Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
cosa ho realizzato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiouffa ste donne
bisogna solo scoparle senza affezzionarsi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiol'hashish va prima sciolto e poi degustato...That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggioti ano
e usciamo io te e il gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioInvece secondo me no. Il lato sadico delle donne non è da prendere sotto gamba. A mio avviso l'ha fatto per rompergli i coglioni e fargli riaprire un'altra volta la ferita.
max_power
esatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioD'altronde molte donne hanno un brutto vizio: farsi conoscere per quello che non sono in effetti.
***** ne hai avute di esperienzeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioD'altronde molte donne hanno un brutto vizio: farsi conoscere per quello che non sono in effetti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiolo stesso discorso vale per gli uomini, anzi...forse vale di più per loro!!
basta pensare a quant e merdine che si comportano male di merda con gli amici e poi con le donne diventano tuttaltre persone generose altruisti puliti haahahahaahah
Commenta
-
-
Ehi, punk84 non è che mi potresti dare il tuo contatto msn? ti dovrei chiedere una cosaOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioesatto
basta pensare a quant e merdine che si comportano male di merda con gli amici e poi con le donne diventano tuttaltre persone generose altruisti puliti haahahahaahah
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggiono erik non credo, lei sta in belgio adesso.....nn credo sia come dici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiogay?
no, nel senso che con gli amici sono una persona migliore. con le donne saltano fuori tutti i miei difetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocioè fammi capire,questa sta in belgio,nn la vedi/senti da+di un anno e pi ti telefona x dirti che si sposa?
Commenta
-
Commenta