza ti si alzavano solo quelli. Avresti dovuto attorcigliarli in una treccia fallica intorno all'uccello come sostegno. Tua moglie è architetto, certamente conoscerà il principo dei ponti strallati
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
te lo dico io quale fu l'inghippo. I peli del tuo ***** superavano in polarità negativa il tuo uccello di conseguenza ti si alzavano solo quelli. Avresti dovuto attorcigliarli in una treccia fallica intorno all'uccello come sostegno. Tua moglie è architetto, certamente conoscerà il principo dei ponti strallati
Si, me ne ha trovato un infilandomi la lingua in bocca.
alla fine te lo dico io ci toccherà ricorrere alla tecnica del telefono. IO faccio suonare il cellulare, esco e dopo 30 secondi ti chiamo dicendoti che è il vaiper che ha avuto un altro infarto. E subito saltiamo in macchina e scappiamo (dopo il dolce)
alla fine te lo dico io ci toccherà ricorrere alla tecnica del telefono. IO faccio suonare il cellulare, esco e dopo 30 secondi ti chiamo dicendoti che è il vaiper che ha avuto un altro infarto. E subito saltiamo in macchina e scappiamo (dopo il dolce)
Io mi vedo gia' con il cabaret e il quartino di rosso alla mensa , in fila con 40 persone davanti di cui 38 extracomunitari e due rumeni con le basette come Devetak
Io mi vedo gia' con il cabaret e il quartino di rosso alla mensa , in fila con 40 persone davanti di cui 38 extracomunitari e due rumeni con le basette come Devetak
tranquillo, piero se va male ha al polso un omega da 1600 euro. Ci paghiamo la benzina e serata per 2
tranquillo, piero se va male ha al polso un omega da 1600 euro. Ci paghiamo la benzina e serata per 2
Ascolta , per non arrivare a mani vuote ... Io avrei nella dispensa una bottiglia di Sambuca Molinari , ne manca un goccino che avevo tracannato una sera a collo , al massimo la rabbocco e via...
Ascolta , per non arrivare a mani vuote ... Io avrei nella dispensa una bottiglia di Sambuca Molinari , ne manca un goccino che avevo tracannato una sera a collo , al massimo la rabbocco e via...
eh non farti strane idee, l'unica cosa vuota dovrà essere il nostro stomaco. In mano ci presentiamo già con forchetta e coltello. Il coltello lo possiamo sempre usare in altro modo
adesso vorrei sapere chi non pagherebbe un biglietto in first class pur di stare chiuso in casa con le due....la zia Piera mi lascia perplesso,mi sembra la versione femminile di Pacciani.E' necessaria?
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
adesso vorrei sapere chi non pagherebbe un biglietto in first class pur di stare chiuso in casa con le due....la zia Piera mi lascia perplesso,mi sembra la versione femminile di Pacciani.E' necessaria?
la zia Piera e' il Noc, e la sua funzione sarebbe quella di preparare da magna' mentre in camera si scopa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta