Originariamente Scritto da Punk84
Visualizza Messaggio
cosa ho realizzato
Collapse
X
-
these are girls !!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza MessaggioFinalmente dopo anni sn venuto a capo della madre di tutti gli enigmi... perchè è così... la risposta mi ha deluso ma allo stesso tempo confortato... nn avrei mai accettato la situazione sapendo che lei era normale... ma per mia fortuna è riuscita a deludermi e farmi capire che in fondo... il mistero che la copriva era un pugno d'aria
...scherzi a parte, una donna che compie queste bassezze non va calcolata.
E' una stronza, che ci vuoi fare?
Anzi, dovresti essere contento di esserti salvato dall'avere al tuo fianco una vacca di quel tipo.
Saranno cazzi acidi per il marito....Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioesatto
***** ne hai avute di esperienzeeeMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioquanti anni hai??Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio25
pensa potevo stare alposto di mio cugino che è stato mollato ed è stao settimanee a vomitare e lei ha minacciato di chiamre i carabinieri
pauraaaaaaaaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio***** c'entravano i caramba ?
Le donne sono in grado di fare questo ed altro!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiolui andava giu alla casa a romperle
Lui: "Cara scendi, debbo parlarti!"
--e intato giù a vomitare sul portone---
Lei: "Non rompere la uallera e smettila di vomitare sul portone, sporcaccione!"
Lui: "Ma io ti ano, dobbiamo chiarire!"
--e via con il secondo supplemento di vomito---
Lei: "Adesso chiamo i caramba, pigliatelo in "
Ahhh, l'amour...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioAhahaha, che situazione!
Lui: "Cara scendi, debbo parlarti!"
--e intato giù a vomitare sul portone---
Lei: "Non rompere la uallera e smettila di vomitare sul portone, sporcaccione!"
Lui: "Ma io ti ano, dobbiamo chiarire!"
--e via con il secondo supplemento di vomito---
Lei: "Adesso chiamo i caramba, pigliatelo in "
Ahhh, l'amour...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio24, tu ?
Commenta
-
Commenta